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Quanti di noi hanno comprato alemeno una volta nella vita qualche prodotto online, sui vari siti e-commerce?
Tutti. E quanti di noi sono rimasti pienamente soddisfatti dalla transazione fatta?
Non tutti. Il perchè è presto spiegato.
In una transazione online, i momenti di crisi potrebbero essere vari. La scelta e la disponibilità del prodotto è solo una fase iniziale. 
Poi si potrebbe passare alla registrazione all'area riservata. Il momento del pagamento e la ricezione della conferma di acquisto.

Superati questi step, sembra ormai concluso il nostro iter. Ma non è affatto così, anzi... Quante volte ci è capitato di chiamare o arrabbiarci con il corriere? Almeno una volta nella vita, ognuno di noi ci è passato.

Ma mettiamoci nei panni dell'attività che deve vendere su internet? Quanto è stato difficile per loro scegliere il miglior corriere a cui affidare le proprie spedizione. Per nulla facile.
Al mondo si sa, di corrieri ne esistono un'infinità e spesso presentano tutti gli stessi problemi legati alle tempistiche di consegna ( nei casi migliori).
Ma allora come fare e a chi affidarsi senza rimetterci alcuni organi del nostro corpo?
Sulla scia di queste problematiche è nata così Easyship, un'azienda che ha ottimizzato ogni fase della spedizione fornendo un servizio a 360 gradi sul mondo delle spedizioni, in appoggio ad ogni e-commerce.

Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si occupano nelle righe successive.

A proposito di Easyship
Easyship nasce dall'idea di supportare i vari siti e-commerce e offrire non solo ai clienti finali ma anche alle varie attività un servizio efficiente e puntuale in termini di spedizioni. In Easyship, la missione preposta è quella di abbattere l'ultima barriera dell'e-commerce: la spedizione appunto. Il loro servizio nasce dall'idea che qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni, dovrebbe essere in grado di vendere in tutto il mondo senza intoppi durante il processo di consegna dei loro prodotti.

Da questa loro volontà è così nata l'azienda che può contare son un team globale che opera da uffici negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, lavorando 24 ore su 24 per fornire soluzioni di spedizione costantemente aggiornate, all'avanguardia e su misura per l'eCommerce

Il servizio offerto da EasyShip

Easyship in questa situazione si camuffa da intermediario, sostituendo completamente o in parte il tradizionale corriere.
In questo modo riesce a offire una spedizione sicura ed efficace eliminando ogni problema legato ai ritardi o agli smarrimenti dei colli. Inoltre avendo un team collocato in vaie parti del mondo e un sistema ultra tecnologico, sono in grado di offrire un servizio clienti sempre attivo.
In questo modo, il cliente finale potrà verificare in ogni momento della giornata la situazione della sua spedizione. E nel caso di dubbio o problemi contattare il team di supporto Easyship per ricevere la dovuta assistenza e risolvere i propri dubbi o problemi.

Opinioni, commenti e recensioni su EasyShip

Durante i tuoi innumerevoli acquisti online, hai mai avuto modo di entrare in contatto con EasyShip? Hai mai fatto gestire a loro una delle spedizioni in seguito ad un acquisto su internet?
Se si, come ti sei trovato? Il servizio offerto è stato puntuale ed efficace come speravi?
Se anche tu hai potuto usufruire dei loro servizi almeno una volta nella vita, non esitare a lasciare la tua recensione sul nostro sito web. Il mondo del web te ne sarà grato.