Evernote

Tutte le recensioni

Evernote

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo PassFab per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
PassFab
1 recensioni

Nella ricerca di un determinato servizio, oggi internet offre svariate possibilità in pochissimo tempo. Basta una sola parola per permettere...

Logo AVS4You per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
AVS4You
0 recensioni

Se sei un appassionato o un’esperto di computer e ogni giorno vai alla ricerca di software che ti consentano di lavorare in tutta libert...

Logo Nielsen Computer & Mobile Panel per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
Nielsen Computer & Mobile Panel
0 recensioni

In un mondo come il nostro nel quale la maggior parte delle persone che vive in società avanzate è quotidianamente connessa ad intern...

Logo MediaMonkey per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
MediaMonkey
0 recensioni

Approfitta di un app pensata appositamente per appassionati e professionisti dei file multimediali, MediaMonkey è il software che ti content...

Evernote

Evernote è un'applicazione pensata per prendere appunti e organizzare e gestire le proprie attività in maniera semplice e veloce. Questa applicazione è stata sviluppata dalla Evernote Corporation, un'azienda con sede in California che ha pensato di creare un'app che potesse permettere agli utenti di scrivere note sia composte da solo testo, sia dotate di disegni, fotografie oppure di differenti tipi di contenuti. Una volta che le note sono state scritte possono essere memorizzate tramite dei blocchi note e possono essere in seguito modificate e arricchite di contenuti. Evernote è attualmente un'applicazione che supporta diversi tipi di dispositivi e può essere installata su Android, iOS, MacOS e Microsoft Windows gratuitamente.

A proposito di Evernote
Evernote nasce come servizio web lanciato in Open Beta nel giugno del 2008. Nei primi tre anni di vita il servizio è riuscito a raggiungere 11 milioni di utenti differenti e nel 2010 la società aveva già raccolto un round di finanziamento da 20 milioni di dollari. Nel corso degli anni la società ha ottenuto ulteriori fondi di investimento al punto tale da riuscire a lanciare l'applicazione anche sul mercato cinese.

Nonostante diversi problemi, nel corso del tempo l'azienda Evernote Corporation si è comunque dimostrata in costante crescita e ha sempre puntato ad innovare in specifiche sezioni, cercando di razionalizzare alcune delle funzioni come le vendite. Non sono inoltre mancate diverse importanti partnership stipulate, tra cui ricordiamo quelle con la Moleskine e la Samsung.

Servizi e prodotti di Evernote
Grazie a Evernote oggi è possibile ottenere una grande organizzazione di qualunque elemento si voglia all'interno del proprio dispositivo, il tutto con il minimo sforzo. L'applicazione infatti consente di raggruppare in liste i propri appunti e progetti, in maniera tale da non perdersi nulla.

Con Evernote sarà possibile creare un account gratuito, oppure scegliere uno fra i piani proposti dall'applicazione a seconda delle nostre esigenze (Basic, Premium o Business). Una volta che si inizierà ad usare l'applicazione si potranno poi aggiungere i contenuti ai propri promemoria, potendo organizzare tutto come più si preferisce. Una volta che si è scritto qualcosa sarà possibile ritrovare ogni singolo promemoria grazie alla pratica funzione di ricerca che permette di avere sempre sottomano i documenti più importanti, consentendo inoltre di gestire in maniera comoda i propri progetti.

Una volta che si ha confidenza con la versione Basic, si può scegliere se passare alla Premium - che oltre a qualche funzione aggiuntiva permette di lavorare off-line con uno spazio illimitato - oppure alla Business, pensata per team di lavoro che magari ha bisogno di coordinarsi su differenti settori.

Recensioni e opinioni su Evernote
L'applicazione Evernote è attualmente utilizzate da moltissimi utenti che vogliono tenere in ordine i propri appuntamenti, le proprie note e tanti altri elementi senza perdersi mai nulla. Proprio per questo se anche tu sei fra coloro che ne hanno fatto uso, ti invitiamo a lasciare una tua recensione su Evernote, spiegando agli altri utenti quali sono gli elementi e le caratteristiche dell'applicazione che più ti hanno convinto e quali invece non ti hanno soddisfatto.