Yescapa

Tutte le recensioni

Yescapa

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Easyrentcars per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
Easyrentcars
1 recensioni

Parti in viaggio godendo di tutta l’autonomia di cui hai bisogno, così da poter esplorare le zone che hai sempre desiderato e vivere c...

Logo Myrentacar per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
Myrentacar
1 recensioni

MYRENTACAR Siete appena arrivati in città dopo un lungo viaggio e avete bisogno di un mezzo di trasporto per raggiungere un hotel che avete...

Logo Rentcars.com per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
Rentcars.com
1 recensioni

Immaginate di poter visitare la città dove avete sempre desiderato andare; immaginate di potervi muovere comodamente e indipendentemente in ...

Logo autosvalls per recensioni ed opinioni di servizi noleggio automobili ed altro
autosvalls
1 recensioni

VALLS RENT A CAR Ogni anno tantissime persone decidono di trascorrere le loro vacanze estive o invernali sulle isole spagnole.Le località p...

Yescapa

Stai già pensando all'organizzazione della tua prossima vacanza, ma sei stanco del caos delle grandi capitali o della solita e noiosa settimana nella tua casa al mare o in montagna? La soluzione è semplice: pensa in maniera differente al significato di vacanza.
Da qualche anno sempre più persone, soprattutto i più giovani, provano a fuggire (anche soltanto per pochi giorni) dai ritmi convulsi, dallo smog e dai rumori che affliggono la città, provando l'esperienza del campeggio in occasione delle vacanze estive.
Il campeggio è un modo salutare, rilassante ed economico di fare vacanza, che ti permette di riscoprire i piccoli piaceri della natura (ormai dimenticati), come quello di essere svegliati dal sole che albeggia e di comprendere appieno il significato di condivisione e solidarietà
Se ti stai già convincendo a provare l'esperienza del campeggio, fermati un attimo e continua a leggere per scoprire cos'è e come funziona Yescapa: una piattaforma di condivisione di camper, van e furgoni camperizzati.

A proposito di Yescapa
Yescapa è un servizio di camper sharing con sede a Bordeaux (Francia), fondato da Adrien Pinson e Benoît Panel nel 2012. Il servizio si fonda sui concetti della sharing economy e ha come obiettivo, fra gli altri, quello di diffondere la pratica del consumo collaborativo. Tramite la piattaforma di Yescapa, consultabile tramite il sito web o via app (disponibile su AppStore e Google Play), i proprietari possono condividere un camper, ammortizzandone i costi, con i viaggiatori che, pur non possedendone uno, vogliono provare l'esperienza di questo tipo di viaggio (e di vacanza).

Come funziona Yescapa?
Provare l'esperienza di Yescapa da viaggiatore è facile. Ti basterà scegliere il camper (o il van camperizzato) da affittare, decidere le date del viaggio ed effettuare la richiesta (ti sarà possibile effettuare fino a 5 richieste gratuitamente). Se il proprietario del veicolo accetterà la tua richiesta, potrai effettuare il pagamento e organizzare insieme a lui l'incontro. Al momento della consegna del camper ti verrà richiesto di mostrare la patenta di guida e di depositare la cauzione (se questa non è già stata versata durante il pagamento su Yescapa). Prima di andare, inoltre, ricorda di firmare il contratto fornito dal proprietario, di ispezionare il veicolo e di concordare un orario di ritorno. Durante il viaggio tratta bene il veicolo per evitare recensioni negative che diminuiranno di molto le possibilità che qualcuno accetti le tue richieste d'affitto in futuro. Infine, al termine del viaggio, effettua l'ispezione di ritorno del camper e firma il contratto di restituzione. Semplice, no?
Yescapa, inoltre, ti offre un assistenza di viaggio attiva 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, gestita dal partner assicurativo Filo Diretto, per quanto riguarda i veicoli immatricolati in Italia.
Visita il sito di Yescapa e consulta la sezione FAQ per maggiori informazioni.

Opinioni e commenti su Yescapa
Hai già provato un'esperienza di viaggio in camper con Yescapa o sei un proprietario di camper e hai condiviso il tuo veicolo su questa piattaforma? Non dimenticare di scrivere una recensione. Tutti gli utenti che visitano il sito di RecensioneItalia, sapranno se fidarsi o meno di questa piattaforma grazie a te e alle tue opinioni. Per questo motivo prova ad essere il più onesto, oggettivo e dettagliato possibile quando scrivi una recensione. La futura vacanza di altre persone dipende (anche) da te!