Milanoo7 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo servizio clienti.
Ho contattato il servizio clienti di Milanoo per un problema e sono rimasto soddisfatto della loro risposta e disponibilità.
Truffatori! Mai più Milanoo per me
Ho fatto un ordine sul sito di Milanoo e ho scelto un vestito carino per una festa. Dopo aver pagato la spedizione, mi è arrivato un vestito troppo piccolo. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno chiesto di rispedire il vestito in Cina a mie spese, senza garantire il rimborso. Sono molto arrabbiato perché non posso neanche indossare quello che ho ricevuto.
Acquisto di abiti su misura a Milano
Ho apprezzato l'assistenza clienti personalizzata.
Accessori matrimonio
L’ordine è stato fatto il 9 marzo, appena il 19 aprile ho ricevuto la merce per intero (tempi di spedizione indicati sul sito ... 10 giorni lavorativi!). Ho rischiato di non aver la merce nella data desiderata nonostante mi fossi mossa con larghissimo anticipo. Ho dovuto pagare le spese di spedizione al corriere (oneri doganali per altri 40€ aggiuntivi). Servizio clienti scortese, maleducato e inutile e non disposto nemmeno a rimborsare le spese . Non lo consiglierei a nessuno!
Abito da sposa
Truffa! Se pensate di poter eventualmente restituire l'oggetto acquistato SCORDATEVELO!La politica del reso è una truffa bella e buona, non è descritto che l'indirizzo di restituzione è in Cina! Con spese di spedizione a carico dell'acquirente per giunta, ti ritrovi costretto a tenerti qualsiasi schifezza questi ti spediscano!
Scarpe
Pessimo negozio, prodotto scadente, trattengono il 15% del rimborso, facendo pagare i più anche la spedizione di reso.
Ufficio resi lento ritardi nella consegna con più di 10giorni lavorativi.stivali
arrivato il pacco ho pagato oneri doganali. Le scarpe sono entrambe piccole, ho chiesto il reso con la sostituzione. Per rendere il pacco e ricevere gli articoli di una taglia in più mi dicono che devo pagare 130 euro oltre a quanto già pagato. Da rivedere la politica di reso
A riguardo di Milanoo
Milanoo è un'azienda che ha raccolto opinioni contrastanti dai suoi clienti. Alcuni utenti hanno elogiato il servizio clienti per la sua disponibilità e risposta efficace ai problemi. Tuttavia, questa esperienza positiva non sembra essere universale. Molti clienti lamentano la politica di reso dell'azienda, descrivendola come ingiusta e costosa, dato che il reso deve essere spedito in Cina a spese dell'acquirente, senza una garanzia di rimborso. Inoltre, le questioni riguardanti la qualità del prodotto e la dimensione degli articoli hanno generato frustrazione, con alcuni clienti che hanno ricevuto prodotti che non soddisfano le aspettative o non corrispondono alle dimensioni ordinati. Le spese extra, come oneri doganali e spedizioni di reso cari, hanno aggravato l'insoddisfazione. Alcuni utenti hanno anche criticato il servizio clienti, descrivendolo come scortese e inutilmente complicato. Nonostante ci siano stati alcuni feedback positivi, sembra che l'esperienza complessiva con Milanoo sia stata deludente per molteplici clienti, con una particolare critica rivolta alla politica di reso e al servizio clienti.
Bonus!
📊 Come ha brillato Milanoo per te?
informazioni sui contatti
Dayuan International Center (Phase 1) 3 Building, Wu Hou District, Cheng Du City, Si Chuan Provence, China
610212 Chengdu
Cina
Categorie Milanoo
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 14 aprile 2019
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
stivali
arrivato il pacco ho pagato oneri doganali. Le scarpe sono entrambe piccole, ho chiesto il reso con la sostituzione. Per rendere il pacco e ricevere gli articoli di una taglia i... Contina a leggereDa: cristina