Nustay

Tutte le recensioni

Nustay

33% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

F
Fabiola
Attendo il mio rimborso da marzo, (rinuncia a causa covid) mi prendono in giro da 5 mesi. Assistenza inesistente in lingua italiana non c’è un assistenza telefonica italiana , solo tramite e- mail ...Contina a leggere
R
Roberto Sincich
Qui la mia storia: Se hai problemi puoi scrivere (anche in italiano) a info@nustay.com . Ti rispondono (in inglese) e se richiedi l'esito della lettura della tua mail appaiono una settantina d...Contina a leggere
S
Simona R.
Mi sono trovata bene con Nustay, abbiamo fatto una prenotazione per un pernottamento a Valencia e tutto e' andato perfettamenteContina a leggere

Tutte le recensioni (3)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Schifo !

    Attendo il mio rimborso da marzo, (rinuncia a causa covid) mi prendono in giro da 5 mesi. Assistenza inesistente in lingua italiana non c’è un assistenza telefonica italiana , solo tramite e- mail dove rispondono quando vogliono sempre con la stessa e-mail standard dicendomi che sono in lista ma non sapendomi fornire una data .
    So solo che sono passati 5 mesi e ancora nulla .
    Schifo . Prima e ultima volta


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    NUSTAY DA CANCELLARE DALLA PROPRIA AGENDA

    Qui la mia storia:

    Se hai problemi puoi scrivere (anche in italiano) a info@nustay.com . Ti rispondono (in inglese) e se richiedi l'esito della lettura della tua mail appaiono una settantina di nomi che l'hanno ricevuta. Ti rispondono (in inglese) ma con un traduttore on-line non ci sono problemi se non hai una certa dimestichezza con la lingua. Però, se il tuo motivo per contattarli è un rimborso, sappi che perdi tempo. Sono molto gentili e solleciti nelle risposte (anche durante il WE) ma sono chiusi ad ogni richiesta di questo genere. L'11 marzo avevo chiesto un rimborso per una rinuncia (causa Coronavirus e conseguente disposizione governativa che proibisce spostamenti dal proprio comune di residenza -nel mio caso Milano- salvo casi essenziali -e il mio originario era ovviamente per turismo) ad una prenotazione al Grand Hotel Adriatico di Firenze per il 21/22 febbraio 2020. Avevo contattato direttamente l'Hotel (non mi ricordavo di aver prenotato attraverso l'intermediazione di Nustay) per telefono il 10 marzo. Loro mi hanno hanno risposto che la mia prenotazione era con tariffa non rimborsabile ma che siccome avevo prenotato atrraverso una Agenzia dovevo rivolgermi all'Agenzia. Mi hanno fatto comunque presente che, trattandosi di un motivo di causa maggiore (disposizione governativa) non avrebbero avuto problemi a concedere la liberativa a Nustay per concedere il rimborso. La gentilissima signorina di Nustay (nella persona di Megan Mace), con due gentilissime mail mi ha risposto invece negativamente (con perentorietà) adducendo la responsabilità all'Hotel che avrebbe insistito sul fatto che la tariffa di prenotazione non era rimborsabile. Questo la dice tutta sulla inesistente professionalità della Nustay: sono solo 80 euro che non mi arricchiscono e non mi impoveriscono ma è un mio puntiglio trattandosi di una mia rinuncia non per mio sfizio ma dovuta ad obbligo di osservanza a disposizioni governative, pena ammenda, segnalazione al casello giudiziario e anche l'arresto. Nustay è da CANCELLARE tassativamente dalla propria agenda, saranno forse eccezionali dal punto organizzativo e magari anche economicamente conveniente se tutto va bene, ma se c'è un problema (come in questo caso di forza maggiore) sono chiusi ado ogni richiesta. Per inciso, l'anno scorso in agosto avevo prenotato con Expedia un soggiorno di una settimana in un Hotel in Grecia, anche qui con tariffa non rimborsabile. Quindici giorni prima della partenza, mia moglie ha avuto una pleurite e i medici hanno caldamente sconsigliato, se non proibito, viaggi in aereo. Tre giorni prima della partenza ho richiesto telefonicamente ad Expedia l'annullamento e il rimborso. Mi hanno risposto che avrebbero chiesto la liberativa all'Hotel e forse avrei dovuto fornire il certificato medico. Il giorno dopo, Expedia mi ha richiamato dicendo che l'Hotel aveva dato l'assenso, non c'era bisogno di certificato. Dopo cinque giorni mi hanno rimborsato totalmente quello che avevo precedentemente pagato. Commento finale: ...... si trattava di pleurite (malattia grave) ......... non di disposizione governativa ....... con Nustay forse ho sbagliato nell'addurre il motivo della mia rinuncia ...... avrei dovuto segnalare che la mia rinuncia era dovuta ad una pleurite di mia moglie ........

