Libero

Tutte le recensioni

Libero

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Qonto per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Qonto
3 recensioni

Quanti di noi hanno ormai abbandonato il concetto di banca tradizionale per affidarsi ad un tipo di banca più moderna e tecnologica? E ancor...

Logo SpedireAdesso per recensioni ed opinioni di Servizi Postali
SpedireAdesso
148 recensioni

Tutti almeno una volta nella vita ha spedito qualcosa tramite i vari servizi: che siano PosteItaliane o corriere o gli e-commerce che si affidano a...

Logo Groupalia per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Groupalia
1 recensioni

Entra nel mondo delle offerte, per trovare tutti gli sconti di cui hai bisogno e acquistare così prodotti e servizi al miglior prezzo di mer...

Logo MyHeritage per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
MyHeritage
1 recensioni

La consapevolezza delle proprie radici ci permette di essere piu' saldi nel destreggiarci in questo mondo liquido e in continuo cambiamento. S...

Libero

Libero è uno dei siti più utilizzati dagli utenti in Rete: da tantissimi anni questo portale va ad assistere le persone durante la navigazione, offrendo differenti servizi, tra i quali la possibilità di usare strumenti per la posta elettronica. Questa piattaforma fornisce quindi un servizio davvero utile per moltissimi internauti italiani, con una continua evoluzione nel corso del tempo che perette di implementare tante nuove funzioni e programmi inediti, proponendo quindi a tutti gli effetti un portale tramite il quale cogliere numerose opportunità. Cosa rende però Libero uno dei punti di riferimento nel mondo del web?

A proposito di Libero
Libero nasce - con il nome di Italiaonline - agli albori della diffusione delle connessioni Internet in Italia: è il 1994, e il lancio avvenne certificando la volontà di essere pionieri in un ambito ancora sconosciuto a molti. Già nel 1996 Libero mise a punto Arianna, un servizio capace di effettuare operazioni di indicizzazione delle pagine web in maniera automatica, messo a punto tramite una collaborazione con l'Olivetti e l'Università di Pisa. Il successo e il feedback positivo ricevuto diede ancora più spinta ai progetti del sito web, che lanciò anche un servizio di webmailing.

Italiaonline viene poi acquistato da Infostrada nel 1997, mentre il 2002 segna il passaggio a Wind Telecomunicazioni (acquirente di Infostrada), formando una piattaforma unica assieme a Libero.it e Inwind. Nel corso degli anni si sono susseguiti ulteriori e incessanti cambiamenti, con l'uscita da Wind nel 2011 e la formazione di una società dal nome Libero S.r.l.. I risultati ottenuti sono sempre stati molto positivi, con picchi come quelli raggiunti nel 2011 che hanno certificato Libero come il settimo sito più visitato in Italia.

Servizi e prodotti di Libero
Libero offre quindi diverse tipologie di servizi per gli utenti in ambito informatico, proponendo un portale dotato di tutte le funzionalità utili quando ci si muove online. Libero - dal 2016 - si appoggia al motore di ricerca di proprietà di Microsoft, ovvero Bing, che consente di trovare in modo semplice tutto quello di cui si ha bisogno. Tramite Libero è inoltre possibile utilizzare i già citati servizi di posta elettronica certificata, servizi di Cloud Computing, ma anche leggere il blog e le ultime notizie relative ai settori d'interesse.

Libero lavora sempre con un numero in costante crescita di utenti: propria per questa ragione per il sito web è importante mantenere e supportare servizi aggiornati, privi di problematiche di qualunque tipo e che riescano a fornire risultati ottimi in breve tempo.

Recensioni e opinioni su Libero
Libero riesce quindi a garantire tanti servizi utilizzabili dagli utenti online per facilitare numerose operazioni e rendere alcuni canali comunicativi molto più immediati. L'importanza del riscontro che hanno i clienti in merito è fondamentale e proprio per questa ragione portali come RecensioneItalia raccolgono le opinioni di tanti utenti che hanno sfruttato i diversi servizi e, in particolare in questo caso, di Libero. Ti è mai capitato di frequentare questo portale e di accedere alle varie funzioni implementate? Se sì, come ti sei trovato? Faccelo sapere tramite una recensione dettagliata nella quale potrai consigliare (o meno) questa esperienza anche ad altri utenti del web.