Tech in Asia

Tutte le recensioni

Tech in Asia

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

P
Paolo V
Ecco, questo è un sito che mancava e che ha sopperito a una carenza nella mia attività. Lavoro nel mondo della tecnologia, delle startup, ho bisogno di essere informato in modo preciso e continuo s...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Notizie aggiornate, sempre

    Ecco, questo è un sito che mancava e che ha sopperito a una carenza nella mia attività. Lavoro nel mondo della tecnologia, delle startup, ho bisogno di essere informato in modo preciso e continuo su quello che avviene in questo mondo, ci sono in gioco in ogni instante una quantità enorme di denaro che può moltiplicarsi o svanire nel tempo di un click. Tech in Asia è un sito di informazioni sul mondo dell'innovazione tecnologica in Asia, ovvero là dove maggiormente questa ricerca e gli investimenti sono particolarmente spinti. Con cinquanta centesimi al giorno ricevo notizie fresche, analisi di persone competenti. Cercando, obietterete, si trovano un sacco di notizie gratuite. È vero, ma è solo pagando il lavoro di chi scrive che si può essere sicuri della notizia.


Altri hanno anche recensito

Logo NordVPN per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

NordVPN

1 recensioni

Viviamo nell'era tecnologica con migliaia di reti internet; la cybersicurezza è una materia importante e bisogna avere una gr...

Logo Hotspot Shield per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Hotspot Shield

1 recensioni

Le VPN sono le Virtual Private Networks, e sono utili per navigare su Internet proteggendo la propria privacy da eventuali crimini informatici che ...

Logo Surfshark per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Surfshark

2 recensioni

Ogni cittadino ha in media sullo smartphone 80 applicazioni, anche se ne usa solo la metà. Nel 2008 era un mercato che non esisteva, nel 201...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

GeekMall

3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Tech in Asia

L'utilizzo della tecnologia nei media ha assunto un ruolo fondamentale nel nostro tempo. I campi di applicazione sono in questo senso sempre più ampi e per questo cresce il numero di società che si occupano di offrire servizi di alto livello in questo campo. Che si tratti di contenuti editoriali, di articoli pubblicitari o della costruzione tout court della politica di comunicazione di un'attività (commerciale o meno), il lavoro da portare avanti oggi a livello mediatico per diffondere al meglio il proprio progetto è imponente ed ha bisogno di un approccio professionale. Su questa pagina presenteremo Tech in Asia, una compagnia che si occupa di media, in modo da permettere ai nostri utenti di valutarne la caratteristiche.
Recensioni, commenti e una scheda approfondita per descrivere sotto diversi punti di vista il lavoro di questa azienda.


A proposito dei servizi di Tech in Asia
Si tratta di una cosiddetta media company, una società che si occupa a 360 gradi dello sviluppo del comparto della comunicazione aziendale, con un occhio di riguardo per il settori del tech e la comunità delle startup.
Tech in Asia non lavora soltanto sul fronte della produzione dei contenuti e dell'organizzazione strategica, ma anche mettendo in contatto brand e gruppi interessati a progredire sul fronte delle sinergie commerciali. Utilizzando l'inglese come lingua di riferimento, Tech in Asia opera sul mercato del continente asiatico.


Prodotti e servizi di Tech in Asia
Tech in Asia lavora sul fronte della comunicazione a partire da tre fronti distinti: media, jobs e studios. Per la parte media l'azienda si concentra su un lavoro di raccolta stampa e analisi pensato in maniera specifica per il cliente, a seconda dei comparti di interesse. Il lavoro in questo senso si sviluppa sia attraverso la selezione di contenuti esterni che tramite la produzione diretta di pezzi, che possono essere, in alcuni casi, anche esclusivamente pensati per il committente (come nel caso delle analisi). La parte di jobs è squisitamente pensata come strumento per aiutare i gruppi che hanno bisogno di trovare forza lavoro qualificata nel settore tech nel continente asiatico. La sezione studios si concentra invece sulle mansioni di contatto fra diverse realtà professionali e imprenditoriali, costruendo occasioni di scambio e relazione fra comunità tecnologiche operanti in Asia, ma spesso operanti in contesti o su dimensioni distanti, e dunque difficilmente in grado di stabilire una connessione in maniera indipendente.

Recensioni, opinioni e suggerimenti su I rimedi di Tech in Asia
Tech in Asia è un'azienda di Singapore, operativa dal 2015, concentrata sull'offerta di servizi per lo sviluppo della comunicazione tech nel continente asiatico. I dati industriali registra una traiettoria di crescita, con volumi finanziari in ascesa. La valutazione dell'operato di Tech in Asia passa attraverso la presa in visione di recensioni e opinioni online di clienti che hanno avuto la possibilità di sperimentare direttamente i servizi di questa società. Un punto di vista autonomo costituisce infatti una possibilità unica di studiare dal di dentro il valore reali dell'offerta complessiva di Tech in Asia. Hai dei commenti positivi o dei dubbi da esprimere circa la tua esperienza con Tech in Asia? Raccontaceli qui.