Milanoo Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo servizio clienti.
Ho contattato il servizio clienti di Milanoo per un problema e sono rimasto soddisfatto della loro risposta e disponibilità.
Acquisto di abiti su misura a Milano
Ho apprezzato l'assistenza clienti personalizzata.
Truffatori! Mai più Milanoo per me
Ho fatto un ordine sul sito di Milanoo e ho scelto un vestito carino per una festa. Dopo aver pagato la spedizione, mi è arrivato un vestito troppo piccolo. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno chiesto di rispedire il vestito in Cina a mie spese, senza garantire il rimborso. Sono molto arrabbiato perché non posso neanche indossare quello che ho ricevuto.
Accessori matrimonio
L’ordine è stato fatto il 9 marzo, appena il 19 aprile ho ricevuto la merce per intero (tempi di spedizione indicati sul sito ... 10 giorni lavorativi!). Ho rischiato di non aver la merce nella data desiderata nonostante mi fossi mossa con larghissimo anticipo. Ho dovuto pagare le spese di spedizione al corriere (oneri doganali per altri 40€ aggiuntivi). Servizio clienti scortese, maleducato e inutile e non disposto nemmeno a rimborsare le spese . Non lo consiglierei a nessuno!
Abito da sposa
Truffa! Se pensate di poter eventualmente restituire l'oggetto acquistato SCORDATEVELO!La politica del reso è una truffa bella e buona, non è descritto che l'indirizzo di restituzione è in Cina! Con spese di spedizione a carico dell'acquirente per giunta, ti ritrovi costretto a tenerti qualsiasi schifezza questi ti spediscano!
Scarpe
Pessimo negozio, prodotto scadente, trattengono il 15% del rimborso, facendo pagare i più anche la spedizione di reso.
Ufficio resi lento ritardi nella consegna con più di 10giorni lavorativi.stivali
arrivato il pacco ho pagato oneri doganali. Le scarpe sono entrambe piccole, ho chiesto il reso con la sostituzione. Per rendere il pacco e ricevere gli articoli di una taglia in più mi dicono che devo pagare 130 euro oltre a quanto già pagato. Da rivedere la politica di reso
Recensione più votata
stivali
Contina a leggere