Tidal

Tutte le recensioni

Tidal

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Nielsen Computer & Mobile Panel per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
Nielsen Computer & Mobile Panel
1 recensioni

In un mondo come il nostro nel quale la maggior parte delle persone che vive in società avanzate è quotidianamente connessa ad intern...

Logo AVS4You per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
AVS4You
1 recensioni

Se sei un appassionato o un’esperto di computer e ogni giorno vai alla ricerca di software che ti consentano di lavorare in tutta libert...

Logo NCH Software per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
NCH Software
1 recensioni

Recensioni NCH Software Usufruisci di alcuni dei migliori software al mondo per la realizzazione di lavori digitali privati e professionali, ...

Logo Magix per recensioni ed opinioni di Soluzioni Software
Magix
1 recensioni

Una piattaforma pensata per tutti coloro che per passione o professione sono soliti modificare e gestire file multimediali e che per questo, sono s...

Tidal

Che mondo sarebbe senza Nutella. Lo slogan è diventato un classico nel corso degli anni e oggi vogliamo riproprorlo sotto un altra luce, anzi suono. Che mondo sarebbe senza la musica?
Proviamo ad immaginarlo...Nei nostri auricolari solo podcast o notizie per mantenersi sempre aggiornati, le nostre suonerie, rumori indecifrabili che non hanno alcun tipo di identità, in macchina, solo notizie sul traffico o chiamate dei nostri cari, in un matrimonio cibo e solo cibo in abbondanza. E forse è meglio fermarsi qui...questa piccola immerione in un mondo senza musica ci ha fatto capire che le nostre vite sarebbero senza dubbio più tristi. 
Ma per fortuna, non è il nostro mondo. La musica c'è e si propaga alla velocità della musica. Radio, tv, programmi in streaming, youtube, spotify e tanti altri mezzi di diffusione permettono un mondo pieno di musica. Un mondo in cui per ogni occasione la musica la fa da sottofondo in modo da godere di ogni attimo della nostra vita dando quel tocco di suono e tonalità adatta ad ogni occasione. In un mondo sempre più vasto e tecnologicamente all'avanguardia si inserisce anche Tidal, un servizio che mette a disposizione dei propri utenti musica streaming in ogni momento della giornata, quando e dove la si vuole. Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si tratta nelle righe successive.

A proposito di Tidal
TIDAL è stata fondata con l'obiettivo di avvicinare fan e artisti e creare un modello industriale sostenibile che valorizzi la musica e gli artisti. Offrendo agli artisti un maggiore controllo creativo e operando come una maggioranza di proprietà di artisti, TIDAL è in una posizione unica per creare più valore per i fan e una più forte connessione artista-fan. Il consumo di musica sta cambiando. Si sta spostando dall'acquisto e dal possesso di musica (tramite vendita e download di CD) a ora l'accesso alla musica tramite streaming, senza il desiderio di possedere copie fisiche della musica. Questo spostamento rappresenta un'opportunità per creare un'esperienza migliore per i fan, consentendo agli artisti di condividere ciò che vogliono, quando e come vogliono, direttamente con i loro fan. Che si tratti di condividere canzoni e video esclusivi o esperienze dal vivo, TIDAL offre qualcosa di unico.

Il servizio di Tidal
TIDAL è una piattaforma di streaming musicale e intrattenimento globale di proprietà dell'artista che avvicina artisti e fan attraverso contenuti originali unici ed esperienze esclusive. TIDAL è disponibile in 53 paesi e offrono oltre 60 milioni di canzoni e oltre 250.000 video di alta qualità nel loro catalogo, che offrono agli appassionati di musica una qualità del suono premium e di alta fedeltà, insieme a serie di video originali; podcast; migliaia di playlist curate da esperti del settore, giornalisti musicali e artisti; contenuto esclusivo; ed esperienze uniche. 

Opinioni, commenti e recensioni su Tidal
E tu hai mai avuto modo di usufruire del servizio da loro offerto? Se si, come ti sei trovato? Il servizio è stato all'altezza delle tue aspettative? Se anche tu almeno una volta nella vita hai avuto modo di sfruttare il loro servizio, non esitare a lasciare la tua recensione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia aiuterà i futuri utenti a prendere una decisione. Ed aiuterà anche l'azienda, tramite le vostre recensioni negative a capire quali sono i loro punti deboli e migliorarli.