Copertura Very Mobile: a chi si appoggia il nuovo operatore telefonico?

Copertura Very Mobile: a chi si appoggia il nuovo operatore telefonico?

Telecomunicazioni

In un finale di 2021 all’insegna dell’aumento dei prezzi in tantissime categorie, la sfida tra gli operatori telefonici è sempre più serrata a suon di offerte speciali. Gli italiani cercano il risparmio, ma più che i grandi colossi sono alcune novità del mercato che si stanno facendo strada grazie a tariffe davvero convenienti.

Very Mobile è il caso più interessante: si tratta di un operatore virtuale mobile che appartiene alla CK Hutchison Holdings Ltd., la società di cui fa parte la Wind Tre S.p.a. I clienti che passeranno a Very Mobile entro il 22 novembre avranno diritto a un pacchetto che include minuti ed SMS illimitati più 130 giga di traffico (in 4G, a 30 mega al secondo di velocità massima) a soli 7,99 euro al mese. Perchè non provare?

Very Mobile: che rete usa?

L’aspetto principale degli smartphone è oggi la capacità di avere copertura 5G, così prima che al prezzo delle offerte di un operatore gli utenti oggi guardano alla sua rete.

Quando si sceglie di cambiare operatore, dunque, ci si preoccupa subito della rete.

Restando sul caso, la domanda di molti potrebbe essere: ma Very Mobile a chi si appoggia? A questa domanda si risponde facilmente, dato che, come abbiamo visto, la società appartiene allo stesso gruppo di Wind. La rete non può che essere la stessa e questo permette a Very Mobile di avere una copertura sul 99,6% del territorio nazionale.

Basta quindi verificare la copertura Wind nella vostra zona per verificare anche quella di Very Mobile!

La garanzia di appoggiarsi a un colosso come Wind non è solo nella funzionalità della rete, ma ovviamente anche nella soluzione dei “buchi”: un eventuale guasto o un problema generale sicuramente sarebbe risolto con molta più prontezza che nel caso si trattasse di un piccolo operatore. Questo fattore quindi rende Very Mobile ancora più affidabile!

Le recensioni dei primi utenti sulla copertura Very Mobile

L’operatore virtuale Very Mobile è una novità assoluta in Italia, dunque le recensioni degli utenti stanno iniziando a crescere ora, rapidamente, ma sono ancora numericamente abbastanza ridotte. Sul web però si sta creando una bella eco e per Very Mobile recensioni interessanti stanno comparendo su diversi siti.

La linea generale dei giudizi è molto positiva e sembra davvero che i costi siano bassi e non vi siano sorprese e spese aggiuntive. Aderire a Very Mobile e ricaricare è davvero semplice e veloce, ma quali sono i pareri sulla copertura di rete?

I pareri sono quasi tutti allineati: gli utenti sono soddisfatti, usano il telefono senza problemi durante le telefonate e registrano una velocità internet che arriva a ben 34mbps.

I pochi che hanno avuto problemi hanno contattato il servizio clienti e sembra che tutto sia stato risolto in fretta, segno che anche l’assistenza, altro parametro fondamentale, funziona bene.

Con Very Mobile, quindi, potete stare tranquilli: non troverete la brutta sorpresa che riservano certi operatori low cost che effettivamente costano poco, ma non prendono mai e non fanno funzionare a giusto regime i vostri dispositivi.

Il 5G diventa realtà anche con le tariffe standard dell’operatore e potrete parlare senza interferenze praticamente in tutta Italia!

Ai vantaggi di un operatore economico, pratico e con app e strumenti molto semplici da usare si affianca anche una filosofia green che si sposa bene con la nuova mentalità, in particolare dei giovani. La vocazione ambientalista si percepisce già dal logo aziendale e dalla SIM 100% riciclata e prodotta da impianti a impatto zero: questo sicuramente aumenterà la buona reputazione dell’azienda e l’appeal verso le nuove generazioni, sempre più attente al pianeta.

Passa a Very Mobile anche tu: risparmio, semplicità, copertura di rete, 5G e tutela ambientale sono garantiti! Quale operatore ti offrirebbe di più

Più Telecomunicazioni