Greenora Hosting

Tutte le recensioni

Greenora Hosting

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Scala Hosting per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Scala Hosting
1 recensioni

Tra i tanti servizi relativi all'ambito informatico, uno che suscita indubbiamente un grande interesse è quello dei virtual private server, ...

Logo Tunnelbear per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Tunnelbear
1 recensioni

La Virtual Private Network (VPN) è una rete di comunicazione privata tra più soggetti che, però, utilizzano come tramite ...

Logo NordVPN per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
NordVPN
1 recensioni

Viviamo nell'era tecnologica con migliaia di reti internet; la cybersicurezza è una materia importante e bisogna avere una gr...

Greenora Hosting

Sei pronto a creare il tuo sito web? Allora devi sapere che oltre ai contenuti e al design dovrai pensare ad affidarti ad un servizio di web Hosting, come ad esempio Greenora Hosting. Questi Hosting ti permettono di gestire uno o più siti, di creare le tue email personali e di poter sempre salvare i tuoi contenuti e i tuoi database grazie ai backup.

A proposito di Greenora Hosting
Greenora Hosting è un servizio di Hosting per siti web. Il sistema funziona con la rete Amazon AWS e offre ai suoi clienti un C-Panel, firewall, Antispam e Antimalware e la possibilità di acquistare il proprio dominio.

Servizi e Prodotti Greenora Hosting
Greenora Hosting è un servizio di web hosting che propone 3 diversi tipi di abbonamento; per ciascun piano sono sempre inclusi: il Cpanel, il certificato di sicurezza SSL, la possibilità di impostare 4 backup automatici a settimana, firewall, Antispam e Antimalware e un dominio.it. Affidandosi a Greenora si ha la possibilità di usufruire di Wordpress-1 click, una funzione che permette di installare in modo semplice e veloce WordPress sul proprio sito web. L’abbonamento base, chiamato Personal WordPress costa 1,99 Euro al mese ed è consigliato per chi vuole gestire un blog o ha un sito con poco traffico. Il piano successivo è lo STARTUP WordPress, che offre 50 GB di traffico ed è adatto agli utenti che vogliono costruire un e-commerce e costa 4,99 euro al mese. Infine, troviamo l’ENTERPRISE WordPress, il piano illimiato da 6,99 euro al mese, che offre spazio SSD, traffico, database, sottodomini ed email senza limiti. Nella creazione e nel mantenimento di un sito, spesso è necessario chiedere un aiuto o un consiglio; nel caso di Greenora è possibile farlo utilizzando il servizio clienti attivo tutti i giorni e 24 ore su 24. Oltre ad aprire un ticket, per questioni che hanno bisogno di una risposta immediata è possibile utilizzare la chat del sito.Gli altri modi per entrare in contatto con l’azienda sono l’email info@greenorahosting.com e il numero di telefono +39.08611886405, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Nel caso vi sia la necessità di gestire più di un dominio  si può scegliere uno dei 3 piani Multisite che hanno un costo che varia da 9,99 a 69,99 a seconda dello spazio SSD di cui si ha bisogno.
L’azienda offre un servizio soddisfatti o rimborsati, quindi vi è la possibilità di provare il servizio per 30 giorni e chiedere entro questo periodo di prova la sospensione del piano e la restituzione della quota del primo mese. Infine, attraverso il sito Greenorahosting.com è possibile acquistare il proprio dominio, i costi variano a seconda dell'estensione preferita ad esempio .it, .com. .eu etc.

Greenora Hosting opinioni, recensioni e commenti
Tra gli innumerevoli servizi di web Hosting hai deciso di affidarti a Greenora? Regalaci alcuni minuti del tuo tempo per scrivere una recensione sul nostro sito. Racconta la tua esperienza, perché hai scelto Greenora, se è semplice da utilizzare, se hai già utilizzato il servizio di assistenza. Lascia una tua opinione descrivendo tutti gli aspetti positivi e negativi.