Recensioni Frutta e Bacche

Oggi e ancora più che mai si è particolarmente attenti all’alimentazione e alla dieta, uno stile di vita ampiamente abbracciato sia da donne che da uomini. Su internet, un numero crescente di società propongono i loro prodotti a base di frutta, bacche e semi che aiutano il nostro organismo a smaltire liquidi e grassi in eccesso, a darci una maggiore energia per affrontare la giornata e smorzare quel fastidioso senso di fame che si prova all’improvviso - causa principale dell’aumento di peso. Ad arrivare in aiuto sono quindi questi piccoli ma portentosi alimenti che ci offre madre natura, la cui qualità è garantita dall’inconfondibile marchio Bio. Fruttaebacche è una di queste aziende che si inserisce nella fetta di mercato in oggetto.

Cos’è FruttaeBacche

Frutta e Bacche è un marchio Euro Company

che da più di 30 anni si specializza in prodotti freschi e biologici. L’azienda promuove uno stile di vita sano attraverso una gamma di cibi che aiutano il regolare benessere fisico, dichiarando di impegnarsi nei controlli dalla raccolta alla lavorazione, per finire al confezionamento pre-vendita. Le analisi vengono presumibilmente effettuate ripetutamente nel corso dell’anno per garantire il via libero dal marchio Euro Company. Sul sito, quindi, abbiamo una vasta scelta appunto di frutta, semi e altri prodotti di derivazione biologica.

Feature e prodotti

Il sito presenta tutti i suoi prodotti in primo piano dove notiamo subito frutta secca e bacche. Il menù laterale elenca le categorie a cui appartengono i prodotti in vendita e la tipologia di questi ultimi. Tra i tipi di frutta secca a disposizione abbiamo arachidi, anacardi e mandorle. Si aggiungono poi frutta disidratata, granelle e farine ottenute dalla macinazione degli stessi. Sono presenti anche numerose alternative esotiche di cui è sempre specificata la provenienza. Seguono le promozioni, i prodotti consigliati dal negozio e le offerte del momento. Per ogni prodotto in elenco vengono specificati i valori nutrizionali, la storia, i dettagli e le proprietà alimentari. Inoltre, sul portale fanno comparsa un blog in cui si parla di benessere e alimentazione, una pagina dedicata alle FAQ e una funzione chiamata "Invita un amico" in cui è possibile applicare della scontistica dopo aver segnalato FruttaeBacche ai propri contatti. E' possibile diventare rivenditore del sito accedendo nell'apposita sezione dedicata ai possessori di partita IVA.

Contatti e reclami

Fruttaebacche mette a disposizione del cliente un'icona dei contatti in alto e un numero di telefono, l’assistenza clienti, a cui poter chiamare per avere maggiori informazioni, dettagli e presumibilmente per risolvere eventuali dispute sugli acquisti. Presente anche una una e-mail aziendale. In basso alla pagina, nel footer del sito, sono specificati gli orari e i giorni in cui poter chiamare per ricevere assistenza. In basso sulla sinistra, esiste l'icona "aiuto" per inviare un messaggio attraverso la compilazione di un form, senza dover accedere alla propria casella di posta elettronica. La politica del sito non provede recessi in quanto i prodotti sono beni forniti in contenitori sigillati che rischiano di deteriorarsi e scadere.

Recensioni

Se hai già avuto modo di visitare il sito, o acquistare uno dei prodotti che l’azienda ha messo a disposizione, ti invitiamo a lasciare una recensione per farci sapere la tua esperienza con FruttaeBacche. Partecipa e aiuterai tanti clienti come te a realizzare un opinione quanto più realistica possibile su questo e-shop!

Frutta e Bacche
Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

10
100% Compreresti di nuovo qui!

Ordina

10

Servizio

10

Prezzi

10

Consegna

10

Tutte le recensioni

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Scrivi la tua recensione a riguardo di Frutta e Bacche

La tua recensione

Please enter your first and last name separated by a space (e.g. Jane Miller)