Come fare una ricarica Very Mobile

Come fare una ricarica Very Mobile

Telecomunicazioni

Very Mobile è il nuovo operatore virtuale mobile della CK Hutchison Holdings Ltd., la società di cui fa parte la Wind Tre S.p.a. L’obiettivo del nuovo operatore è replicare il “terremoto” causato da Iliad e per farlo utilizza tre punti fermi: semplicità, trasparenza e convenienza.

A tutto ciò si affianca una filosofia aziendale green che ben si sposa con le nascenti necessità del nostro pianeta.

Uno dei problemi che si possono avere con le compagnie nuove è la ricarica: come funziona? Comporta delle commissioni?

Vediamo come funziona la ricarica nel caso di Very Mobile.

Come ricaricare Very Mobile 

Very Mobile garantisce, innanzitutto, l’assenza di costi di attivazione e spese aggiuntive legate alla ricarica. Massima trasparenza, quindi, sui piani tariffari.

Le offerte, infatti, non cambiano nel tempo, non hanno vincoli di durata e nemmeno penali per chi si trovasse scontento del servizio e volesse cambiare.

Dovrete ricaricare sempre allo stesso giorno di ogni mese, una comodità che vi evita brutte sorprese come ritrovarsi senza soldi all’improvviso, magari mentre siete in viaggio.

Unica possibile variabile è se finite i Giga in anticipo: l’operatore blocca la rete, così da evitarvi spese impreviste, ma potete anche decidere di far partire in anticipo il successivo mese di promozione ricaricando subito il credito.

Per farlo, avete due opzioni: recarvi in un punto vendita Sisal o Lottomatica, oppure usare la app.

Ricarica Very Mobile in un punto vendita

Se non ami i pagamenti online, ti basterà recarti in un qualsiasi negozio autorizzato ad essere anche un rivenditore LIS (Lottomatica e Sisal) e ricaricare pagando direttamente il gestore. I rivenditori LIS sono moltissimi, basti pensare alle ricevitorie del Lotto, ai bar, alle tabaccherie e ai centri Sisal diffusi in tutta Italia. 

Ricarica Very Mobile online

Very Mobile ha anche una app dedicata, molto semplice e chiara. La app consente di verificare il proprio credito, di visualizzare i contatori di Giga, minuti e chiamate e di ricaricare in pochi passaggi.

Il sito di Very Mobile fornisce le istruzioni precise per fare una ricarica direttamente dallo smartphone. Si inizia semplicemente schiacciando “Ricarica” nella schermata principale, poi si potrà:

- ricaricare direttamente il credito, selezionando il numero di telefono, l'importo desiderato e scegliendo il metodo di pagamento. Very Mobile accetta pagamenti via PayPal, Mastercard, PostePay e Visa;

- attivare la ricarica automatica, in modo che appena si esaurisca il credito l’operatore addebiti in automatico il costo della ricarica senza darti ogni mese il pensiero di ricaricare;

- scegliere la ricarica in cassa, selezionando il numero di telefono da ricaricare e l'importo desiderato. Il servizio genera un codice da mostrare direttamente alla cassa di un punto vendita convenzionato (supermercati, negozi di elettronica, librerie) per pagare.

Infine, si può ricaricare anche dal sito verymobile.it, sempre inserendo il numero e pagando online usando PayPal, Mastercard, PostePay o Visa.

Il sito è decisamente sicuro e i vostri dati saranno sempre protetti.

Al termine di ogni operazione di ricarica riceverete un SMS di conferma e si aggiornerà il credito disponibile visibile dalla vostra app.

Le opinioni su Very Mobile

Per Very Mobile recensioni positive da numerosi utenti sembrano confermare la bontà del servizio. Il nuovo operatore funziona e mantiene le promesse in merito di praticità ed economicità.

I clienti che passeranno a Very Mobile entro il 22 novembre avranno infatti diritto a un pacchetto che include minuti ed SMS illimitati più 130 giga di traffico (in 4G, a 30 mega al secondo di velocità massima) a soli 7,99 euro al mese! Vi sono poi pacchetti con estensioni dei Giga che aumentano di prezzo, ma arrivano al massimo a 13,99 euro. Le opinioni online confermano i costi senza sorprese, la praticità del pagamento e la cortesia del call center di sostegno.

Sono anche in corso campagne che offrono ulteriori sconti a chi porta un amico o un parente a diventare cliente Very Mobile: al nuovo cliente spetta infatti una ricarica omaggio del valore di 10 euro. Cosa aspetti? Passa a Very Mobile anche tu!

Più Telecomunicazioni