Axieme - Valutazione Complessiva basato su 4 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (4)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
responsabilità civile
Il premio assicurativo non è annuale ma quinquennale, state attenti perché non è così conveniente come appare!
Polizza Sanitaria
La peggior esperienza di broker digitale, DA EVITARE.
Sono dei bravi venditori, promettono sconti per le seconde polizze che non arriveranno mai e non ti avvisano neanche.
Assistenza clienti INESISTENTE, Denise il mio Axieme Family Insurer è bravissima a dissimulare, mai un feedback concreto, rimanda sempre a terzi, non risponde, mai un feedback definitivo, idem per chi risponde al telefono, zero proattività nel risolvere i problemi, devo essere sempre io a stimolare un feedback, che tuttavia non arriverà mai.
Per un danno di 160 euro mi hanno offerto 10 euro di card Amazon per sanare il danno, ridicoli.
Perciò attenzione alla pratiche commerciali, soprattutto se collegate a promozioni, che non verranno rispettate.
Scritto anche all'IVASS.Polizza axieme animali domestici
Ho stipulato la polizza a copertura degli animali domestici pensando (per mia inesperienza) di avere così una protezione in caso di incidenti, infortuni, ecc. ma mi sono poi resa conto che nelle oltre 100 pagine di polizza ci sono tantissime esclusioni che vanno di fatto a svuotare di valore la copertura assicurativa. In sostanza la polizza non paga in caso di tumori, non paga in caso di malattie dei denti, non paga in caso di malattie al ginocchio, non paga in caso di gravidanza o sterilizzazione. Mi sono trovata a chiedermi: quindi in quali casi paga? Non ho la risposta, ma la mia sensazione è: i clienti contenti sono quelli che hanno stipulato la polizza ma non l'hanno mai attivata. I clienti scontenti sono quelli che hanno tentato di attivarla. Io non la rifarei né la consiglierei.
Broker assicurativo
Ho stipulato una polizza totalmente in modalità digitale tramite il portale di Axieme. Effettivamente, da quel che conosco, al momento quelli di Axieme sono gli unici che alla scadenza del contratto assicurativo restituiscono parte del premio versato: un processo, questo, su cui sembrano puntare molto e che chiamano Giveback. Di fatto, poi, non sono una vera compagnia di assicurazione. Acquistano, probabilmente attraverso predefiniti e convenienti accordi commerciali, dalle migliori compagnie assicurative i migliori prodotti con le migliori garanzie, che provvedono a rivendere alla loro clientela. Di fatto, quindi, Axieme è un broker assicurativo, peraltro regolarmente iscritto all’istituto di vigilanza sulle assicurazioni. Per il momento, ringraziando il cielo, non ho mai dovuto aprire sinistri con loro.
anche a me è accaduta la stessa cosa