TuttoFarma - Valutazione Complessiva basato su 10 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (10)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prima e ultima esperienza di acquisto
Ho ordinato una serie di prodotti, per un valore di circa 67€, che risultano consegnati ma che non abbiamo mai ricevuto. Il pacco sembra essere sparito alla consegna. Il corriere (BRT) non risponde al reclamo e il cliente non è tutelato. Scarsa esperienza complessiva con TuttoFarma.
Esperienza di acquisto non buona
Il mio primo ordine è stato sfortunato, ho ricevuto un prodotto diverso da quello che avevo ordinato. Non ho ottenuto risposte dal servizio clienti nonostante abbia inviato diverse email per risolvere il problema.
Prima esperienza con TuttoFarma
Ho provato TuttoFarma per la prima volta e ho ordinato degli integratori. Sono arrivati in soli 3 giorni e l'imballo era ottimo. Ero preoccupato per alcune recensioni negative che avevo letto, ma tutto è andato perfettamente.
Esperienza negativa con TuttoFarma
Primo ordine perso, servizio clienti deludente
Ottimo servizio di acquisto online
Ho ordinato un integratore di vitamina C e sono rimasta soddisfatta della velocità di consegna e del prezzo conveniente. Il sito era facile da navigare e l'assistenza clienti è stata cortese.
Prima esperienza di acquisto online
Ho ordinato un integratore e una crema, tutto è arrivato dopo 3 giorni con un ottimo imballo. Mi sono preoccupato leggendo recensioni negative, ma fortunatamente è andato tutto bene.
Ottima esperienza di acquisto
Ho ordinato degli integratori e sono arrivati in tempi rapidi con un ottimo imballo. Inizialmente ero preoccupato per alcune recensioni negative che avevo letto, ma sono stato piacevolmente sorpreso. Sebbene avessi qualche dubbio, l'esperienza complessiva è stata positiva e non ho avuto motivi di preoccupazione.
Deludente esperienza con TuttoFarma
Ho effettuato un ordine di diversi prodotti, ma molti non sono stati consegnati correttamente. Il servizio clienti non è stato di aiuto e il problema non è stato risolto.
Eccellente servizio clienti
Ho avuto un'ottima esperienza nel mio primo acquisto su TuttoFarma. Avevo letto alcune recensioni negative, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa. Ho ordinato degli integratori e sono arrivati in soli 3 giorni, ben imballati e in perfette condizioni.
Ottima esperienza di acquisto
Ho ordinato integratori, arrivati in 3 giorni, imballo ottimo.
Recensione più votata
Deludente esperienza con Tutto
Ho effettuato un ordine di diversi prodotti, ma molti non sono stati consegnati correttamente. Il servizio clienti non è stato di aiuto e il problema non è stato risolto. Contina a leggereDa: Elga Galli