PromoFarma - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni

29% Compreresti di nuovo qui




Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-07
Buona esperienza di acquisto
Ho ordinato un prodotto e la consegna è stata veloce e precisa. Mi sono sentito ben assistito dal...Contina a leggere
Maika

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-23
Problemi di consegna continui.
Ho acquistato il tahin da PromoFarma da diversi anni e purtroppo devo dire che per l'ennesima vol...Contina a leggere
bacchisio

Recensione più votata

  2023-03-14
occhiali
TRUFFATORI ho acquistato un paio di occhiali e mi hanno inviato un prodotto errato, non rispondon...Contina a leggere
giorgia

Recensioni (7)

  (0)

 (1)

  (3)

  (2)

  (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Problemi di consegna continui.

    Ho acquistato il tahin da PromoFarma da diversi anni e purtroppo devo dire che per l'ennesima volta i barattoli sono arrivati rotti, senza alcun tipo di protezione adeguata durante il trasporto. Questa è la quarta o quinta volta che si verifica questa situazione e il servizio clienti si limita solamente a rimborsare i barattoli danneggiati, senza risolvere il problema alla radice. Oltretutto, i barattoli rotti devono essere smaltiti in modo sicuro, e la crema tahin che si rovescia danneggia le superfici circostanti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Buona esperienza di acquisto

    Ho ordinato un prodotto e la consegna è stata veloce e precisa. Mi sono sentito ben assistito dal servizio clienti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto con problemi di consegna

    Ho acquistato un prodotto che utilizzo abitualmente tramite PromoFarma e purtroppo ho riscontrato diversi problemi nella consegna. I pacchi sono arrivati danneggiati più volte, e nonostante abbia segnalato il problema più di una volta, la situazione non è stata risolta in modo soddisfacente. Il servizio clienti si limita a rimborsare solo i prodotti danneggiati, senza risolvere davvero il problema alla radice. Sarebbe importante che si adottassero misure per garantire una consegna sicura e adeguata dei prodotti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza d'acquisto perifrasi e faticosa

    Ho recentemente acquistato il mio prodotto preferito su PromoFarma, ma durante il processo di acquisto ho notato un cambiamento di prezzo che non era stato precedentemente indicato. Questo mi ha causato confusione e ho dovuto contattare il servizio clienti per chiarire la situazione. Anche se alla fine ho ricevuto il prodotto correttamente, ritengo che la politica dei prezzi potrebbe essere più trasparente per evitare malintesi con i clienti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto online del mio prodotto preferito

    Mamma ha ordinato il mio collarino per le pulci da "PromoFarma" perché li sempre prende per me, ma ho dovuto aspettare un po 'di tempo per il mio pacchetto. Quando sono arrivati, i collateral sono piuttosto piccoli e mamma non è stata molto felice. Ha detto che doveva pagare di più per numeri più grandi. Ma almeno il mio collarino profuma bene!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Problemi con la spedizione del mio ordine

    Ordine accettato ma poi annullato


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    occhiali

    TRUFFATORI ho acquistato un paio di occhiali e mi hanno inviato un prodotto errato, non rispondono. Attenzione sono dei truffatori