Veepee Recensioni
Tutte le recensioni (21)
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Esperienza di acquisto non soddisfacente
Servizio clienti inutile; nessun aiuto con problemi di consegna. Lunghe procedure di reso.
Servizio di assistenza clienti abbastanza buono
Il servizio clienti è migliorato, 4 stelle.
Niente più acquisti qui
Non mi hanno risolto il problema, prodotti difettosi
Acquisto con tempi di consegna lunghi
Esperienza negativa con assistenza clienti
wallity quadri
no non ci siamo stampe nemmeno su tela ma cartone mal riprodotte e incorniciate da cornici di legno come stuzzicadenti, arrivati oltre due mesi dall'ordine ... no non ci siamo tempi di attesa lunghissimi anche su altri ordini, servizio clienti inesistente o quasi ...mail di risposta precompilate sempre con le medesima risposta anche argomentando diversamente.
pantaloni Twinset e Calze Wolford
Soldi perduti per due pessime esperienze
Buon pomeriggio,
mi sono sempre trovata bene, acquistando e restituendo i prodotti facilmente (anche se le tempistiche sono piuttosto lunghe)
Nell 'ultimo mese ho avuto due pessime esperienze: la prima, un paio di pantaloni Twin set, consegnati non so a chi, che nella ricevuta del corriere ha messo una firma DIVERSA DALLA MIA, e nonostante una dichiarazione a comprova che la firma non era quella della sottoscritta, non mi hanno nè rimborsato, nè concesso un buono, nè ricontattato.
La seconda, per un ordine relativo a calze Wolford, di cui ho effettuato un reso come da coupon allegato all'interno del pacco stesso... il reso è andato perduto in chissà quale galassia.
Morale della favola : ho perduto piu' di 120 euro, che di questi tempi, hanno un certo peso.
A malincuore, non effetttuero' piu' ordini tramite questa piattaforma, poichè ho riscontrato MANCANZA TOTALE DI SERIETA' e PROFESSIONALITA' , cosa che contraddistingueva la società fino a qualche tempo fa...
A conferma di cio' ho letto alcune opinioni recenti, e il malcontento è piuttosto diffuso.
A voi la valutazione
ElisabettaScarpe Guess
Super positivo!
Ho comprato 2 volte di qui la prima 1 paio di sneakers guess,15 giorni per arrivare e era tutto ok.
Seconda volta 3 paio sempre della Guess arrivati in 5 giorno , tutto piu che apposto.
Ordinazioni Prezzi qualità e consegna ottimi.
Ho Conosciuto Veeppee tramite una amica e mi ha parlato super bene , anche lei diverse ordini e tutte a buon fine.Un divano IconX
Sono cliente Veepee da molto tempo. Lo ero in Francia, lo sono in Italia. Più o meno affidabile per i prodotti con packaging inferiore a 50 cm. diventano un disastro quando la taglia é superiore. Ho sempre cercato di negoziare con loro ma ieri l'ultima delusione. Abbiamo acquistato fine 2022 un divano IconX, prodotto di alta gamma (1200 € + 400 € di consegna dalla Svizzera). Ricevuto ieri con condizionamento poco convincente lo apro e mi accorgo che il trasporto a recato danni al velluto. Che il divano é uno scarto della marca citata, con danni alla struttura e cuciture sommarie. Buchi e tracce di pennello blu. Ho scritto immediatamente al servizio clienti e cosa mi hanno proposto?
1) Un buono di 400 €di acquisti
2) Di rendere il divano, scenderlo al piano terra e avere un rimborso. Cosi restiamo senza divano e in più dobbiamo pagare degli operai per scenderlo al piano terra (180 kg)! Cosa che abbiamo fatto per portarlo su (150 €) al settimo piano. Devo solo dire che la cosa non si ferma qui, il danno é troppo importante questa volta. Andrò avanti per vie legali se non s'impegnano per proporre altro. Io voglio solo il mio divano nuovo, non uno scarto del fornitore.
Attenzione, fate in modo che questa recensione possa essere utile.
Angelo GarrapaProdotti da casa e abbigliamento
Compero e pago in anticipo, ma uno sui 2 ordini, mi spediscono merce sbagliata, faccio il reso e dicono che non è loro prodotto e non fanno il rimborso.
Altri 2 ordini faccio il reso con loro trasportatore e dicono che i prodotti non sono arrivati e non fanno il rimborso.
Fanno schifo, agiscono da truffatori.Abbigliamento
SCANDALOSO
È stata la mia prima esperienza, e purtroppo negativa.
Il mio ordine si è smarrito dal 9 dicembre non se ne ha più traccia.
Oggi dopo aver atteso i venti giorni che la procedura loro richiede per la ricerca del pacco, anziché procedere al rimborso mi dicono di attendere altre 48 ore. Che dire mi accodo alle numerose segnalazioni di poca affidabilità. A questo punto ho forti dubbi sulla restituzione della somma €144….. la serietà non è nel vostro DNA.