Tutte le recensioni di Teo
Review a riguardo di: Canva
Canva
Mi hanno addebitato l'abbonamento annuale di ben 109,99€ senza che io effettuassi l'upgrade! Non mi sono mai iscritta a Canva Pro, figuriamoci che nei giorni scorsi non avevo nemmeno mai aperto l'app!! Io voglio un rimborso! Ovviamente ho mandato miliardi di email ma non mi hanno mai risposto! E' una cosa assurda che non ci sia un servizio clienti! Non so se è solo per l'Italia ma questo è un servizio scarso, disastroso dal punto di vista della risuluzioni dei problemi Gli farò causa per il rimborso di almeno un anno di abbonamento che ho provato a cancellare almeno 3 volte. Continua a riattivarsi.
Review a riguardo di: WindTre
Bonus PC
Non può che essere negativa, considerando che ho sottoscritto un contratto per Super Fibra, lo scorso 11 novembre e ad oggi non ho ricevuto nessun modem, nessun contatto da parte di un tecnico per l'installazione. Nessuno degli operatori, del negozio Wind dove ho fatto il contratto, l'operatore del 159, che risponde solo per le offerte per i cellulari e, stamattina neanche l'operatrice del numero verde sono riusciti a darmi delle risposte.
Servizio pessimo
Metto solo una stella perché devo
hai ragione . promettono tutto subito poi una volta che hai accettato , fanno quello che vogliono.
Andrebbero segnalati all'AGCOM.