Tutte le recensioni di Marianna Adorno
Review a riguardo di: WindTre
Reclamo
Negativa! Dal 5 ottobre siamo senza wi fi per in guasto sulla linea.centinaia di telefonate e messaggi, ci prendono in giro dicendo che stanno lavorando sulla linea.Gli operatori telefonici danno info assurde e discostanti tra loro.ASSURDO PAGARE UN CANONE.Parere personale...NO WIND
Finalmente da oggi non sto più con questo operatore a dir poco pessimo. Servizio scadente ricezione 0 e quant altro. Una vera porcheria. Un mio consiglio? Cambiare operatore e non perché voglio fare propaganda ma perché fa letteralmente schifo!!!
Ti capisco sono incompetenti
Sono con wind da tantissimi anni ma ora ho deciso di cambiare operatore. Solo per aver cambiato un piano tariffario mi sono stati addebitati 44 euro x una serie di contributi. A prescindere che la ragazza del negozio dove ho fatto il cambio doveva dirmelo, il negozio è wind del centro commerciale di Limbiate, era scocciata e maleducata peccato che non so il nome. Comunque wind con me ha chiuso.
Oggi 16/08/2020.vado in un centro commerciale di nocera inferiore nome pegaso al suo interno c'è il negozio expert vengo avvicinato da un operatore trewind dopo che biamo parlato più di mezz'ora e mi parla di una promozione io operatore Iliad se effettuo il passaggio con conto corrente nn pago la scheda anche il suo principale mi conferma che nn pago la scheda firmo il contratto vado alla cassa e mi vengono addebitate 10€ gli spiego che nn voglio più i contratto e mi dice che nn è possibile lui mi dice che avevamo parlato della scheda che era a pagamento ma dopo aver acceso un po' gli animi io decido di andarmene con il contratto per nn creare troppa confusione in quel negozio. Arrivo al dunque operatori nn professionali poco raccomandati ed infine nn trasparenti.