Sanareva

Tutte le recensioni

Sanareva

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo 1000lenti per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
1000lenti
3 recensioni

Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Logo Shampora per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Shampora
2 recensioni

Tutte le donne amano prendersi cura dei propri capelli e sono costantemente alla ricerca di prodotti che possano donare quel nutrimento e quella lu...

Logo Farmacia Gaudiana per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Farmacia Gaudiana
3 recensioni

Molti si chiedono come è possibile che online si possano vendere dei farmaci, anche da banco. Da luglio 2015 la normativa che riguarda ...

Logo Farma Con Voi per recensioni ed opinioni di negozi online di Bambini & Neonati
Farma Con Voi
2 recensioni

Quanto tengono le persone alla propria cura personale? Secondo gli ultimi dati di Cosmetica Italia, nel nostro paese la cosmesi naturale ha un valo...

Sanareva

Accanto alle normali farmacie, esiste una variante di questo tipo di negozio chiamata parafarmacia, che ad oggi è abbastanza nota e presente anche sul nostro territorio nazionale. Le parafarmacie sono attività le quali vendono in particolare SOP (farmaci che non richiedono una prescrizione per essere acuistati) e OTC (farmaci da banco), oltre a numerosi altri articoli, tra i quali citiamo prodotti erboristici di vario tipo, cosmetici, prodotti per l'igiene e per l'infanzia, articoli sanitari e farmaci veterinari. Oltre ai negozi fisici, come spesso accade nell'era di Internet, sono nate anche delle parafarmacie online, che danno la possibilità di acquistare la merce desiderata senza uscire da casa propria, cosa particolarmente utile se si vogliono evitare affollamenti. 

Una di queste ultime è il marchio Sanareva, che è nato in Francia ma è poi stato esportato in altri paesi europei. Se vorresti acquistare qualche prodotto in una parafarmacia come questa, ma non conosci bene il sito web e l'azienda in generale, e non sai quanto sia affidabile... Un buon inizio per sapere qualcosa in più può sicuramente essere quello di leggere le recensioni degli altri utenti, dove raccontano la propria esperienza e condividono i loro dubbi in merito.

A proposito di Sanareva
Innanzitutto, bisogna sapere che il nome Sanareva è quello utilizzato in vari paesi europei, tra cui appunto l'Italia, ma anche la Spagna e la Gran Bretagna. Per quanto riguarda il paese originale invece, cioè la Francia, il nome del marchio è Santédiscount, e questo viene usato anche in altri Stati europei e in Russia. Si tratta della prima parafarmacia online francese, è nata nel 2015 a Tolosa e fa parte del gruppo Holding Omniphar '07.

Prodotti e servizi di Sanareva
Sanareva è una parafarmacia online, e sul sito web del marchio si possono trovare numerosi prodotti collegati a questo tipo di attività. In primo luogo ci sono i prodotti dedicati alla salute, divisi in sottosezioni che comprendono ad esempio primo soccorso e integratori; abbiamo poi gli articoli per l'igiene, per viso, corpo e capelli, per i bambini, i prodotti alimentari specifici per certe patologie (come la celiachia), make-up, solari, e infine gli articoli di veterinaria, divisi secondo la tipologia di animale.

Nella prima pagina del sito abbiamo sconti, prodotti del mese e marchi collegati a Sanareva. Per chi sta cercando un articolo adatto per una certa malattia, un problema o una necessità, ma non sa bene quale acquistare, esiste una sezione apposita chiamata "i consigli del farmacista" in cui può chiedere informazioni compilando un modulo. Infine, troviamo anche il servizio clienti, le F.A.Q. e le indicazioni sulle spedizioni.

Opinioni, lamentele e consigli su Sanareva
Conoscevi già Sanareva per esperienza diretta, e hai acquistato uno o più prodotti su questo sito? Se la risposta è affermativa, ti chiediamo di lasciare una recensione con la tua opinione, per far sì che gli altri utenti possano capire se si tratta di un marchio affidabile o se rivolgersi altrove. Infatti, leggere cosa ne pensano gli altri prima di fare un acquisto di cui non si è sicuri è fondamentale, e a te basterà solo qualche minuto su RecensioneItalia!