PureVPN

Tutte le recensioni

PureVPN

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Ho Mobile per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Ho Mobile
2 recensioni

Il mondo della telefonia è vasto e sempre più competitivo. Ormai non esistono solo le vecchie e tanto gettonate compagnia di bandiera...

Logo NordVPN per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
NordVPN
0 recensioni

Viviamo nell'era tecnologica con migliaia di reti internet; la cybersicurezza è una materia importante e bisogna avere una gr...

Logo Surfshark per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Surfshark
0 recensioni

Ogni cittadino ha in media sullo smartphone 80 applicazioni, anche se ne usa solo la metà. Nel 2008 era un mercato che non esisteva, nel 201...

PureVPN

PUREVPN
Ultimamente si sente parlare sempre più spesso di rete VPN e di navigazione in incognito.

Ma che cos’è esattamente una rete VPN?

VPN è l’acronimo di Virtual Private Network (Rete Privata Virtuale); si tratta di un tipo di rete internet, anonima e sicura per chi la utilizza, il cui scopo è garantire sicurezza e privacy quando si naviga sulla rete.

Utilizzando questa rete è possibile nascondere le attività su internet sia al fornitore del servizi che a strumenti governativi; ci protegge dagli eventuali attacchi hacker quando si è collegati a reti Wi-Fi libere e pubbliche; si possono scaricare Torrent o P2P in sicurezza; modificare virtualmente la posizione geografica per accedere a siti che sono bloccati nel proprio paese o entrare in siti censurati.

Se si vuole navigare sul web in questo modo, bisogna iscriversi ad un server VPN.        

Tra questi siti web di reti VPN si trova anche PureVPN.

 

Cos’è  PureVPN?
PureVPN è un servizio di rete privata virtuale commerciale di proprietà di GZ System Ltd (società di software che crea app Android) . Fondata nel 2007, ha sede ad Hong Kong ed impiega appaltatori negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Ucraina e in Pakistan.

La homepage di PureVPN consente agli utenti di scegliere tra quattro categorie: Stream, Libertà di internet, Sicurezza/Privacy e Condivisione di file. Ogni categoria ha una configurazione diversa.

PureVPN consente ai propri clienti di selezionare ciò che intendono fare; ad esempio, la navigazione sui social media, lo svolgimento di chiamate e comunicazioni e lo streaming di video. Quindi utilizza questa selezione per scegliere server specifici per i clienti attraverso i quali inviare il proprio traffico internet.

Con questo serviziVPN viene crittografato, nascosto e reso anonimo il traffico internet e tutti i possibili blocchi vengono bypassati.

Tutti i servizi di PureVPN sono gestiti interamente dal loro team, senza l’intervento di terze parti. Questo permette di fornire agli utenti finali una maggiore sicurezza e velocità di navigazione. Assicurano, inoltre, di non possedere nessuna traccia degli utenti. Ciò significa che non registrano le conversazioni avvenute, i siti visitati e i documenti scambiati.

Questa rete VPN consente il libero accesso ad ogni sito non navigabile dal paese in cui si risiede, riesce a sbloccare le comunicazioni VoIP (tipo di comunicazioni via internet, come le chiamate su Facebook o Whatsapp) in paesi dove qust’ultima non è permessa (Cina, Brasile, ecc) e supporta tutti i protocolli di sicurezza disponibili come OpenVPN, L2TP, PPTP, ecc…

PureVPN fornisce applicazioni per i diversi sitemi operativi come Windows, Mac, iOs, Android e Linux. Permette inoltre di utilizzare lo stesso account su cinque diversi devices, a scelta tra smartphone, tablet, PlayStation, Xbox e molti altri.

Per usufruire di questo servizio basta registrarsi sul sito ufficiale e scegliere un piano di abbonamento; che può essere mensile, annuale o quinquennale.

 


 

Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su PureVPN

Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questa piattaforma internet di navigazione tramite rete VPN e non vi resta che conoscere le opinioni di chi ha già avuto modo di utilizzarla.

Come si può notare facendo una piccola ricerca sul web, le opinioni sono molto variegate e a volte contrastanti tra di loro.

 E voi invece che ne pensate? Avete mai avuto modo di utilizzare questa app? Se si come vi siete trovati?

Lasciate una vostra recensione sul nostro sito per farci sapere cosa ne pensate di questo negozio.