RecensioneItalia

    Recensioni Tunnelbear

    La Virtual Private Network (VPN) è una rete di comunicazione privata tra più soggetti che, però, utilizzano come tramite una rete pubblica. Essa consente ai soggetti con non si trovano fisicamente in un luogo di accedere comunque alla connessione di quel luogo tramite un identificativo, cosa molto utile se si ha bisogno di lavorare per un'azienda da remoto. In più, la connessione fatta in questo modo risulta non rintracciabile, quindi garantisce la massima privacy a chi la utilizza. Data la grande comodità delle VPN, sono stati creati molti servizi del genere, sia gratuiti che a pagamento.

    Tunnelbear

    , ad esempio, presenta sia una versione freeware con un limite di dati mensile che una a pagamento, probabilmente più utile per le aziende. Se vorresti utilizzare una VPN e hai sentito parlare di questa, ma non sei sicuro che faccia al caso tuo, ti consigliamo di leggere le recensioni Tunnelbear per scoprire le opinioni degli utenti in merito.

    Fondamenti di telecomunicazioni Lezione3a

    A proposito di Tunnelbear

    Tunnelbearè un sistema pubblico di VPN con sede in Canada, a Toronto, ed è stato fondato nel 2011. La sua fama è cresciuta nel corso degli anni sia per l'efficienza del servizio che per il tipo di grafica, molto divertente e ispirato, come dice il nome del marchio, agli orsi. Nel 2018 l'azienda è stata acquisita da McAfee, che è famosa nel settore della sicurezza online, e in particolar modo per il suo antivirus per desktop.

    I servizi di Tunnelbear

    Usando Tunnelbear, si ottiene una connessione privata e criptata, totalmente sicura per i propri dati personali, che anche la stessa azienda assicura di non registrare né utilizzare in alcun modo. Dato che nasconde l'indirizzo IP del cliente, si può far sì che le proprie attività appaiano come se fossero effettuate in uno Stato diverso da quello in cui ci si trova, e si riescono a bypassare le censure locali. Il servizio di VPN è facilmente utilizzabile con tramite l'installazione di applicazioni nei dispositivi da cui si vuole usare, che possono essere Windows, Android, Mac, iOS e Linux.

    È possibile utilizzare il freeware del servizio, con il quale si ottengono 500 MB gratuiti di traffico mensile e si possono testare le funzionalità dell'applicazione, oppure si può utilizzare la versione a pagamento, che permette un utilizzo illimitato. La versione classica è utilizzabile dal singolo in più dispositivi, fino a 5, mentre quella chiamata Teams è stata pensata per le aziende o i gruppi di lavoro, prevede la connessione di più account e dà la possibilità di gestire l'intera rete in modo centralizzato. Quest'ultima funzione risulta molto utile nel caso di lavoro da remoto.

    Opinioni, lamentele e consigli su Tunnelbear

    È chiaro che le VPN possono essere davvero utili, sia per tutelare la propria privacy online che per creare una connessione con la rete della propria azienda anche da remoto, ma esistono tanti servizi tra cui si può scegliere. Se hai già provato Tunnelbear, perché non dai una mano agli altri utenti raccontando la tua esperienza? Aspettiamo il tuo utile contributo su RecensioneItalia!

    Tunnelbear
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Tunnelbear

    La tua recensione

    FAQ

    Tunnelbear è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Tunnelbear. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Tunnelbear?

    Tunnelbear è principalmente attiva/o nel settore Telecomunicazioni e, più precisamente, ne Internet & Hosting.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Tunnelbear. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!