The CTRL+Z Blog

Tutte le recensioni

The CTRL+Z Blog

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Che Donna per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Che Donna
0 recensioni

Quante volte cambiamo un prodotto di bellezza senza mai trovare quello che ci aggrada pienamente? Quante volte desidereresti avere un'opinione amic...

Logo Ferramenta Mioni per recensioni ed opinioni di Casa e Giardino
Ferramenta Mioni
0 recensioni

La soddisfazione di apportare migliorie alla propria casa, costruendo con le proprie mani mobili ed oggetti, ma anche il riuscire a riparare qualco...

Logo Multi Service per recensioni ed opinioni di Casa e Giardino
Multi Service
0 recensioni

Anche grazie agli incentivi statali, sempre più italiani hanno scelto di ristrutturare o di risanare le loro abitazioni. Spesso all'ini...

Logo Impianti Elettrici DDF per recensioni ed opinioni di Casa e Giardino
Impianti Elettrici DDF
0 recensioni

L'illuminazione ha un ruolo fondamentale nelle nostre case, sia perché la corretta quantità di luce ci permette di non affaticare la ...

The CTRL+Z Blog

Quante volte ci capia di interessarci di qualche argomento oppure siamo alla ricerca di argomenti su temi particolari ma di cui non riusciamo a recuperare nulla? Wikipedia è una fonte immensa di informazioni ma non sempre affronta nel modo a noi necessario i vari argomenti. Ci sono volte in cui servono determinati dati ed info che wikipedia non riesce.a fornirci. Ad esempio, prendiamo un tema in particolare, magari quello dell'architettura, il portale di cui parliamo ci offre una valangata di argomenti, la sua storia, le sue mille sfaccettature, gli umini che ne hanno fatto la storia e null'altro. Ma se ci serve un particolare tipo di argomento, molte volte dobbiamo attingere da altre fonti ed altri temi. 
E allora in questo caso, dove cercarli?
Il mondo dell'online ne è pieno. Siti sul lavoro dell'architetto, siti sui materiali da utilizzare, altri per attingere un pò di idee su determinati lavori da fare e così via. 
Tocca a noi far una cernita tra tutti i siti, blog e piattaforme che offrono informazioni. Rimanendo sull'argomento dell'architettura, il sito che meglio di tutti offre a tutti gli utenti le info necessario sul tema è proprio TheCtrl + z Blog.
Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si occupa nelle righe successive.

A proposito di The CTRL +Z Blog
Per tutti gli amanti di architettura il blog nasce per fornire a tutti info, dati o semplici curiosità sul tema. Ma devi sapere che essere studenti di architettura o anche architetto professionista, giovane od esperto che sia, non è poi così semplice.
Il blog sull'architettura nasce dalla passione e dall'amore del suo creatore su questo argomento e ha avuto come obiettivo quello di aiutare gli studenti o anche gli architetti professionisti a svolgere al meglio il proprio lavoro. In questo modo nasce The Ctrl+Z Blog, il blog destinato alla rappresentazione e alla visualizzazione architettonica..

 

Cosa offre il blog The CTRL +Z
Il blog nasce principalmente per fornire due diversi tipi di servizi. Da un lato nasce per insegnare e far apprendere le tecniche giuste per migliorare i miei render. Dall'altro lato invce il blog si prefigge come obiettivo quello di lanciare alla grande qualsiasi architetto o spirante tale nel mercato del lavoro. Dal blog alla realizzazione del proprio portfolio, il blog fornisce a chiunque ne abbia bisogno spunti per lavori futuri e informazione in ambito di architettura di varia natura.
Sta all'aspirante architetto o architetto a tutti gli effetti capire cosa vuole e come e dove cercarlo. 
Gli strumenti per un lavoro perfetto ci sono tutti. Ora tocca all'utente finale spulciare le varie pagine e sezioni del sito, trovare ciò di cui ha bisogno ed utilizzarlo nel migliore dei modi possibili.

Commenti, opinioni e recensioni su The CTRL +Z Blog
E tu, hai mai avuto modo di ricercare qualche informazione sul loro sito? Sei riuscito a trovare ciò di cui avevi bisogno? Sei entrato in contatto con Federico Biancullo, autore del sito, o un membro del loro staff? Se si, come ti sei trovato?
Sei riuscito ad ottenre ciò che ti serviva o un aiuto per la realizzazione dei tuoi progetti?
Se almeno una volta nella vita sei entrato in contatto con loro e hai sfruttato uno dei loro servizi, non esitare a lasciare la tua recensione sul nostro sito web. Il mondo del web te ne sarà grato.