
PromoFarma recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Buona esperienza di acquisto
"Ho ordinato un prodotto e la consegna è stata veloce e precisa. Mi sono sentito ben assistito dal servizio clienti."
Problemi di consegna continui.
"Ho acquistato il tahin da PromoFarma da diversi anni e purtroppo devo dire che per l'ennesima volta i barattoli sono arrivati rotti, senza alcun ti..."
occhiali
"TRUFFATORI ho acquistato un paio di occhiali e mi hanno inviato un prodotto errato, non rispondono. Attenzione sono dei truffatori"
Recensioni (7)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Problemi di consegna continui.
8 recensioni
Ho acquistato il tahin da PromoFarma da diversi anni e purtroppo devo dire che per l'ennesima volta i barattoli sono arrivati rotti, senza alcun tipo di protezione adeguata durante il trasporto. Questa è la quarta o quinta volta che si verifica questa situazione e il servizio clienti si limita solamente a rimborsare i barattoli danneggiati, senza risolvere il problema alla radice. Oltretutto, i barattoli rotti devono essere smaltiti in modo sicuro, e la crema tahin che si rovescia danneggia le superfici circostanti.
Detailed Ratings
Problemi di consegna continui.
Ho acquistato il tahin da PromoFarma da diversi anni e purtroppo devo dire che per l'ennesima volta i barattoli sono arrivati rotti, senza alcun tipo di protezione adeguata durante il trasporto. Questa è la quarta o quinta volta che si verifica questa situazione e il servizio clienti si limita solamente a rimborsare i barattoli danneggiati, senza risolvere il problema alla radice. Oltretutto, i barattoli rotti devono essere smaltiti in modo sicuro, e la crema tahin che si rovescia danneggia le superfici circostanti.
Buona esperienza di acquisto
16 recensioni
Ho ordinato un prodotto e la consegna è stata veloce e precisa. Mi sono sentito ben assistito dal servizio clienti.
Detailed Ratings
Buona esperienza di acquisto
Ho ordinato un prodotto e la consegna è stata veloce e precisa. Mi sono sentito ben assistito dal servizio clienti.
Acquisto con problemi di consegna
1 recensioni
Ho acquistato un prodotto che utilizzo abitualmente tramite PromoFarma e purtroppo ho riscontrato diversi problemi nella consegna. I pacchi sono arrivati danneggiati più volte, e nonostante abbia segnalato il problema più di una volta, la situazione non è stata risolta in modo soddisfacente. Il servizio clienti si limita a rimborsare solo i prodotti danneggiati, senza risolvere davvero il problema alla radice. Sarebbe importante che si adottassero misure per garantire una consegna sicura e adeguata dei prodotti.
Detailed Ratings
Acquisto con problemi di consegna
Ho acquistato un prodotto che utilizzo abitualmente tramite PromoFarma e purtroppo ho riscontrato diversi problemi nella consegna. I pacchi sono arrivati danneggiati più volte, e nonostante abbia segnalato il problema più di una volta, la situazione non è stata risolta in modo soddisfacente. Il servizio clienti si limita a rimborsare solo i prodotti danneggiati, senza risolvere davvero il problema alla radice. Sarebbe importante che si adottassero misure per garantire una consegna sicura e adeguata dei prodotti.
Esperienza d'acquisto perifrasi e faticosa
20 recensioni
Ho recentemente acquistato il mio prodotto preferito su PromoFarma, ma durante il processo di acquisto ho notato un cambiamento di prezzo che non era stato precedentemente indicato. Questo mi ha causato confusione e ho dovuto contattare il servizio clienti per chiarire la situazione. Anche se alla fine ho ricevuto il prodotto correttamente, ritengo che la politica dei prezzi potrebbe essere più trasparente per evitare malintesi con i clienti.
Detailed Ratings
Esperienza d'acquisto perifrasi e faticosa
Ho recentemente acquistato il mio prodotto preferito su PromoFarma, ma durante il processo di acquisto ho notato un cambiamento di prezzo che non era stato precedentemente indicato. Questo mi ha causato confusione e ho dovuto contattare il servizio clienti per chiarire la situazione. Anche se alla fine ho ricevuto il prodotto correttamente, ritengo che la politica dei prezzi potrebbe essere più trasparente per evitare malintesi con i clienti.
Acquisto online del mio prodotto preferito
22 recensioni
Mamma ha ordinato il mio collarino per le pulci da "PromoFarma" perché li sempre prende per me, ma ho dovuto aspettare un po 'di tempo per il mio pacchetto. Quando sono arrivati, i collateral sono piuttosto piccoli e mamma non è stata molto felice. Ha detto che doveva pagare di più per numeri più grandi. Ma almeno il mio collarino profuma bene!
Detailed Ratings
Acquisto online del mio prodotto preferito
Mamma ha ordinato il mio collarino per le pulci da "PromoFarma" perché li sempre prende per me, ma ho dovuto aspettare un po 'di tempo per il mio pacchetto. Quando sono arrivati, i collateral sono piuttosto piccoli e mamma non è stata molto felice. Ha detto che doveva pagare di più per numeri più grandi. Ma almeno il mio collarino profuma bene!
Problemi con la spedizione del mio ordine
3 recensioni
Ordine accettato ma poi annullato
Detailed Ratings
Problemi con la spedizione del mio ordine
Ordine accettato ma poi annullato
occhiali
15 recensioni
TRUFFATORI ho acquistato un paio di occhiali e mi hanno inviato un prodotto errato, non rispondono. Attenzione sono dei truffatori
Detailed Ratings
occhiali
TRUFFATORI ho acquistato un paio di occhiali e mi hanno inviato un prodotto errato, non rispondono. Attenzione sono dei truffatori
A riguardo di PromoFarma
Le recensioni riguardanti PromoFarma offrono uno spaccato variegato delle esperienze degli utenti con questa azienda. Da un lato, alcuni clienti lamentano la ricezione di prodotti danneggiati durante il trasporto, come nel caso dei barattoli di tahin arrivati rotti in più occasioni senza che il servizio clienti intervenisse efficacemente per risolvere il problema alla sua radice. Questa situazione si è presentata più volte secondo alcune testimonianze, indicando una certa mancanza di attenzione nella sicurezza e adeguata protezione dei prodotti spediti. Altri recensori, invece, hanno avuto problemi con la politica di prezzo poco trasparente o con ordini annullati senza spiegazioni adeguate, oltre a segnalare una scarsa comunicazione da parte del servizio clienti in caso di invio di prodotti errati. D'altra parte, ci sono state anche recensioni positive, che evidenziano una consegna veloce e precisa, nonché una buona assistenza da parte del servizio clienti in alcune circostanze. Persino un simpatico commento su un collarino per le pulci evidenzia la varietà di prodotti offerti da PromoFarma, nonostante una leggera delusione per le dimensioni del prodotto ricevuto. È evidente che, mentre alcuni clienti si sentono soddisfatti, altri esprimono frustrazione per aspetti che vanno dal servizio di consegna alla politica dei prezzi e alla comunicazione con il servizio clienti, suggerendo così un'esperienza complessivamente mista con PromoFarma.
🌟 Come ha brillato PromoFarma per te?
Informazioni sui contatti
Categorie PromoFarma
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
Commenti
Sii il primo a rispondere!