Tutte le recensioni di Giorgia

  • Review a riguardo di: Casa delle Piante

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un mazzo di tulipani

    Ho ordinato un mazzo di tulipani il primo Marzo per consegnarli il giorno del compleanno di mia figlia, il 19 Marzo. In anticipo, così per sicurezza.
    Faccio presente che non ho mai ricevuto una conferma d'ordine..
    e chiedo un orario approssimativo di consegna.
    mi viene risposto che Bartolini mi avrebbe mandato la sera prima il tracciamento.
    Non ricevo nessun messaggio e nessuna consegna per il giorno stabilito.
    i fiori arrivano la sera dopo del compleanno già aperti e dopo un giorno erano da buttare..
    Mi aspettavo una parte di rimborso ma nulla.
    Non è previsto alcun rimborso.
    Una cliente persa è per sempre.


  • Review a riguardo di: Grazie Hobby

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tela personalizzata

    Tela personalizzata arrivata (finalmente) sembrava essere tutto ok ma ora che la stiamo dipingendo è una vera e propria schifezza. Mi hanno creato ombre e colori che non c'erano nella mia foto originale. Per quello che costa non merita nemmeno una stella. Sito Pessimo. Non consiglio per niente.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Struttura letto

    Ho acquistato un letto online "in pronta consegna" doveva arrivare dopo 10 giorni, dopo 15 nessuna notizia quindi telefono al centralino che mi dice di avere pazienza, dopo due giorni mi scrive la logistica e mi dice che consegneranno due giorni dopo, consegna non avvenuta perchè non era ancora arrivato il letto in magazzino. Tra l'altro mi chiamano il giorno stesso dopo che ho spostato i turni di lavoro per essere in casa. Ricontatto il centralino per riavere i miei soldi, mi dicono che aprono una pratica ma nessuno mi fa sapere nulla, richiamo l'ennesima volta e mi dicono che mi consegnano il letto il giovedì, arrivano i montatori e si accorgono che il letto è letteralmente spezzato a metà. Sembra una barzelletta ma non lo è. Ora vediamo quanto ci metteranno per rimborsarmi, non comprerò mai più da questa azienda. Assurdo


  • Review a riguardo di: PromoFarma

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    occhiali

    TRUFFATORI ho acquistato un paio di occhiali e mi hanno inviato un prodotto errato, non rispondono. Attenzione sono dei truffatori


  • Review a riguardo di: Pinalli

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Maschere viso Filorga, Profumi sia da donna che da uomo, trucchi.

    Quando per la prima volta mi accorsi che nell'outlet di Barberino avevano aperto un negozio Pinalli non ci potevo credere. Finalmente una profumeria seria in mezzo a tutti questi grandi brand. L'unica profumeria all'altezza con marchi nuovi e giovani come Varalab, Nabla e Mulac passando poi per i Must Sisley, Mac e Filorga: un sogno. Non potevo non visitare lo store e subito mi sono resa conto dello spirito allegro, sereno, disponibile che regnava all'interno. Commesse giovani, sempre disponibili e pazienti. In particolare vorrei ringraziare Carolina che per aiutarmi a cercare un profumo da uomo come regalo mi ha smontato tutto il negozio senza il minimo cenno di disturbo. Grazie, ... nel vostro store rende veramente la qualità della giornata migliore! Super complimenti! Giorgia
    ,


  • Review a riguardo di: Kalaishop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Epilatore

    L'ordine dovrebbe arrivare entro pochi giorni, ma dopo altre 15 ancora non ho notizie ed il servizio clienti non risponde alle email


  • Review a riguardo di: Under Armour

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ABBIGLIAMENTO UOMO

    HO FATTO UN ACQUISTO ONLINE DIRETTAMENTE SUL SITO UNDER AMOUR. PESSIMI. DOPO 3 SETTIMANE IL PACCO DEVE ANCORA PARTIRE E IL SERVIZIO CLIENTI NON RISPONDE, NONOSTANTE IO PROVI A CONTATTARLI TUTTI I GIORNI. AZIENDA POCOC SERIA.


  • Review a riguardo di: Keys Soulcare

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    prodotti per la pelle.

    Quelli di Keys Soulcare credono davvero nel potere della cura della pelle.
    Perché per loro la bellezza va oltre la pelle. Creato con Alicia Keys e ispirato dal suo viaggio nella cura della pelle e dall'amore per gli antichi rituali di bellezza, Keys Soulcare va oltre la cura della pelle per prendersi veramente cura di tutto ciò che ruota attorno a noi: corpo, mente e spirito. I prodotti di Keys Soulcare sono tutti composti con ingredienti potenti ma delicati e senza sostanze limitate dalla FDA e dalle linee guida del regolamento sui cosmetici dell'Unione Europea: quindi senza parabeni, solfati, formaldeide, piombo, catrame di carbone, mercurio, e tante altre sostanza nocive. Keys Soulcare monitora continuamente i dati normativi internazionali e la comunità scientifica al fine di fornire le formule più pulite ed efficaci possibili. Buonissimi prodotti


