Beruby

Tutte le recensioni

Beruby

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo 99designs per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
99designs
1 recensioni

State aprendo uno store online o un blog e non sapete che tipo di grafica scegliere? O come fare un un design abbastanza bello per attirare utenti?...

Logo Shutterstock per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Shutterstock
1 recensioni

E' importante per un'azienda, liberi professionisti o privati avere un marchio o qualcosa che li rappresenti, che sia in grado di parlare di s...

Logo Liquid Web per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Liquid Web
1 recensioni

Viviamo in un'era super tecnologica, dove ognuno di noi è in possesso di uno strumento (come PC, e tablet) che ci permettono di viaggiare in...

Logo Admitad Lite per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Admitad Lite
1 recensioni

ADMITAD LITE Avete mai pensato di arrotondare il vostro stipendio semplicemente facendo pubblicità sui vostri social network dei prodotti d...

Beruby

Acquistare online consente di risparmiare notevolmente su alcuni prodotti, ed è possibile farlo ancora di più usufruendo di alcune offerte periodiche. Tuttavia, esiste anche la possibilità di riottenere una parte del denaro speso acquistando tramite i link offerti da alcuni siti: tra questi troviamo anche Beruby, un sito di cashback che consente al cliente di avere indietro una parte dell'importo speso.

A proposito di Beruby
Beruby è un sito di cashback di concezione spagnola che offre ai propri clienti vari modi per guadagnare. Il cliente può farlo, ad esempio, facendo acquisti oppure prenotando viaggi attraverso i numerosi siti in partnership con Beruby.
Il sito consente al cliente di guadagnare nel modo che segue: Beruby è in convenzione con una moltitudine di siti, e accanto al nome di ognuno di essi è presente una percentuale che indica il valore del cashback. Ad esempio, se un negozio online possiede un cashback del 10% e il cliente spende 100 euro passando per il link Beruby, il cliente potrà ottenere 10 euro che verranno accreditati sul proprio conto Beruby. Una volta che il sito sul quale il cliente ha acquistato avrà confermato l'acquisto, il cliente potrà effettuare un bonifico bancario per spostare tale denaro sul proprio conto corrente o sul proprio account PayPal.

Servizi e prodotti di Beruby
Come già accennato, Beruby consente di guadagnare in vari metodi: acquistando, prenotando viaggi, raccomandando prodotti o anche invitando persone a iscriversi su Beruby, visitando siti e partecipando a sondaggi.
I negozi ed i siti convenzionati con Beruby sono davvero molti: basti pensare che i negozi online sono più di 700, mentre i siti per la prenotazione di viaggi superano i 150. Il procedimento per ottenere il cashback è lo stesso: basta seguire il link ed la percentuale di denaro riconosciuta verrà accreditata in poco tempo.
Se invece il cliente sceglie di raccomandare prodotti, può farlo attraverso la creazione di link personalizzati da condividere su social, blog o siti personali. Ogni volta che qualcuno effettua un acquisto cliccando sul link creato dal cliente, quest'ultimo potrà guadagnare come se fosse lui a fare l'acquisto. Ovviamente, tale cifra va a sommarsi a quella presente sul saldo Beruby.
Ci sono poi metodi alternativi per guadagnare, che consentono al cliente di guadagnare anche qualora egli non faccia un acquisto. Tali metodi possono essere i più disparati: ad esempio, tramite registrazioni, sondaggi e ricerche sul Web. Oppure, è possibile guadagnare anche invitando altre persone ad usare Beruby: per ogni utente che si iscrive a Beruby attraverso il link d'invito, il cliente potrà guadagnare una cifra compresa tra i 2 e i 5 euro.

Recensioni, commenti e consigli a Beruby
Se vorreste usufruire di Beruby, acquistando tramite i suoi link per farvi rimborsare una parte dell'importo speso ma non siete sicuri circa l'affidabilità del sito (magari, temete che la percentuale sia esigua o addirittura assente), vi consigliamo di rivolgervi al nostro sito RecensioneItalia. Qui, potrete leggere le opinioni degli acquirenti che hanno voluto condividere la loro esperienza in ogni suo aspetto, dicendo se il rimborso è effettivamente arrivato e dopo quanto tempo.