
TicketBar
Tutte le recensioniTicketBar
Tutte le recensioni (10)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ritardo invio
Questa volta la mia esperienza è stata stata molto negativa. Ho ricevuto i 2 biglietti acquistati per la visita alla Sagrada familla in ritardo e cmq non entro le 24 ore. Per cui non ho potuto utilizzarli e ho dovuto comprarne altri 2sul posto facendo anche la fila. Ho chiesto il rimborso ma non mi hanno risposto
Biglietti sagrada famiglia
Ho comprato sul sito di ticketbar sia i biglietti per casa mila che per la sagrada famiglia nello stesso momento. casa mila mi sono arrivati subito la sagrata famiglia dopo tre giorni ancora no ho mandato diverse mail ma nessuna risposta mi devo preoccupare ?
City pass Barcellona
Grandi truffatori: prima fanno pagare, poi dicono che non c’ è disponibilità! Non acquistate presso ticketBar
Sono truffatori ladri
Mi Fanno acquistare un biglietto per sagrada familia e dopo due minuti mi comunicano cge lorario non e disponibile di sceglierne un altro
Impossibile perché sul loro sito non ci sono più orari ladri farabbutti truffattoriInsoddisfatta dal servizio
Erroneamente cancello la mail dei biglietti per ingresso a Parc Guell a Barcellona, chiedo più volte se possono rinviarmi la mail con i miei biglietti ma nessunissima risposta. Poca serietà.
TRUFFATO NON COMPRATE DA LORO NESSUN BIGLIETTO
Ordino biglietti per Sagrada tre mese prima.
a 30 gg prima di partire mi dicono che non c'è disponibilità di scegliere un altra data. Rispondo che è impossibile perchè ho solo il giorno scelto e prenotato.
In sostanza chiedo il rimborso per loro fatto e colpa..secondo voi ti rimborsano?? se come no..
Ho saputo che anche ad altri è accaduto e non hanno ricevuto rimborso. Siamo stati Truffati o sono truffatori lorook prenotazione ma audioguida flop!
Servizio prenotato: ingresso saltafila Colosseo (Roma).
Prenotare, ricevere i biglietti e le indicazioni é stato abbastanza semplice. Dovevo comunque recarmi agli sportelli davanti al Colosseo per chi aveva le prenotazioni perché avendo un biglietto ridotto dovevo ritirarlo fisiacamente munita del documento del minore. Tutto é filato liscio senza imprevisti. Unica cosa NEGATIVA é stata l'audioguida, gli altri turisti ne avevano una più dettagliata, a noi era stato dato da scaricare un file con una storia da ascoltare/leggere ma senza punti di riscontro all'interno del Colosseo. Avendo provato nello stesso giorno, ma per un altro punto di interesse, un'altra audio guida posso dire che il confronto é decisamente a sfavore di questo sito!!!!truffatori
Ho acquistato i biglietti per il Colosseo e dopo aver pagato l'intero importo mi comunicano via mail che la data e l'orario non erano disponibili, inviano un link che avrebbe dovuto consentire di selezionare un'altro orario/giorno, ma la pagina non funziona. Dopo varie e-mail a cui hanno risposto che l'importo era stato rimborsato in realtà non ho ricevuto indietro un euro... sono passati 15 giorni. Io questa la chiamo truffa, non puoi prendere i soldi e poi comunicarmi che non c'è posto. Nel frattempo per fortuna sono andata al Colosseo con mia figlia il giorno che avevo scelto, ma con una compagnia più seria!
Acquisto numero due city pass con Tichetbar. Nessuna modifica
Domenica 14 aprile 2019 ho acquistato due city pass (opzione Sagrada Familia con audioguida e Torre) ordine di acquisto n° 30201903998 per un importo di € 193,00 con TICHETBAR. Nell'effettuare l'ordine, erroneamente ho previsto gli ingressi alla Sagrada Familia ed al Parco Guell nella giornata del 23 aprile 2019. Ho inviato diverse mail chiedendo di modificare la data di ingresso per il 24 oppure per il 25 aprile prossimi a qualsiasi orario.
Mi inviano una mail comunicandomi che, sfortunatamente, siamo costretti a seguire la severa politica del nostro partner e una volta che i biglietti sono già stati inviati, non possiamo annullare o apportare modifiche alla prenotazione. E' inconcepibile che non si possa apportare nessuna modifica, non ho chiesto un annullamento o rimborso, Servizio pessimo, non consiglierei di prenotare con TICHETBAR.
Grazie!
GiacomoNessuna disponibilità
Buongiorno ho acquistato tre city pass per Barcellona ingresso sagrada con guida piu park
Piu bus.le due date proposte per sagrada non sono compatibili con la ns permanenza a Barcellona .
Diverse e mail scritte nessuna soluzione .
Cambio pacchetto ? Rimborso ?
Questa e’ la vicinanza ai clienti in caso di problemi per un operatore che si definisce serio?non sarebbe il caso di un contatto telefonico ? Sono fiduciosa anche se la mia pazienza e’ messa a dura prova
Altri hanno anche recensito

Lonely Planet
Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abita...

Melia Hotels International
For most people a sunny holiday during the summer months is something to look forward to all year. But because there are so many holiday companies ...

Qatar Airways
Vola in Qatar per scoprire una delle culture più affascinanti al mondo e immergerti in una terra, che da sempre costituisce uno dei pi&ugrav...

KLM
KLM (Royal Dutch Airlines) is one of the most well known airline companies around. In Holland, where the company originated, the company is the sec...
Puoi fare di meglio!
Ascolta clienti con piú esperienza
ciao Giacomo , anche a me stessa cosa, come hai risolto alla fine?