Marc O'polo

Tutte le recensioni

Marc O'polo

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

U
Ute
Marc O'polo è una marca alla moda di abbigliamento scandinavo. Ad oggi, questo marchio occupa un posto principale tra i marchi di abbigliamento premium. E ogni nuova collezione che “sfornano” confe...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbigliamento

    Marc O'polo è una marca alla moda di abbigliamento scandinavo. Ad oggi, questo marchio occupa un posto principale tra i marchi di abbigliamento premium. E ogni nuova collezione che “sfornano” conferma questo: maglioni di cachemire, abiti di cotone, lana pregiata, filato a mano. Tutti i prodotti sono davvero curati e propongono soluzioni interessanti, e come scrivevo sono fatti con materiali di altissima qualità. Il loro principale target pubblico sono donne e uomini di età compresa tra i 25 ed i 45 anni. Le priorità di Marc O'polo sono: alta qualità, tessuti naturali, innovazioni e unicità. Le persone che scelgono questa azienda apprezzano il lusso quotidiano.


Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Fratinardi

1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Chatham

1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività

Deichmann.com

2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

G-Star.com

1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Marc O'polo

Sono tanti i marchi di moda che maggiormente vengono apprezzati dagli appassionati di tutto il mondo, che cercano di stare dietro alle ultime tendenze in un settore che è in continuo mutamento e in cui non si può tralasciare nessun dettaglio. Nel corso degli anni, con l'avanzamento delle tecnologie, anche il mondo del web ha introdotto alcuni negozi online orientati proprio all'acquisto di capi d'abbigliamento, tra i quali Marc O'polo. Questo nome è ormai associato da molti a una innegabile qualità nella produzione, che accompagna nuove idee e nuove linee di articoli, con un'espansione che ha raccolto importanti frutti nel tempo, non rallentando comunque la volontà di innovare la produzione e di fornire sempre nuovi prodotti abbinati a nuove idee.

A proposito di Marc O'polo
Marc O'polo nacque nel 1967 a Stoccolma, in Svezia, proponendo un'offerta capace di andare a sostituire l'allora diffusissima tipologia dei capi composti da materiali sintetici preferendo dei materiali naturali. L'espansione del gruppo ha condotto a importantissimi risultati, con nuovi centri di distribuzione aperti in diverse parti del mondo: nel 2007 Marc O'polo registrava più di 1000 negozi e di rivenditori autorizzati. L'avanzata internazionale non si è fermata neanche di fronte a questi ottimi risultati raggiunti, andando anche a toccare l'Asia a partire dal 2008, con il primo negozio in Cina aperto nel 2014. Attualmente, quest'azienda può godere di oltre 2500 negozi distribuiti in 30 paesi diversi.

Una solidità acquisita non solo tramite un processo produttivo studiato nel dettaglio, ma anche attraverso partnership molto importanti, con diverse celebrità coinvolte nelle campagne pubblicitarie come Jeff Bridges o Uma Thurman, con collezioni speciali pensate proprio per celebrare queste occasioni speciali. Marc O'polo ha anche supportato diverse opportunità creative, facendosi anche apprezzare per i tanti contributi in ambito artistico.

Servizi e prodotti di Marc O'polo
Marc O'polo ha provato fin da subito a caratterizzare la propria produzione attraverso l'utilizzo del già citato materiale sintetico, puntando quindi su una maggiore qualità rispetto alla concorrenza, al quale abbinare intelligenti campagne pubblicitarie volte ad attirare un pubblico davvero variegato. Nel corso degli anni i vari step compiuti dall'azienda hanno portato all'apertura di un negozio online, tramite il quale acquistare e ricevere la propria merce direttamente a casa propria, selezionandola tramite un comodo motore di ricerca e le tante sezioni presenti sul sito. Le stesse spedizioni godono di tutte le attenzioni del caso, grazie a un imballaggio sicuro e che protegge la merce da possibili danni. Inoltre, Marc O'polo fornisce ai clienti un periodo di 30 giorni durante il quale è possibile restituire la merce acquistata gratuitamente, evitando qualsiasi tipologia di malcontento anche tramite un servizio clienti molto attento a ogni dettaglio.

Recensioni e opinioni su Marc O'polo
Può quindi essere Marc O'polo il miglior portale attraverso il quale effettuare i propri acquisti? Se si è interessati a un servizio serio e curato sotto ogni punti di vista, quest'azienda sembra essere tra le migliori. Proprio per questa ragione - nel caso tu abbia già acquistato in passato da questo negozio online - ti invitiamo a lasciare una breve opinione qui su RecensioneItalia, raccontando nel dettaglio la tua esperienza, nello specifico cosa ti ha convinto e cosa (nel caso ci sia stato) ti ha invece deluso.