BRITISH AIRWAYS

Tutte le recensioni

BRITISH AIRWAYS

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Atlantis The Palm

1 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Hotelopia per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Hotelopia

1 recensioni

Prenota hotel economici e di qualità, utilizzando una piattaforma rinomata per l’efficiente servizio garantito alla sua clientela; Hot...

Logo Radisson per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Radisson

2 recensioni

Il sistema alberghiero italiano occupa una posizione leader nel mondo per il numero delle camere disponibili, collocandosi al quarto posto dopo USA...

Logo Sercotel per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Sercotel

1 recensioni

Avete in mente di fare una vacanza con amici o parenti ma non sapete dove prenotare l'hotel e soprattutto quale scegliere? Non c’è pro...

BRITISH AIRWAYS

Con l'avvento di internet, organizzare le proprie vacanze e le modalità di spostamento aereo è diventata un'operazione alla portata di tutti. Quella che un tempo era la principale attività demandata alle agenzie di viaggio, è oggi svolta dai privati comodamente da casa attraverso l'uso del computer e dei dispositivi mobili. In rete è infatti possibile usufruire di servizi messi a disposizione da moltissimi operatori, locali o internazionali. Per quanto riguarda la pianificazione di soggiorni all'estero, molte compagnie aeree hanno per esempio sfruttato il potenziale di internet mettendo a disposizione dei propri clienti non solo la prenotazione online dei biglietti aerei, ma anche la programmazione dell'intero viaggio e la scelta di hotel e strutture in cui pernottare. Fra questi operatori troviamo anche BRITISH AIRWAYS, compagnia di volo britannica che offre ai propri passeggeri la possibilità di effettuare voli internazionali e intercontinentali prenotabili attraverso il portale online omonimo. In questa pagina trovi tutte le opinioni dei viaggiatori che si sono rivolti a BRITISH AIRWAYS e hanno deciso di condividere le loro esperienze con gli utenti di RecensioneItalia.

A proposito di BRITISH AIRWAYS
BRITISH AIRWAYSè la compagnia aerea di bandiera del Regno Unito. Fondata nel 1971 in seguito alla fusione di due precedenti compagnie aeree britanniche, la BOAC e la British European Airways, BRITISH AIRWAYS ha nel corso del tempo acquisito ulteriori compagnie aeree straniere: nel 2010 è stata approvata l'acquisizione della compagnia spagnola Iberia, oltre che la cooperazione con American Airlines riguardo l'organizzazione dei voli transcontinentali diretti verso gli Stati Uniti. Nel 2012 inoltre, BRITISH AIRWAYS ha ricoperto il ruolo di compagnia aerea ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra. Secondo i dati del 2021, oggi la compagnia possiede accordi di codeshare con più di 20 compagnie aeree nel mondo.

Prodotti e servizi di BRITISH AIRWAYS
Oltre a possedere sedi fisiche e desk presso tutti i principali aereoporti internazionali, BRITISH AIRWAYS opera attraverso il proprio sito online, presso il quale i clienti possono usufrire di numerosi servizi. Tra di essi vi è la prenotazione di voli europei o intercontinentali, oltre che la possibilità di organizzare soggiorni in tutto il mondo beneficiando di offerte e sconti dedicati. BRITISH AIRWAYS propone un sistema di prenotazione flessibile che consente di modificare i dati di viaggio anche dopo aver effettuato la prenotazione. Il sito mette inoltre a disposizione dell'utente guide dedicate alla descrizione delle destinazioni selezionate e alle principali informazioni riguardo alla sicurezza durante i voli. Per contattare l'assistenza clienti della compagnia aerea l'utente può utilizzare numerosi canali, specificati nell'apposita sezione del sito web. Tra di essi rientrano e-mail, telefono, Twitter e indirizzi postali. Per rendere l'esperienza di pre e post prenotazione più chiara, BRITISH AIRWAYS ha sviluppato una sezione dedicata alle domande più frequenti, consultabile sul sito ufficiale dell'azienda.

Opinioni, commenti e recensioni su BRITISH AIRWAYS
Hai scelto di viaggiare con BRITISH AIRWAYS? Come ti sei trovato? I servizi offerti dall'azienda hanno reso la tua vacanza indimenticabile o l'hanno trasformata in un incubo? Raccontaci la tua esperienza scrivendo una recensione su RecensioneItalia! In questo modo potrai aiutare i futuri viaggiatori a capire se scegliere BRITISH AIRWAYS sia o meno una buona idea. Non dimenticare di includere informazioni e commenti circa il servizio assistenza, e qual'ora l'avessi provato, riguardo all'organizzazione di soggiorni e pernottamenti presso le strutture consigliate dalla compagnia.