Gamivo - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza d'acquisto positiva
Ho contattato l'assistenza clienti di Gamivo
Esperienza positiva, servizio affidabile
Ho avuto una piccola problematica con il mio ordine, ma il servizio clienti di Gamivo è stato comprensivo e ha risolto il problema tempestivamente.
Entusiasmo ridotto, tempi di consegna lunghi
Il servizio clienti è stato disponibile ma tempi di attesa prolungati per la consegna.
POCA TUTELA
E' stata fatta una registrazione a questo sito con i miei dati personali che sono stati sottratti in maniera fraudolenta. Hanno acquistrato 4 videogiochi e nonostante mi sia accorto immediatamente del raggiro ed ho segnalato, hanno bloccato tutto, si sono scusati, ma non hanno voluto saperne di rimborsarmi. Comportamento poco professionale che mira esclusivamente a fare soldi e non tutelare la clientela!
Chissà cos'altro sarebbero in grado di fare. SCONSIGLIATO!GAMIVO: servizio al cliente deplorevole.
Purtroppo devo confermare dopo piu di 10 giorni di mails avanti indientro che il Servizio al Cliente di Gamivo ... Ho chiesto la restituzione del mio acquisto entro i 14 giorni secondo il loro regolamento e ancora nessuna novità..! Ogni volta salta fuori una regola nuova...!
Bitdefender Internet Security 3 months
Bought for the first time the Bitdefender Internet Security 3 months key, it was impossible to activate it, the Bitdefender support answer to me that "license was a part of an Online Giveaway and the license is Not For Resale".
Leaving a negative feedback on Gamivo website they refuse to publish it, of course they will show you the best ones only. I never see my money backtruffe su gamivo
compro un gioco e mi dice key duplicata, decido di contattare la loro assistenza e fornisco tutti gli screen, poi loro mi dicono mandaci lo screen dell assistenza di steam e chiedi a che ora hanno attivato la key, contatto steam poi loro mi dicono che è stata attivata prima del mio acquisto io faccio lo screen e glielo mando a gamivo che non contento mi dice il revenditore vuole un video della chat dell assistenza mentre aggiorni la pagina, io procedo a fare il video e lo mando(nel frattempo sono passati 4 giorni) poi mi rispondono "abbiamo deciso di non farti il rimborso perchè al rivenditore rusulta un altra data di attivazione". Gamivo ha tutelato di più il venditore che in questo caso è un truffatore che al cliente e io ora ho perso 3 euro. Ah un ultima cosa una volta comprai un gioco e al posto della key mi diedero un link che non andava da nessuna parte
Annullamento abbonamento
Buongiorno vorrei sapere come faccio a disattivare l'abbonamento di 3 euro al mese sulla mia carta e che neanche ho comprato da voi grazie
Rifiuto di rimborso, scam e truffa
Ero deciso ad acquistare il gioco assassin's creed Valhalla per la piattaforma pc.
Mi reco sulla pagina d'acquisto e tutto procede bene fino al punto in cui devo riscattare il gioco quando scopro che il gioco non è per la piattaforma pc ma per l'Xbox, console di cui non sono in possesso.
Contattata l'assistenza si rifiutano di fornire il rimborso nonostante io mi trovi pienamente nella parte della ragione dato l'allegato screenshot.No, statene alla larga
Scam. Attivano un abbonamento di soppiatto durante il primo acquisto e ogni mese vengono scalati dal conto 2/3 euro. Assistenza inutile, non è previsto rimborso. Mai più, preferisco pagare una key a prezzo pieno che regalare spicci a questi scammer.
ciao, come hai risolto con l'abbonamento? perchè a me continuano a scalare soldi ogni mese, devo eliminare il mio account gamivo?
domanda
se acquisto un gioco su gamivo per xbox one sarà poi condivisibile nella "famiglia xbox" come un qualsiasi altro gioco acquistato sullo store ufficiale?
Grazie in anticipoInformazioni
Volevo gentilmente chiedere se la skin è utilizzabile anche su ps4 grazie
Recensione più votata
domanda
se acquisto un gioco su gamivo per xbox one sarà poi condivisibile nella "famiglia xbox" come un qualsiasi altro gioco acquistato sullo store ufficiale? Grazie in ant... Contina a leggereDa: Francesco