    Aggiornamenti sulla mia storia NUSTAY DA CANCELLARE DALLA PROPRIA AGENDA
    Il 17 marzo ho ricevuto dal Grand Hotel Adriatico di Firenze una mail che mi ribadiva di avere concesso una liberatoria a Nustay, perchè la mia prenotazione era stata cancellata senza nessuna penale in quanto hanno tenuto conto dei motivi di forza maggiore della mia rinuncia.
    Lo stesso giorno ho inoltrato a Nustay il testo della mail del G.H. Adriatico, avvertendoli che in caso di mancato riscontro entro due giorni, avrei comunicato in rete il mio giudizio confermandolo o ritrattandolo a seconda delle loro definitive decisioni.
    Ad oggi, 21 marzo ore 09:15, non ho ricevuto alcuna risposta da Nustay perciò non posso far altro che ribadire NUSTAY DA CANCELLARE DALLA PROPRIA AGENDA!
    Roberto Sincich


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nustay

    Mi sono trovata bene con Nustay, abbiamo fatto una prenotazione per un pernottamento a Valencia e tutto e' andato perfettamente

    Ho bisogno urgente di contattare NUSTAY ma sia alla mail che al numero di telefono non mi risponde nessuno!!suggerimenti?

    Puoi scrivere (anche in italiano) a info@nustay.com . Ti rispondono (in inglese) e se richiedi l'esito della lettura della tua mail appaiono una settantina di nomi che l'hanno ricevuta. Ti rispondono (in inglese) ma con un traduttore on-line non ci sono problemi se non hai una certa dimestichezza con la lingua. Però, se il tuo motivo per contattarli è un rimborso, sappi che perdi tempo. Sono molto gentili e solleciti nelle risposte (anche durante il WE) ma sono chiusi ad ogni richiesta di questo genere. L'11 marzo avevo chiesto un rimborso per una rinuncia (causa Coronavirus e conseguente disposizione governativa che proibisce spostamenti dal proprio comune di residenza -nel mio caso Milano- salvo casi essenziali -e il mio originario era ovviamente per turismo) ad una prenotazione al Grand Hotel Adriatico di Firenze per il 21/22 febbraio 2020. Avevo contattato direttamente l'Hotel (non mi ricordavo di aver prenotato attraverso l'intermediazione di Nustay) per telefono il 10 marzo. Loro mi hanno hanno risposto che la mia prenotazione era con tariffa non rimborsabile ma che siccome avevo prenotato atrraverso una Agenzia dovevo rivolgermi all'Agenzia. Mi hanno fatto comunque presente che, trattandosi di un motivo di causa maggiore (disposizione governativa) non avrebbero avuto problemi a concedere la liberativa a Nustay per concedere il rimborso. La gentilissima signorina di Nustay (nella persona di Megan Mace), con due gentilissime mail mi ha risposto invece negativamente (con perentorietà) adducendo la responsabilità all'Hotel che avrebbe insistito sul fatto che la tariffa di prenotazione non era rimborsabile. Questo la dice tutta sulla inesistente professionalità della Nustay: sono solo 80 euro che non mi arricchiscono e non mi impoveriscono ma è un mio puntiglio trattandosi di una mia rinuncia non per mio sfizio ma dovuta ad obbligo di osservanza a disposizioni governative, pena ammenda, segnalazione al casello giudiziario e anche l'arresto. Nustay è da CANCELLARE tassativamente dalla propria agenda, saranno forse eccezionali dal punto organizzativo e magari anche economicamente conveniente se tutto va bene, ma se c'è un problema (come in questo caso di forza maggiore) sono chiusi ado ogni richiesta. Per inciso, l'anno scorso in agosto avevo prenotato con Expedia un soggiorno di una settimana in un Hotel in Grecia, anche qui con tariffa non rimborsabile. Quindici giorni prima della partenza, mia moglie ha avuto una pleurite e i medici hanno caldamente sconsigliato, se non proibito, viaggi in aereo. Tre giorni prima della partenza ho richiesto telefonicamente ad Expedia l'annullamento e il rimborso. Mi hanno risposto che avrebbero chiesto la liberativa all'Hotel e forse avrei dovuto fornire il certificato medico. Il giorno dopo, Expedia mi ha richiamato dicendo che l'Hotel aveva dato l'assenso, non c'era bisogno di certificato. Dopo cinque giorni mi hanno rimborsato totalmente quello che avevo precedentemente pagato. Commento finale: ...... si trattava di pleurite (malattia grave) ......... non di disposizione governativa ....... con Nustay forse ho sbagliato nell'addurre il motivo della mia rinuncia ...... avrei dovuto segnalare che la mia rinuncia era dovuta ad una pleurite di mia moglie ........


