Tutte le recensioni di CRYSTAL
Review a riguardo di: Iliad
Fibra
Tutto bene finché non si ha necessità di assistenza. Mai vissuta un'esperienza del genere: operatori maleducati, non dediti all'ascolto che sono soliti a ... il telefono in faccia. Con gli altri operatori capitava un operatore maledecutato una volta ogni tanto con iliad è consuetudine. A questo punto credo sia una politica aziendale e mi chiedo icome sia possibile. In pratica bisogna augurasi che vada tutto bene, altrimenti l'unica soluzione è rivolgersi ad un'associazione dei consumatori perché altrimenti è impossibile comunicare civilmente con loro.
Stesso discorso vale per il personale dei corner. Mi sono trovata a dover discutere con un ragazzino, che avrà avuto meno di 30 anni, che, come se fossi un subalterno, alzando il tono di vove mi invitava a guardare il cartellino dove veniva indicata la sua posizione da Manager...
Tornassi indietro non prenderei minimamente in vonsiderazione l'idea di sottoscrivere un contratto con loro.