Tunnelbear

Tutte le recensioni

Tunnelbear

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

D
Dario F
Per navigare in internet ci viene assegnato dal Provider una serie di numeri con la quale il mondo ci riconosce, un codice che in quel momento fa sapere al mondo tutto quello che facciamo. Sono in...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sicuri e anonimi

    Per navigare in internet ci viene assegnato dal Provider una serie di numeri con la quale il mondo ci riconosce, un codice che in quel momento fa sapere al mondo tutto quello che facciamo. Sono indispensabili, sono come l'indirizzo di casa, quando spediamo delle richieste (connessione a facebook, vedere un film, acquistare un abito...) la Rete deve sapere a chi deve inviare la risposta (il mondo è grande!) e quindi serve un indirizzo. Insomma siamo identificabili, anche dai malintenzionati, siamo vulnerabili. Tunnelbear, sfrutta la tecnologia PVN che ci garantisce l'anonimato e ci permette di navigare senza timori. I nostri dati non li registrano neppure loro. A certificare l'attenzione alla sicurezza, sappiate che sono stati acquistati da MCAfee, famosissima per gli antivirus.


Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa

Pampling

1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Scala Hosting per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Scala Hosting

1 recensioni

Tra i tanti servizi relativi all'ambito informatico, uno che suscita indubbiamente un grande interesse è quello dei virtual private server, ...

Logo NordVPN per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

NordVPN

1 recensioni

Viviamo nell'era tecnologica con migliaia di reti internet; la cybersicurezza è una materia importante e bisogna avere una gr...

Logo Surfshark per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

Surfshark

2 recensioni

Ogni cittadino ha in media sullo smartphone 80 applicazioni, anche se ne usa solo la metà. Nel 2008 era un mercato che non esisteva, nel 201...

Tunnelbear

La Virtual Private Network (VPN) è una rete di comunicazione privata tra più soggetti che, però, utilizzano come tramite una rete pubblica. Essa consente ai soggetti con non si trovano fisicamente in un luogo di accedere comunque alla connessione di quel luogo tramite un identificativo, cosa molto utile se si ha bisogno di lavorare per un'azienda da remoto. In più, la connessione fatta in questo modo risulta non rintracciabile, quindi garantisce la massima privacy a chi la utilizza. Data la grande comodità delle VPN, sono stati creati molti servizi del genere, sia gratuiti che a pagamento.

Tunnelbear, ad esempio, presenta sia una versione freeware con un limite di dati mensile che una a pagamento, probabilmente più utile per le aziende. Se vorresti utilizzare una VPN e hai sentito parlare di questa, ma non sei sicuro che faccia al caso tuo, ti consigliamo di leggere le recensioni Tunnelbear per scoprire le opinioni degli utenti in merito.

A proposito di Tunnelbear
Tunnelbear è un sistema pubblico di VPN con sede in Canada, a Toronto, ed è stato fondato nel 2011. La sua fama è cresciuta nel corso degli anni sia per l'efficienza del servizio che per il tipo di grafica, molto divertente e ispirato, come dice il nome del marchio, agli orsi. Nel 2018 l'azienda è stata acquisita da McAfee, che è famosa nel settore della sicurezza online, e in particolar modo per il suo antivirus per desktop. 

I servizi di Tunnelbear
Usando Tunnelbear, si ottiene una connessione privata e criptata, totalmente sicura per i propri dati personali, che anche la stessa azienda assicura di non registrare né utilizzare in alcun modo. Dato che nasconde l'indirizzo IP del cliente, si può far sì che le proprie attività appaiano come se fossero effettuate in uno Stato diverso da quello in cui ci si trova, e si riescono a bypassare le censure locali. Il servizio di VPN è facilmente utilizzabile con tramite l'installazione di applicazioni nei dispositivi da cui si vuole usare, che possono essere Windows, Android, Mac, iOS e Linux.

È possibile utilizzare il freeware del servizio, con il quale si ottengono 500 MB gratuiti di traffico mensile e si possono testare le funzionalità dell'applicazione, oppure si può utilizzare la versione a pagamento, che permette un utilizzo illimitato. La versione classica è utilizzabile dal singolo in più dispositivi, fino a 5, mentre quella chiamata Teams è stata pensata per le aziende o i gruppi di lavoro, prevede la connessione di più account e dà la possibilità di gestire l'intera rete in modo centralizzato. Quest'ultima funzione risulta molto utile nel caso di lavoro da remoto.

Opinioni, lamentele e consigli su Tunnelbear
È chiaro che le VPN possono essere davvero utili, sia per tutelare la propria privacy online che per creare una connessione con la rete della propria azienda anche da remoto, ma esistono tanti servizi tra cui si può scegliere. Se hai già provato Tunnelbear, perché non dai una mano agli altri utenti raccontando la tua esperienza? Aspettiamo il tuo utile contributo su RecensioneItalia!