PromoFarma Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Buona esperienza di acquisto
Ho ordinato un prodotto e la consegna è stata veloce e precisa. Mi sono sentito ben assistito dal servizio clienti.
Problemi di consegna continui.
Ho acquistato il tahin da PromoFarma da diversi anni e purtroppo devo dire che per l'ennesima volta i barattoli sono arrivati rotti, senza alcun tipo di protezione adeguata durante il trasporto. Questa è la quarta o quinta volta che si verifica questa situazione e il servizio clienti si limita solamente a rimborsare i barattoli danneggiati, senza risolvere il problema alla radice. Oltretutto, i barattoli rotti devono essere smaltiti in modo sicuro, e la crema tahin che si rovescia danneggia le superfici circostanti.
Acquisto con problemi di consegna
Ho acquistato un prodotto che utilizzo abitualmente tramite PromoFarma e purtroppo ho riscontrato diversi problemi nella consegna. I pacchi sono arrivati danneggiati più volte, e nonostante abbia segnalato il problema più di una volta, la situazione non è stata risolta in modo soddisfacente. Il servizio clienti si limita a rimborsare solo i prodotti danneggiati, senza risolvere davvero il problema alla radice. Sarebbe importante che si adottassero misure per garantire una consegna sicura e adeguata dei prodotti.
Esperienza d'acquisto perifrasi e faticosa
Ho recentemente acquistato il mio prodotto preferito su PromoFarma, ma durante il processo di acquisto ho notato un cambiamento di prezzo che non era stato precedentemente indicato. Questo mi ha causato confusione e ho dovuto contattare il servizio clienti per chiarire la situazione. Anche se alla fine ho ricevuto il prodotto correttamente, ritengo che la politica dei prezzi potrebbe essere più trasparente per evitare malintesi con i clienti.
Acquisto online del mio prodotto preferito
Mamma ha ordinato il mio collarino per le pulci da "PromoFarma" perché li sempre prende per me, ma ho dovuto aspettare un po 'di tempo per il mio pacchetto. Quando sono arrivati, i collateral sono piuttosto piccoli e mamma non è stata molto felice. Ha detto che doveva pagare di più per numeri più grandi. Ma almeno il mio collarino profuma bene!
Problemi con la spedizione del mio ordine
Ordine accettato ma poi annullato
occhiali
TRUFFATORI ho acquistato un paio di occhiali e mi hanno inviato un prodotto errato, non rispondono. Attenzione sono dei truffatori
Recensione più votata
occhiali
Contina a leggere