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Aggredita in casa mia da equipaggio 4873

    Scrivo per denunciare l'episodio gravissimo e osceno avvenuto oggi presso la mia abitazione. Alle 18:30 come da appuntamento( fascia oraria 14:30-18:30) si presenta l'equipaggio numero 4873 per consegnare e ... una camera da letto. Entrano, senza indossare mascherina chiedo gentilmente di indossarla e dicono qualche cosa nella loro lingua sbuffano e infine la indossano. Entrano in camera e chiedo gentilmente di fare attenzione con i muri che a causa della pioggia non sono ancora perfettamente asciutti dalla verniciatura. Mi viene risposto in maniera brusca e mi viene detto di andarmene dalla stanza di CASA MIA. Uno inizia a ... prendendo a cazzotti le ante dell'armadio per far entrare la fodera dietro, risultato la fodera non chiude perfettamente e nonostante ciò è stata avvitata. Quando sono entrata e stavo per parlare sono stata aggredita nuovamente dicendo ripeto di andare via dalla camera. Nel frattempo l'altro ragazzo dell'equipaggio stava trasportando il resto della camera lasciandolo nell'andrione del palazzo e mettendo la rete a doghe sulla porta di un'altra condomina che se sfortunatamente apriva la porta gli finiva tutto addosso. Rete spostata da me, dentro casa mia. Già cosi sembra al limite del ridicolo ma non è tutto. Ad un certo punto sento l'avvitatore ... dall'andrione del palazzo esco di corsa fuori e vedo il ragazzo che aveva spacchettato le ante scorrevoli nel bel mezzo dell'andrione e stava montando la guida sempre nel bel mezzo dell'andrione. Gli dico che cosi non si può fare che deve portare le ante dentro casa e montarle dentro casa. Si abbassa la mascherina, mi ride in faccia, dice qualcosa nella sua lingua e continua a ... le ante nell'andrione del palazzo. A quel punto ho dovuto alzare la voce dicendo nuovamente di fermarsi di portare l'anta dentro e di ... quello che andava montato in casa mia e non sull'andrione del palazzo. Il ragazzo entra e parla con l'altro che con fare minaccioso viene verso di me, mi punta il dito e l'avvitatore e mi dice: "TU DONNA NON DEVI DIRE A ME COME MONTARE ARMADIO, DENTRO NON C'È SPAZIO IO MONTARE ARMADIO NELL'ANDRIONE DEL PALAZZO O IO ANDARE VIA" Ho un appartamento di 100 mq e c'è tutto lo spazio necessario per ... quello che andava montato. Ma aspettate che ancora non è finita. Il Tizio apre una segnalazione e viene chiamato da non so chi e dice che non avrebbe più montato la stanza perché era tardi e perché la cliente era difficile. Mi passa il telefono spiego l'accaduto ad una signorina che mi da ragione e dice che non devono assolutamente portare via la camera ma montarla in casa e non sull'andrione e poi andare via. Il tizio continua a venirmi sotto aggredendomi verbalmente e facendo avanti e indietro con la camera da letto impacchettata. Nel frattempo chiamo mondo convenienza spiegando quello che stava accadendo con ancora queste persone in casa mia, ma non si poteva fare nulla perché anche l'equipaggio aveva aperto una segnalazione e la ragazza mi diceva che loro dovevano assolutamente ... la camera.Nel frattempo i tizi continuavano a stare nella camera, aspettando non so cosa poggiati sulla parete con fare molto minaccioso e prendendoci a parolacce. Nel mentre si mettono a parlare al telefono con uno della loro stessa nazionalità, aspettavo solo che mi chiedessero patatine e prosecchino.Escono dalla stanza portando via scala e resto e dicendomi sempre con fare minaccioso che mi avrebbero montato la camera solo se io mi fossi comportata come loro dicevano, ossia , zitta e buona mentre montavano un armadio nell'andrione del palazzo. Immaginate la mia risposta,mentre continuavo a stare al telefono con mondo convenienza che cercava una soluzione. Alla fine i tizi se ne vanno dicendo che non avrebbero montato nulla che erano le 8( venendomi sempre sotto aggredendomi). Risultato: mi ritrovo con mezzo armadio montato e rovinato( una parte decorativa dell'armadio proprio scollata e rotta, si vede per dispetto), con pacchetti per la camera senza sapere se mancano o meno pezzi della camera da letto già pagata, un comodino rovinato. La ragazza al telefono che ha sentito il tutto poverina non sapeva che fare e ha aperto una segnalazione scusandosi per tutto ciò assurdo e ridicolo. Ora io mi chiedo, una persona fa tanti sacrifici per fare acquisti del genere e poi si ritrova in questa situazione? Si ritrova ad essere aggredita con dita e avvitatori elettrici puntati e una camera non si sa se consegnata tutta, consegnata in parte, mezzo armadio montato, mezzo armadio no e rovinato da loro? Un'azienda seria queste persone le allontana dal posto di lavoro, non le manda a casa della gente. Se ci fosse stata una persona anziana al mio posto? Spero solo che ora risolviate questa situazione. Dopo di che..addio mondo c.

