Gamekit

Tutte le recensioni

Gamekit

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Nielsen Computer & Mobile Panel per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
Nielsen Computer & Mobile Panel
1 recensioni

In un mondo come il nostro nel quale la maggior parte delle persone che vive in società avanzate è quotidianamente connessa ad intern...

Logo PassFab per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
PassFab
1 recensioni

Nella ricerca di un determinato servizio, oggi internet offre svariate possibilità in pochissimo tempo. Basta una sola parola per permettere...

Logo MediaMonkey per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
MediaMonkey
0 recensioni

Approfitta di un app pensata appositamente per appassionati e professionisti dei file multimediali, MediaMonkey è il software che ti content...

Logo NCH Software per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
NCH Software
0 recensioni

Recensioni NCH Software Usufruisci di alcuni dei migliori software al mondo per la realizzazione di lavori digitali privati e professionali, ...

Gamekit

I videogiochi sono divenuti oramai una forma d'intrattenimento molto diffusa, specialmente tra i giovani: ascoltare le necessità e i bisogni di un nuovo tipo di pubblico, che i dati riferiscono come in continua crescita, è l'obiettivo di portali come Gamekit, che permettono di rendere ancora più fruttuoso il tempo speso dietro questa passione. Viene infatti messa a disposizione degli utenti la possibilità di vincere premi completando specifici obiettivi, consentendo quindi di guadagnare in maniera più concreta con le proprie abilità videoludiche. I premi vinti sono differenti e nel corso del tempo Gamekit ha ampliato questa tipologia di riconoscimenti sempre di più, arrivando quindi a risultare come una comoda soluzione per ottenere gift card senza troppa difficoltà: ecco quali sono i motivi di una tale diffusione e perché un servizio come quello di Gamekit potrebbe essere un punto di svolta, in un progetto che mira a catturare l'interesse di molte più persone negli anni a venire.

A proposito di Gamekit
Attivo ormai da diversi anni, Gamekit è riuscito nel tempo ad arrivare a un numero sempre più grande di persone: i traguardi raggiunti attraverso una capillare diffusione sui social contano oggi più di 20 milioni di utenti attivi provenienti da ben 33 paesi differenti, con un sito che arriva a superare 50 milioni di visite mensili da parte degli internauti. Tali traguardi sono stati raggiunti anche per merito di una proposta sempre valida, in grado di catturare l'attenzione di fasce di pubblico nuove e di mantenere vivo l'interesse negli utenti già iscritti da tempo. In totale, dalla sua apertura, Gamekit ha distribuito premi agli utenti per un valore complessivo di oltre 8 milioni di dollari, numeri destinati ad aumentare ancora nel tempo.

Servizi e prodotti di Gamekit
In cosa consiste quindi la proposta di Gamekit? Come abbiamo già spiegato, l'obiettivo di Gamekit è quello di permettere agli utenti di rendere fruttuosa l'attività di gioco, consentendo di vincere carte regalo e numerosi altri premi, con l'unico prerequisito che è quello di scaricare e giocare a diversi titoli, in modo estremamente semplice. Per ogni download di giochi o applicazioni per smartphone effettuato l'utente riceverà uno specifico valore di punti i quali, raggiunta una certa soglia, potranno essere scambiati con premi, tra i quali delle gift card che consentono di avere a disposizione una certa somma di cui poter usufruire per effettuare acquisti sul negozio di PlayStation, tramite PC su Steam o attraverso altre tipologie di servizi. I punti possono essere utilizzati per numerosi scopi, come ottenere oggetti aggiuntivi nei giochi.

Recensioni e opinioni su Gamekit
Gamekit può quindi essere una soluzione per ottenere un qualcosa di concreto in cambio del tempo speso dietro questa tipologia di intrattenimento. In Rete sono però diverse le piattaforme che propongono soluzioni simili ed è difficili comprendere la bontà e la veridicità di ognuna: proprio per questa ragione l'unica soluzione può essere quella di testare con mano o, qualora se ne avesse la possibilità, consultare le opinioni in merito di altri utenti attraverso servizi come quello di RecensioneItalia, che consente di valutare una determinata azienda per i suoi servizi o prodotti, lasciando un feedback e raccontando la propria esperienza in modo che questa possa essere utile ad altre persone per capire se l'offerta è ciò che fa per loro o se sarebbe meglio guardare altrove.