
Trenitalia Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Trenitalia
Tutte le recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Biglietto
Una signora anziana mi chiede... scusi signore dove posso sedermi, devo attendere 1 ora il treno, le rispondo, signora le sedie non sono comprese nel costo del biglietto, deve portarle da casa. Vergogna, vergogna, vergogna, il problema è di tutte le stazioni d'italia dalla centralissima di milano con migliaia di persone in piedi o sedute a terra, alle più piccole. Vergognaaa!
Regionale
Buonasera oggi ho viaggiato da Soverato a Bovalino RC in una littorina puzzolente e soffocante,con finestrini bloccati dove mancava l aria...un viaggio da incubo...
Odore di treno sporco ormai da anni..di stercoIntercity trenitalia
Buongiorno, stamane ho contattato il call center 063000 per la richiesta di rimborso di un biglietto acquistato per il 14/08/23, il 25/07 trenitalia con un mail mi avverte del l'anticipo dell'orario di partenza dell'intercity da Bologna dandomi anche la possibilità di annullare e chiedere il rimborso dell'intero viaggio...
Allora mi dovete credere è stata un'avventura, addirittura, ad una delle tante chiamate che ho fatto, mi è stato risposto che lei non si prendeva la responsabilità e che dovevo recarmi in biglietteria, che dista da me tanti chilometri. Tra chiamate in cui stranamente cadeva la linea e questa super intelligente che mi ha risposto così un'operatrice di nome Chiara, che ringrazio infinitamente, mi ha risolto il tutto con pochi minuti.
Questo per dire che nel call center di trenitalia forse il 20% è professionale e capace..Servizio transporto da Napoli caserta
I treni cancellano in proviso e retardo quondo piove, treni sempre retardo
Ottima assistenza a Padova
Oggi 30.08.2021, sono stato Padova per acquistare un abbonamento annuale (importante)compensando un rimborso del Covid del 2020.
Fin'ora avevo incontrato alcuni dipendenti dell'assistenza Trenitalia, che mi avevano postergato la soluzione per negligenza o restrizione mentale.
Invece, questa volta devo fare un plauso ad un giovane dipendente dell'assistenza biglietteria, per spigliata comprensione e veloce soluzione.
Trattasi del sig.D.Vigato.
Bravo!
In pochi minuti ha risolto la questione con buone proposte, in modo sintetico e chiaro.
Da prendere d'esempio.Ottima assistenza a Padova
Oggi 30.08.2021, sono stato Padova per acquistare un abbonamento annuale (importante)compensando un rimborso del Covid del 2020.
Fin'ora avevo incontrato alcuni dipendenti dell'assistenza Trenitalia, che mi avevano postergato la soluzione per negligenza o restrizione mentale.
Invece, questa volta devo fare un plauso ad un giovane dipendente dell'assistenza biglietteria, per spigliata comprensione e veloce soluzione.
Trattasi del sig.D.Vigato.
Bravo!
In pochi minuti ha risolto la questione con buone proposte, in modo sintetico e chiaro.
Da prendere d'esempio.LO SCHIFO
Giornata a Noli da Sesto San Giovanni e ritorno.
Un incubo.
La mattina un'ora di ritardo, perdita conseguente di coincidenze e rimedio con taxi (una svenata).
La sera si pensava andasse meglio, ma bloccati x 20 minuti prima di greco pirelli x chissà quale stramaledetto motivo. ODIO TRENITALIA. CHE SERVIZIO DI MERDA. E HO PURE PAGATO X QUESTO MERDAVIGLIOSO SERVIZIO.
Altri hanno anche recensito

HomeAway
Il Mondo delle Recensioni: HomeAwayLe recensioni sono diventate un aspetto fondamentale per gli acquirenti online. Cerchiamo sempre opinioni di alt...

Lonely Planet
Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abita...

Momondo
Organizzare viaggi e vacanze attraverso internet è diventata ormai la prassi comune. Ciò che rimane comunque difficile è trova...

TripAdvisor
In un mondo sempre più concorrenziale spesso è facile bloccarsi davanti una scelta. E' meglio questa marca o quell'altra? Soggiorniam...