Spidwit

Tutte le recensioni

Spidwit

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Nielsen Computer & Mobile Panel per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software

Nielsen Computer & Mobile Panel

1 recensioni

In un mondo come il nostro nel quale la maggior parte delle persone che vive in società avanzate è quotidianamente connessa ad intern...

Logo AVS4You per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software

AVS4You

1 recensioni

Se sei un appassionato o un’esperto di computer e ogni giorno vai alla ricerca di software che ti consentano di lavorare in tutta libert...

Logo NCH Software per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software

NCH Software

1 recensioni

Recensioni NCH Software Usufruisci di alcuni dei migliori software al mondo per la realizzazione di lavori digitali privati e professionali, ...

Logo Magix per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software

Magix

1 recensioni

Una piattaforma pensata per tutti coloro che per passione o professione sono soliti modificare e gestire file multimediali e che per questo, sono s...

Spidwit

Sai preparare un piano editoriale per i Social Media? Se ti occupi di marketing o comunicazione sai certamente che cos'è un piano editoriale e quanto questo si riveli essenziale quando si vuole lanciare una campagna di marketing a medio-lungo termine. Il piano editoriale è in breve un documento che serve a pianificare la pubblicazione di contenuti. Questo può riguardare un blog, oppure un sito o appunto i social media. La preparazione di un piano editoriale premette un’attenta analisi dei dati per individuare prima di tutto il pubblico di riferimento e poi capire quali contenuti siano più adatti a quel determinato pubblico. Quest’ultima è sicuramente la parte più ardua. I social media richiedono una pubblicazione costante, per alcuni almeno giornaliera, per altri, come ad esempio twitter, anche più volte al giorno. Questo significa pubblicare costantemente contenuti di valore relativi alla propria nicchia di riferimento. A meno che non si abbia un team di marketing degno di una multinazionale, è impossibile produrre una mole così di contenuti di qualità per tutti i canali social. Per questo motivo è molto importante fare un’attività di content discovery per trovare contenuti rilevanti di altri siti che si adattano perfettamente al tuo pubblico. Quest’attività può essere facilitata da strumenti per il content marketing, che attraverso algoritmi sofisticati riescono a trovare i migliori contenuti nel web relativi alla tua nicchia di mercato. In questa pagina puoi consultare le recensioni di Spidwit, un’applicazione web pensata per chi gestisce pagine social di attività commerciali e brand e vuole avere quotidianamente contenuti di qualità da pubblicare.

 

 

A proposito di Spidwit
Spidwit nasce a Catania nel 2014, per idea di Antonio Parlato e Dino De Luca. L’applicazione si basa su un algoritmo intelligente di ricerca di contenuti sul web. Oltre alla ricerca Spidwit possiede avanzati strumenti di modellazione per adattare i contenuti ai propri scopi di business. Fin dal principio l’obiettivo dei due ideatori è stato quello di mettere questo strumento a disposizione di attività relative al social media marketing, content marketing e Digital PR. Spidwit è quindi uno strumento all-in-one che permette a chiunque di migliorare la propria strategia di social media marketing ed incrementare l’engagement dei propri canali social.

Prodotti e Servizi di Spidwit
Spidwit è un’applicazione web che grazie ad un algortimo intelligente fornisce quotidianamente contenuti verticali come notizie, immagini a tema e citazioni che possono essere pubblicati faciilmente, o progammarne la pubblicazione, in pochi click. Spidwit è come una libreria di contenuti sempre freschi, facili da pubblicare o modificare mediante un editor online. Inoltre, grazie ad un assistente virtuale, Spidwit suggerisce cosa, dove e quando pubblicare i diversi contenuti per ottenere i migliori risultati. L’applicazione ha un catalogo di più di 50 argomenti con contenuti freschi quotidiani che possono aiutarti a gestire la tua attività di social content marketing. Oltre a suggerire contenuti Spidwit offre un set di strumenti avanzati di editor per la creazione di immagini per ogni occasione e meme divertenti per intrattenere il tuo pubblico. L’app ti permette di gestire il tuo calendario di pubblicazione grazie allo strumento della programmazione. Spdiwit include un piano gratuito con funzioni e contenuti limitati e diversi piani di abbonamento mensile a seconda delle tue esigenze e possibilità.

Opinioni, Recensioni e Commenti di Spidwit
Hai mai provato Spidwit? Com’è stata la tua esperienza? Pensi sia uno strumento valido? Scrivi la tua opinione di Spidwit ed aiuta altre persone a capire se questo strumento può essere utile per la gestione della loro attività di social media. Vorresti iniziare ad usare Spidwit ma non sei ancora se sia adatto alle tue esigenze? Consulta le recensioni dell’applicazione su RecensioneItalia e risolvi ogni dubbio!