DealeXtreme Recensioni
Recensioni (24)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
L'ordine del prodotto di grandi dimensioni
Ho aspettato che mi portassero un oggetto grandissimo e poi mi arriva un messaggio e una mail che mi dicono che l'hanno perso! Non hanno nemmeno provato a consegnarlo, sarei stato più contento se fossero stati onesti e mi avessero detto che c'era un ritardo nella consegna.
Spedizione contrassegno
Chi sono questi tizi? Non si sforzano neanche di suonare il campanello o chiamare al numero che ho dato. L'unica cosa che fanno è mandarmi messaggi dicendo che non possono consegnare. Inutili. Onestamente, non comprerei mai da un sito che usa questi corrieri. Meglio evitare a tutti i costi.
Smartwatch
Il servizio di consegna è stato davvero deludente. Appena ho aperto la porta, il corriere ha lasciato una cartolina e se ne è andato senza salutare neanche. Mi aspettavo un po' di cortesia e professionalità, ma purtroppo non è successo.
consegna puntuale
La consegna è stata velocissima e il pacco è stato gestito con molta attenzione da Terri e Ash, che sono state davvero fantastiche. Grazie di cuore!
L'ho ordinato ma non l'ho ricevuto!
Allora, sai, ho comprato qualcosa ma non mi è mai arrivato. Dicono che l'abbiano consegnato e che io abbia firmato, ma non ho mai visto niente! Gli ho mandato una email ma ancora non ho ricevuto risposta. Che disastro! Vi consiglio di evitarli, meglio cancellare l'ordine se usano questa compagnia per la consegna.
Acquisto online
Ho fatto un acquisto online e ho scelto una fascia oraria di consegna tra le 08.00 e le 18.00. Ho preso il giorno libero dal lavoro e ho atteso tutto il giorno per la consegna. Peccato che alla fine non sia arrivata. Mi chiedo perché diano una data di consegna se poi non si presentano.
Acquisto non consegnato
Ciao, mi dispiace molto per non averti consegnato ieri. Ci sono stati dei problemi imprevisti con il corriere. Per questo motivo, il deposito ha organizzato la consegna per oggi. Mi scuso per l'inconveniente. A presto, Agente del Contact Centre... E guarda un po', ancora oggi non hanno provato a consegnare. Sto per annullare l'ordine, non posso aspettare altri 4 giorni come hanno fatto altre persone nelle recensioni.
Acquisto di un documento importante
Ho aspettato a casa per tre giorni per un documento importante, ma il corriere non ha mai chiamato nonostante gli abbia dato il mio numero. Ho dovuto chiamare il servizio clienti più volte per chiedere di far chiamare il corriere. Oggi è arrivato senza avvertire e se ne è andato. Dopo aver dimostrato di aver fatto la richiesta, mi è stato assicurato che il corriere mi avrebbe contattato per la consegna, ma il tracciamento mostra che è stata riprogrammata per lunedì. Sono molto deluso da questo servizio e non lo consiglierei.
Ottimo prodotto, servizio clienti migliorabile
Prolunga USB con connettore angolato
Batteria + cover per LGG4
La tracciabilità era praticamente inesistente, a meno di non pagare un extra, i tempi di consegna non sono stati rispettati ma alla fine il prodotto è arrivato integro e funzionante.
Acquisto online
Sono rimasto davvero deluso dal servizio. Non ci sono punti di ritiro vicini dove posso andare a prendere i pacchi dopo il lavoro. Questa situazione rende tutto molto complicato quando devo ricevere i miei ordini, soprattutto perché lavoro molto. Sarebbe davvero importante se migliorassero questa parte per rendere l'acquisto più comodo e gradevole per tutti i clienti.
consegna non effettuata
Ho passato la stessa situazione di tanti altri clienti. Il corriere non è mai passato, non ha lasciato nessun bigliettino e il servizio clienti è impossibile da contattare. Davvero un disastro.
Acquistato tappetino yoga
Ho comprato un tappetino yoga online e che sfortuna, sono rimasto davvero deluso. Il servizio di consegna è stato terribile, hanno perso il mio pacco due volte e mi hanno anche raccontato una bugia dicendo che avevo richiesto di cambiare la data di consegna. Alla fine, quando è finalmente arrivato, il tappetino era tutto piegato e deformato. Una vera tragedia!
Acquisto di sconti online
Non riesco a credere quanto possa essere terribile questa situazione! Ormai è il quarto giorno di fila che aspetto la mia consegna e niente arriva. Ogni giorno controllo il tracciamento ma poi sparisce. Mi mandano una mail dicendo che arriverà quel giorno, ma niente. Nessuna spiegazione, nessuna scusa. Il furgone è stato vicino alla mia casa più volte, mi dava speranza ma niente consegna. Le mie piante sono sicuramente morte ora, sono in viaggio da una settimana! Ho scritto alla società dicendo che non comprerò più da loro se usano questo corriere.
Acquisto online
Ho avuto brutte esperienze con questa ditta in passato. Sono deluso nel vedere che non sono cambiati affatto! Probabilmente offrono un servizio economico ai clienti e purtroppo è quello che ricevono. Vorrei poter scegliere io la compagnia di spedizioni quando faccio un acquisto online, di sicuro non sarebbe stata questa!!
auricolari wireless
Una completa incompetenza! Se potessi, darei 0 stelle senza pensarci due volte. Queste persone hanno reso Evri il paradiso terrestre in confronto. Assolutamente incapaci! Il servizio clienti era praticamente inesistente e l'ordine è stato gestito in modo caotico. Non ci casco più!
Acquistare prodotti elettronici
Mi hanno dato un intervallo di due ore il giorno prima! Mi hanno anche chiamato al mattino per dirmi l'orario di arrivo, così potevo anche monitorare la consegna la mattina stessa. Quando sono arrivati, sono stati davvero educati e professionali. Grazie di cuore Patryx e Boqdan!!
Acquisto di elettronica
Il mio acquisto di elettronica è andato benissimo. Ho ricevuto tutti i prodotti senza alcun problema e sono rimasto davvero contento della qualità. Il servizio clienti è stato molto rapido nel rispondere alle mie domande e il prezzo era conveniente rispetto ad altri negozi online.
Smartphone
La comunicazione non è stata molto buona e hanno impiegato troppo tempo per la consegna. Ma per il resto, va tutto bene!
Servizio di spedizione
La mia esperienza con il servizio di spedizione è stata davvero deludente. Ho aspettato per due giorni un pacco che non è mai arrivato e quando ho contattato il servizio clienti per capire cosa fosse successo, non ho ottenuto risposte chiare. Mi hanno detto che il conducente non avrebbe potuto lasciare il pacco in un posto sicuro se non fossi a casa, nonostante avessi fatto in modo di essere presente. Dopo tre giorni di attesa, il pacco non è mai stato consegnato. Questo servizio di spedizione è stato davvero poco professionale e trasparente, mi ha causato un sacco di problemi.
Recensione più votata
Prolunga USB con connettore an
Contina a leggere