    Si anche a me da 2 mesi continuano ad inviare persone incompetenti che non sanno neanche parlare Italiano figuriamoci ....Si sono susseguiti 4 equipaggi ,8 persone più un appuntamento saltato all'ultimo momento risultato più di 2 mesi che non riesco a vivere il mio soggiorno.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa autorizzata

    Faccio il preventivo online e di lunedì mattina mando subito tutti i documenti richiesti. Chiamo il servizio clienti per sapere i tempi, mi rispondono che non sanno quanto ci voglia per la verifica dei documenti, così per una settimana. Il lunedì dopo un'operatrice mi risponde che farà una segnalazione e quindi l'indomani avrei sicuro avuto la polizza. Effettivamente mi arriva l'email, ma con un preventivo maggiorato di 100 euro per "scadenza della decorrenza". Scorrettezza allo stato puro. Ma poi non durava 45 giorni il preventivo?


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    attesa analisi preventivo

    Voglio raccontare la mia esperienza per segnalare una situazione, a mio parere alquanto pretestuosa tendente a scoraggiare gli utenti che hanno diritto di usufruire della così detta "Legge Bersani" , legge che da possibilità ad un appartenente lo stesso nucleo familiare di acquisire la classe di merito più vantaggiosa. Premesso ciò, da oltre sette giorni siamo in attesa di conferma di un preventivo per l'auto nuova di mia figlia, ogni volta che chiamiamo il servizio clienti per chiarimenti, ci rispondono che hanno molte richieste e che devono fare tutte le verifiche del casso, ora io mi faccio delle domande:
    1) che verifiche devono fare se da due anni sono assicurato proprio con loro e quindi hanno ben chiara la mia situazione assicurativa?
    2) come mai se fai una polizza normale si attiva subito e solo successivamente devi inviare tutti i documenti?
    3) come mai quando chiami e ti lamenti dei ritardi, ti propongono che se hai urgenza puoi farla con loro in diretta partendo però dalla 14^ categoria, quindi senza legge Bersani?
    a voi le considerazioni

    Mi trovo nella tua stessa situazione, sei riuscito poi a risolvere

    Mi trovo anche io nella vostra stessa situazione. Purtroppo rispondono sempre che bisogna attendere.

    Successa stessa identica cosa, legge Bersani con mio padre, assicurati con loro. Mi hanno risposto per una settimana che non sapevano i tempi di attesa. Poi magicamente con una segnalazione la verifica era terminata, ma guarda un po' era scaduto il preventivo (ma non dura 45 giorni?) quindi l'hanno ricalcolato aggiungendo 100 euro. Davvero pessimi.


  • Review a riguardo di: Dolci Pensieri Gift

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TUTTO PERFETTO

    TUTTO PERFETTO MI é arrivato tutto in tempo record , imballaggio ben curato


  • Review a riguardo di: Cantinetta Vino Plus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa

    Sconsiglio vivamente, è un truffa. Ordini il prodotto e non ti viene mai consegnato. L'azienda sparisce e non si ha modo di ottenere ne il prodotto ne il rimborso.

    ... in realtà alla fine è arrivata oggi, dopo tipo 4 mesi. Sempre che non rispondono ne al telefono ne alle mail ma almeno mi è arrivato il prodotto che aspettavo, molto carina e fatta molto bene!


  • Review a riguardo di: Spedire

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    schifo!!!!|!

    non fate assolutameente spedizioni con questo schifo di sito mi ha fregato 150 euro!!!!!|!!


  • Review a riguardo di: Leasys

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    MAIPIU'!!!

    In famiglia abbiamo noleggiato una stelvio per 36 mesi con Leasys. A settembre scadrà il contratto ma fosse per noi la restituiremmo anche ora, non fosse che è più di un mese che l'auto è in officina. Ricordo che Leasys è sotto FCA e Stelvio è Alfa Romeo, anch'essa FCA. E' quindi un mese che noi stiamo attendendo un pezzo di ricambio dal magazzino centrale FCA perchè non disponibile, senza avere nemmeno una data di riconsegna stimata, perchè non hanno la più pallida idea di quando dovrebbe arrivare il pezzo! Il canone mensile è ovviamente da pagare regolarmente, senza però poter usufruire dell'auto che stiamo pagando! Ogni volta che abbiamo dovuto fare qualche riparazione i tempi sono stati lunghissimi perchè in attesa o del pezzo, o della pratica, ecc.. Poi chiami per avere informazioni e non sanno mai niente, ti dicono solo che possono fare un sollecito senza poi effettivamente risolvere il problema. Ad oggi quindi ancora non abbiamo notizie sulla data di riconsegna del mezzo. ASSURDO!