Fiverr

Tutte le recensioni

Fiverr

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo eDock per recensioni ed opinioni di Ricerca del lavoro, B2B e Outsourcing
eDock
0 recensioni

Vendere online qualsiasi tipo di prodotto, è diventata un'operazione all'ordine del giorno. Chi per mestiere perchè ha un'aziend...

Logo Searchmetrics per recensioni ed opinioni di Ricerca del lavoro, B2B e Outsourcing
Searchmetrics
0 recensioni

Quando si è alla ricerca di un servizio online, internet risponde immediatamente con una moltitudine di risultati. Spesso possiamo avere le ...

Logo Monster per recensioni ed opinioni di Ricerca del lavoro, B2B e Outsourcing
Monster
0 recensioni

Quanti di voi sono mai andati alla ricerca di opportunità di lavoro sfruttando le possibilità dell'online? Monster è una delle...

Logo Mailsenpai per recensioni ed opinioni di Ricerca del lavoro, B2B e Outsourcing
Mailsenpai
0 recensioni

Stai cercando un servizio di mail marketing automatizzato e non sai quale scegliere? Possiedi un sito web di cui vorresti ottimizzarne la SEO? La p...

Fiverr

Lavorare come freelancer è la scelta per cui propendono molte persone al giorno d'oggi, non affidandosi a una compagnia per contratti a lungo termine: quando si sceglie questa tipologia di percorso, avere a disposizione una vetrina può risultare molto importante e utile per ottenere risultati in breve tempo. Per questa ragione nascono servizi come Fiverr, un portale che permette a utenti di tutto il mondo di mettere a disposizione i propri servizi online ai clienti interessati. In questa maniera il mondo del lavoro risulta più accessibile e tante operazioni che prima richiedevano molto tempo procedono in maniera più spedita, assicurando una comunicazione chiara tra le due parti. Ma qual è la formula vincente di Fiverr?

A proposito di Fiverr
Fiverr nacque nel 2010 per mano di MIcha Kaufman e Shai Wininger: l'idea che avevano i due era quella di mettere in piedi un portale che permettesse alle persone di richiedere o mettere a disposizione degli altri tante tipologie di servizi. Fin dai primi anni il successo fu incredibile, con transazioni che, dal 2011 a oggi, sono aumentate del 600%, classificando oltretutto Fiverr trai i 100 siti più visitati degli Stati Uniti e tra i migliori 200 del mondo a partire dal 2013. Nel tempo la piattaforma si è mostrata molto vicina agli utenti e soprattutto molto propensa a lavorare per migliorare in maniera netta i servizi proposti, raggiungendo anche un notevole incremento dal punto di vista dei guadagni, che hanno permesso di ottenere traguardi importanti, con tanto di quotazione alla Borsa di New York avvenuta nel 2019.

Servizi e prodotti di Fiverr
Attraverso Fiverr, tante persone in tutto il mondo possono offrire le proprie prestazioni come freelancer, svolgendo mansioni molto variegate come scrittura, traduzione, lavori grafici, montaggio di video e programmazione. Grazie all'aiuto di Fiverr diventa ancora più facile per il committente e il prestatore dei servizi comunicare, anche per merito di una politica aziendale sempre molto attenta nello stare al passo coi tempi: Fiverr ha infatti sviluppato anche un'applicazione utilizzabile su dispositivi mobili Android o iOS a partire dal 2013.

Tramite il portale Web è semplice trovare ciò di cui si ha bisogno, con pagamenti per il freelancer protetti e rilasciati una volta che questo ha completato il lavoro: il tutto si svolge con cifre pattuite già dal principio, potendo quindi conoscere immediatamente i prezzi con precisione prima di iniziare la collaborazione. Nel caso si abbia qualche problema, inoltre, ci si può rivolgere al servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, capace di fornire delucidazioni su qualunque tipologia di problematica in cui è possibile incappare.

Recensioni e opinioni su Fiverr
Tra le tante piattaforme, quindi, oggi molti propendono per Fiverr grazie alla sua proposta che vuole offrire un canale di comunicazione che rende ancora più semplice la collaborazione, permettendo ai freelancer di non perdere troppo tempo e consentendo loro di concentrarsi unicamente sul lavoro. Essendo il mondo del freelancing un settore denso di possibilità, è importante evidenziare fin da subito quando ci si trova davanti una piattaforma funzionante: nel caso tu conosca Fiverr e abbia già avuto modo di testare il suo servizio in passato, ti invitiamo a esprimere la tua opinione a riguardo sulle pagine di RecensioneItalia.