Hypnia

Tutte le recensioni

Hypnia

50% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

R
ROMA
se amate i film horror comperate un matetasso hypnia, rumoroso a morire si deforma una volta aperto non ha le carayteristiche che dicono infatti lo vendono non ispezionabile, responsabile cliente m...Contina a leggere
D
Dario
Il 21/12/2020 ho acquistato on line il materasso TOP di gamma Benessere Supremo (a una cifra non certo "trascurabile"). Pur volendo essere comprensivo sulla lunga attesa (il materasso è a...Contina a leggere

Tutte le recensioni (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    incubo hypnia materassi

    se amate i film horror comperate un matetasso hypnia, rumoroso a morire si deforma una volta aperto non ha le carayteristiche che dicono infatti lo vendono non ispezionabile, responsabile cliente molto infantile e poco serio, diffidate tendono ad ingannarvi io ourtroppo ne ho acquisysyo umo che dopo 6 mesi l'ho dovuto gettare


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ma di che materasso si tratta??

    Il 21/12/2020 ho acquistato on line il materasso TOP di gamma Benessere Supremo (a una cifra non certo "trascurabile"). Pur volendo essere comprensivo sulla lunga attesa (il materasso è arrivato a metà gennaio...), mi spiace dover lamentare la totale assenza di qualsiasi documento tecnico e commerciale, ivi compresi un certificato di garanzia e la fattura. Ritengo inoltre davvero inquietante la assenza di una etichetta da cui si evinca il modello preciso e i materiali di fabbricazione del prodotto: scusate, amici di Hypnia, ma un consumatore medio come me come può verificare che l'oggetto consegnato sia davvero quello ordinato??
    Il mio intento era quello di rivolgermi ad una Azienda seria e scrupolosa e di ordinare un oggetto di prestigio ma, sinceramente, l'oggetto consegnato non mi ha lasciato soddisfatto.
    AGGIORNAMENTO: il 18/01/21, dopo aver formalizzato via mail le mie lamentele, ho ricevuto copia della fattura "...documento che ha validità anche per la garanzia".
    Circa l'etichetta e/o scheda tecnica necessaria ad identificare il prodotto consegnatomi, questa la risposta: "Abbiamo provveduto a richiedere i documenti mancanti in magazzino, provvederemo ad inoltrarli non appena disponibili".
    Oggi è 02/02/21 e non ho ancora ricevuto nulla.
    Il materasso, come ogni prodotto nuovo (anche quelli in televendita da 200€), mi pare sia soddisfacente, però, in tutta onestà, non comprerei più nulla da Hypnia. E dire che ho lasciato loro tutto il tempo per rimediare... bah!

    sono molto scorretti in hypnia


Altri hanno anche recensito

Logo Che Donna per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Che Donna
0 recensioni

Quante volte cambiamo un prodotto di bellezza senza mai trovare quello che ci aggrada pienamente? Quante volte desidereresti avere un'opinione amic...

Logo Ferramenta Mioni per recensioni ed opinioni di Casa e Giardino
Ferramenta Mioni
0 recensioni

La soddisfazione di apportare migliorie alla propria casa, costruendo con le proprie mani mobili ed oggetti, ma anche il riuscire a riparare qualco...

Logo Impianti Elettrici DDF per recensioni ed opinioni di Casa e Giardino
Impianti Elettrici DDF
0 recensioni

L'illuminazione ha un ruolo fondamentale nelle nostre case, sia perché la corretta quantità di luce ci permette di non affaticare la ...

Logo PLNTS per recensioni ed opinioni di negozi online di Ufficio, Hobby & Feste
PLNTS
0 recensioni

Le classiche piantine da appartamento, se ben curate, possono dare un tocco piacevole e personalizzato alla propria casa o all' ufficio, soprattutt...

Hypnia

Acquistare i migliori prodotti possibili per conciliare il proprio sonno è importante per potersi riposare in maniera ottimale: per motivi come questi nasce Hypnia, azienda che propone un'ampia gamma di scelte nell'ambito dei materassi. L'azienda cerca di fornire articoli dalla qualità elevata a un prezzo comunque accessibile: i costi dei materassi sono infatti direttamente proporzionali alla qualità dei prodotti e possono essere comprati senza aver paura di sbagliare acquisto; la politica adottata dall'azienda infatti prevede una tipologia di vendita orientata alla soddisfazione totale del cliente che, in caso contrario, potrà essere rimborsato del proprio acquisto. Hypnia cerca quindi di fornire un materasso che consenta a tutti di riposare nel migliore dei modi in qualunque occasione, senza dover allo stesso tempo spendere cifre troppo elevate.

A proposito di Hypnia
La storia dell'azienda Hypnia comincia quando Thibault e Jeremy scelgono di unire le loro forze e conoscenze per fornire una tipologia di servizio tanto semplice quanto innovativa. I due decidono di aprire un negozio online nel quale verranno messi a disposizione per gli acquisti tutti i migliori articoli del mondo dei materassi, arrivando a creare un e-commerce efficiente e in grado di garantire acquisti sicuri per tutti. D'altronde il materasso ricopre un ruolo importante nella vita di ognuno di noi e comprare un articolo qualitativamente buono può portarci ad avere grandi benefici nella vita di ogni giorno.

Fu così che nel 2013 Hypnia si configurava come una delle poche realtà digitali impegnate nella vendita di materassi, con investimenti continui per migliorare la qualità della merce, abbracciando le ultime tecnologie e rivoluzionando una tipologia di mercato che permette di ricevere il proprio acquisto direttamente a casa. Nei primi 4 anni, le vendite hanno superato i 150.000 materassi, soddisfacendo molti dei clienti che lo hanno selezionato per i propri acquisti.

Servizi e prodotti di Hypnia
Nel mondo della vendita dei materassi, Hypnia non si distingue soltanto per essere uno dei primi rivenditori online nel settore dei materassi, ma anche per le tante accortezze che offre verso i clienti che scelgono questa piattaforma per compiere i propri acquisti. Hypnia infatti segue una politica che vuole i clienti soddisfatti o rimborsati, con 120 notti di prova del materasso che può, nel caso non si gradisca la resa, essere restituito. Tra i tanti tipi di materassi ci sono anche quelli Memory Foam che riescono ad adattarsi alle esigenze di ogni cliente, prendendone la forma e garantendo un sonno più confortevole per l'ottimo sostegno. Tutto ciò va incontro a chi soffrisse di mal di schiena o dolori vari - prevenendoli e alleviandoli - e con le microsfere di gel nel materasso i muscoli possono rilassarsi, garantendo un migliore e più rapido recupero.

Questi materassi sono inoltre ipoallergenici e adatti per chi soffrisse di tanti tipi di allergie. La spedizione del materiale è rapida e gratuita ed è anche presente una garanzia di 15 anni, con un pagamento che può essere effettuato a rate (da 2 a 12) senza commissioni.

Recensioni e opinioni su Hypnia
Già dal sito è possibile capire quanto l'azienda abbia a cuore l'opinione dei propri utenti: proprio per questo motivo - nel caso tu abbia usufruito dei servizi proposti - ti invitiamo a lasciare una recensione qui su RecensioneItalia, spiegando se ti sei trovato bene o se qualcuno dei servizi non ti ha soddisfatto in pieno.