RecensioneItalia

    Recensioni Shein

    A chi non è mai capitato di passare di fretta, e con un panino in mano, davanti a una vetrina di un negozio e non avere il tempo di fermarsi? Oppure visitare una boutique in una città durante un viaggio che ci è piaciuto tanto, ma non ci possiamo recare ogni qual volta che vogliamo perchè troppo distante? O magari aver visto un articolo che ci ha compito ma costa troppo? Oggi grazie a internet molti di questi negozi, boutique e grandi catene si sono spostate online, dando la possiblità di poter acquistare in tutta comodità, ovunque ci troviamo e quando vogliamo con un semplice click. E molti di questi negozi online (come Shein, eBay e altri) propongono articoli a prezzi economici, spedendoli direttamente a casa nostra. Comodo. semplice e veloce.

    Chi è Shein

    Shein è un portale di e-commerce B2C online cinese che vende articoli di abbigliamento, accessori e molto altro a prezzi imbattibili e con spedizione in tutto il mondo. Fu fondato nel 2008 e conosciuta come Sheinside, ma nel 2015 lo cambio nel nome attuale; è uno dei più grandi negozi cinesi online, conosciuto in tutto il mondo e che offre una vasta gamma di articoli alla moda e casual sia per uomo che per donna e bambino. Ad oggi, copre più di 220 paesi e regioni del mondo.

    Prodotti e Feature

    Sul sito internet di Shein è possibile consultare tutti gli articoli proposti. Nella home page abbiamo una vasta gamma di prodotti in offerta e a prezzi scontati, offerte flash, nuovi arrivi e la galleria dei vestiti in tendenza. Nel menù abbiamo tre sezioni dedicati alla Donna, all'Uomo e al Bambino, ognuna delle quali racchiude numerose categorie a seconda dell'articolo di interesse. In "Donna" abbiamo le seguenti categorie: i "Nuovi arrivi" con articoli dedicati alla stagione; "Esclusivi", "In Tendenza" con articoli alla moda; "Abbigliamento" in cui troviamo abiti, vestiti di ogni genere, top, felpe, giacche, pantaloni e gonne e molto altro; "Abiti" dedicato esclusivamente ai vestiti (lunghi e corsi) che si adattano alle diverse occasioni; "Moda balneare" dedicata alla linea estiva e marina; "Curve" è la categorie dove vengono proposti articoli per taglie forti. Seguono "Accessori" e "Saldi", Vi è poi la sezione "Uomo" dove vi sono le medesime categorie ma dedicati alla linea maschile. Infine vi è la sezione "Bambini" con diverse categorie dedicati ai "Nuovi articoli", "Bambina" con articoli dedicati alla linea femminile; "Bambino" dedicato invece a quella maschile; "Baby" per i neonati; "Scarpe e Accessori" e "Saldi".

    Contatti e Reclami

    Vuoi ricevere assistenza? Nella sezione "Contatti" troverai le modalità per contattare l'assistenza clienti, in particolare: una live chat per parlare in tempo reale con un operatore, un form da compilare inserendo la propria richiesta, le FAQ con domande frequenti a cui ha risposto l'assistenza, un recapito telefonico e un blog. Inoltre è possibile consultare la sezione "Aiuto e Supporto" dove vi sono informazioni sulle spedizioni, resi, come ordinare e tracciare il pacco.

    Recensioni

    Se hai già avuto modo di conoscere Shein acquistando un loro articolo, ti invitiamo a lasciare una recensione con la tua esperienza, positiva o negativa che sia. Questo permetterà ad altri utenti di avere un'idea obiettiva del sito.

    Shein
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Shein

    La tua recensione