Bose Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto di cuffie auricolari
Ho comprato un paio di cuffie auricolari un anno fa e devo dire che sono davvero contento del mio acquisto. Le cuffie Bose Quiteconfort Earbuds II funzionano alla grande, con bassi potenti e un'ottima riduzione del rumore. Di recente, ho avuto un problema con uno degli auricolari e ho chiamato l'assistenza per chiedere delle informazioni sulla riparazione. Mi hanno sorpreso positivamente quando mi hanno detto di rispedirle gratuitamente e mi hanno mandato il modello successivo, Bose Quiteconfort Earbuds II Ultra. Il servizio clienti e l'attenzione al cliente sono davvero di alta qualità, sono davvero molto soddisfatto dell'esperienza.
Acquisto di cuffie
Ho sempre amato la qualità dei prodotti di questa azienda, ma devo dire che stavolta ho avuto un'esperienza davvero positiva anche con il servizio clienti. Le cuffie che avevo comprato un anno e mezzo fa hanno avuto un problema e, visto che erano ancora in garanzia, ho deciso di contattare l'assistenza clienti. Sono rimasto davvero sorpreso quando mi hanno sostituito le cuffie con un modello nuovo, più performante e costoso. La qualità del prodotto è eccezionale, ma è stata la gentilezza e la prontezza del servizio clienti a farmi sentire davvero apprezzato come cliente.
Ricambi per cuffie QuietComfort
Ho dovuto contattare il servizio clienti perché avevo un problema con i ricambi delle mie cuffie. Sono stato piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e competenza del ragazzo che mi ha risposto. Mi ha aiutato a risolvere il problema in un lampo, mandandomi i ricambi necessari. La qualità del servizio è davvero al top, confermando la buona reputazione dell'azienda. Sono rimasto davvero contento di tutto l'iter.
Riparazione speaker Soundlink Mini 2
Il mio Soundlink Mini 2 aveva un problema con uno degli altoparlanti che faceva vibrare fastidiosamente. Ho chiamato il call center in italiano per richiedere la riparazione. Dopo aver spedito il pacchetto con UPS, ho ricevuto il mio dispositivo riparato e perfettamente funzionante in meno di dieci giorni. Devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto di questo servizio di assistenza tecnica così efficiente.
Acquisto sound bar
Il servizio clienti è stato davvero fantastico, mi hanno addirittura regalato le staffe per la sound bar che mancavano nella confezione e mi hanno inviato un nuovo telecomando quando ho avuto dei problemi. Sono stati molto gentili e professionali, offrendo un'assistenza eccezionale, simile a quella di Apple. Complimenti allo staff di Bose per il fantastico lavoro svolto.
Acquisto di una soundbar
Penso che sia stato uno dei migliori servizi clienti telefonici che abbia mai provato. Mi hanno spiegato tutto dettagliatamente e risolto ogni mio dubbio. In più, quando il telecomando della mia soundbar si è rotto, me ne hanno mandato uno nuovo senza alcun costo. Che bravura! Mi hanno davvero fatto cambiare umore in meglio per tutta la giornata.
Ottima assistenza clienti e soluzioni immediate
Sono rimasta molto soddisfatta dell'assistenza clienti di Bose quando ho avuto un problema con le mie cuffie QuietComfort. Ho contattato il servizio clienti e mi ha subito risposto un ragazzo gentile e professionale che mi ha aiutato a risolvere il problema senza alcun inconveniente. Mi ha mandato i ricambi necessari in sostituzione e mi ha rassicurata sulla qualità del servizio offerto.
Acquisto soddisfacente, assistenza clienti eccezionale
Recentemente ho avuto problemi con le mie cuffie BOSE e ho contattato il servizio clienti per chiedere supporto. Ho parlato con un operatore molto gentile e professionale che mi ha aiutato a risolvere il problema e mi ha inviato i pezzi di ricambio necessari.
Servizio clienti eccellente
Ho acquistato le cuffie BOSE QuietConfort e sono rimasta molto soddisfatta dell'assistenza ricevuta dal gentile e professionale Giovanni. Ha risolto subito il mio problema e mi ha spedito i ricambi necessari.
Servizio clienti efficiente e professionale
Contatto Giovanni per problema cuffie BOSE, sostituzione immediata ricambi
Altrettanto soddisfatta con la consegna
Gentilezza e professionalità del servizio clienti
Ottimo servizio clienti con assistenza efficiente
Acquistai le cuffie Bose Quietcomfort e sono rimasto soddisfatto
Recensione più votata
Altrettanto soddisfatta con la
Contina a leggere