Altri hanno anche recensito

Logo Viator per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Viator
1 recensioni

Organizzare un viaggio a volte può essere stressante, e non solo per le difficoltà che si incontrano nel trovare la meta desiderata n...

Logo Mirabilandia Parco+Hotel per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Mirabilandia Parco+Hotel
2 recensioni

Esplora un affascinante universo creato per emozionare utenti di qualsiasi età, avventurati tra divertenti attrazioni, balli e spettacoli da...

Logo trivago per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
trivago
8 recensioni

Quante volte ci siamo trovati spiazzati davanti una variazione di prezzi, spesso a distanza solo di pochi minuti, mentre stiamo prenotando il nostr...

Logo TUI Villas per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
TUI Villas
1 recensioni

TuiVillasQuando si avvicina il periodo delle vacanze fantasticare è d’obbligo.C’è chi si immagina già in una grand...

Nustay

Quando si organizza un viaggio, oltre a scegliere quale compagnia aerea usare, la parte più complicata è scegliere l’hotel dove alloggiare: per chi non volesse usare i mezzi per spostarsi o non essere troppo lontano dalla città che si andrà a visitare, ci si affida alle agenzie di viaggio che cercano il miglior pernottamento in base alle nostre richieste. Spesso però, non tutti vengono accontentati; i clienti capiscono quando le aziende mostrano i prodotti redditizi per loro prima di mostrare i risultati più rilevanti per te. Ecco perché oggi il web risulta essere la scelta più optata da milioni di utenti prima di recarsi all'agenzia: si ha l'opportunità di confrontare diverse compagnie e trovare quello che più soddisfa le nostre esigenze e al miglior prezzo. Ad esempio nustay.it offre la possibilità di scegliere fra più di un milione di pernottamenti. Adesso non dovrete più avere preoccupazione di dove alloggiare, conoscete il sito web che può aiutarvi, vi resta solo da scegliere la data di partenza e lasciare una vostra opinione, se volete, su RecensioneItalia, così da mostrare se il servizio vi è piaciuto o no.

Chi è Nustay
Nustay
è un portale online e agenzia di viaggi dove poter consultare centinaia di altre compagnie e trovare la migliore soluzione. La loro ricerca si basa su una combinazione di valutazioni, stelle, prezzo e distanza dal centro città per proporre quello che, secondo loro, è il risultato di ricerca migliore. Ad oggi, le principali sedi operative sono a Copenaghen, Dubai e Kiev.

Prodotti e Feature di Nustay
Accedendo al sito, si ha una home page che comprende un form dove inserire alcune informazione e avere un riscontro delle migliori offerte in base alla tua ricerca; basta inserire la tua destinazione, il check-in e il check-out e le stanze di cui hai bisogno con il numero di persone. Inoltre, puoi trovare su mappa gli hotel a disposizione in tutto il mondo. Per consultare tutte le altre destinazione e quelle più valutate dai clienti, ti basterà creare un account dove potrai gestire le prenotazioni, i tuoi viaggi e molto altro. 

Contatti e Reclami di Nustay
Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi contattare l'assistenza tramite recapito telefonico, indirizzo e-mail, le FAQ con le domande più frequenti e leggere le notizie sul blog della piattaforma. Oppure, accedere al tuo account e contattare l'assistenza. 

Recensione di Nustay
Sei pronto a prenotare il tuo viaggio? Vuoi consultare più compagnie oppure non hai trovato la soluzione migliore per te? Vuoi sapere di più su questo sito? Vieni a leggere le recensioni e i commenti su RecensioneItalia. Se hai già prenotato un viaggio, dicci poi la tua esperienza.