Tutte le recensioni
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
";test"
Acquistare i migliori prodotti possibili per conciliare il proprio sonno è importante per potersi riposare in maniera ottimale: per motivi come questi nasce Hypnia, azienda che propone un'ampia gamma di scelte nell'ambito dei materassi. L'azienda cerca di fornire articoli dalla qualità elevata a un prezzo comunque accessibile: i costi dei materassi sono infatti direttamente proporzionali alla qualità dei prodotti e possono essere comprati senza aver paura di sbagliare acquisto; la politica adottata dall'azienda infatti prevede una tipologia di vendita orientata alla soddisfazione totale del cliente che, in caso contrario, potrà essere rimborsato del proprio acquisto. Hypnia cerca quindi di fornire un materasso che consenta a tutti di riposare nel migliore dei modi in qualunque occasione, senza dover allo stesso tempo spendere cifre troppo elevate.
La storia dell'azienda Hypnia comincia quando Thibault e Jeremy scelgono di unire le loro forze e conoscenze per fornire una tipologia di servizio tanto semplice quanto innovativa. I due decidono di aprire un negozio online nel quale verranno messi a disposizione per gli acquisti tutti i migliori articoli del mondo dei materassi, arrivando a creare un e-commerce efficiente e in grado di garantire acquisti sicuri per tutti. D'altronde il materasso ricopre un ruolo importante nella vita di ognuno di noi e comprare un articolo qualitativamente buono può portarci ad avere grandi benefici nella vita di ogni giorno.
Fu così che nel 2013 Hypnia si configurava come una delle poche realtà digitali impegnate nella vendita di materassi, con investimenti continui per migliorare la qualità della merce, abbracciando le ultime tecnologie e rivoluzionando una tipologia di mercato che permette di ricevere il proprio acquisto direttamente a casa. Nei primi 4 anni, le vendite hanno superato i 150.000 materassi, soddisfacendo molti dei clienti che lo hanno selezionato per i propri acquisti.
Hypnia memory foam mattress review in 3D
Nel mondo della vendita dei materassi, Hypnia non si distingue soltanto per essere uno dei primi rivenditori online nel settore dei materassi, ma anche per le tante accortezze che offre verso i clienti che scelgono questa piattaforma per compiere i propri acquisti. Hypnia infatti segue una politica che vuole i clienti soddisfatti o rimborsati, con 120 notti di prova del materasso che può, nel caso non si gradisca la resa, essere restituito. Tra i tanti tipi di materassi ci sono anche quelli Memory Foam che riescono ad adattarsi alle esigenze di ogni cliente, prendendone la forma e garantendo un sonno più confortevole per l'ottimo sostegno. Tutto ciò va incontro a chi soffrisse di mal di schiena o dolori vari - prevenendoli e alleviandoli - e con le microsfere di gel nel materasso i muscoli possono rilassarsi, garantendo un migliore e più rapido recupero.
Questi materassi sono inoltre ipoallergenici e adatti per chi soffrisse di tanti tipi di allergie. La spedizione del materiale è rapida e gratuita ed è anche presente una garanzia di 15 anni, con un pagamento che può essere effettuato a rate (da 2 a 12) senza commissioni.
Già dal sito è possibile capire quanto l'azienda abbia a cuore l'opinione dei propri utenti: proprio per questo motivo - nel caso tu abbia usufruito dei servizi proposti - ti invitiamo a lasciare una recensione qui su RecensioneItalia, spiegando se ti sei trovato bene o se qualcuno dei servizi non ti ha soddisfatto in pieno.
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Il 21/12/2020 ho acquistato on line il materasso TOP di gamma Benessere Supremo (a una cifra non certo "trascurabile"). Pur volendo essere comprensivo sulla lunga attesa (il materasso è arrivato a metà gennaio...), mi spiace dover lamentare la totale assenza di qualsiasi documento tecnico e commerciale, ivi compresi un certificato di garanzia e la fattura. Ritengo inoltre davvero inquietante la assenza di una etichetta da cui si evinca il modello preciso e i materiali di fabbricazione del prodotto: scusate, amici di Hypnia, ma un consumatore medio come me come può verificare che l'oggetto consegnato sia davvero quello ordinato??
Il mio intento era quello di rivolgermi ad una Azienda seria e scrupolosa e di ordinare un oggetto di prestigio ma, sinceramente, l'oggetto consegnato non mi ha lasciato soddisfatto.
AGGIORNAMENTO: il 18/01/21, dopo aver formalizzato via mail le mie lamentele, ho ricevuto copia della fattura "...documento che ha validità anche per la garanzia".
Circa l'etichetta e/o scheda tecnica necessaria ad identificare il prodotto consegnatomi, questa la risposta: "Abbiamo provveduto a richiedere i documenti mancanti in magazzino, provvederemo ad inoltrarli non appena disponibili".
Oggi è 02/02/21 e non ho ancora ricevuto nulla.
Il materasso, come ogni prodotto nuovo (anche quelli in televendita da 200€), mi pare sia soddisfacente, però, in tutta onestà, non comprerei più nulla da Hypnia. E dire che ho lasciato loro tutto il tempo per rimediare... bah!