Breville - Valutazione Complessiva basato su 9 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Impressionante esperienza di consegna con Breville
Ho acquistato la macchina per gelato Ice Cream Scoop di Breville e il contenitore si è corroso. Dopo settimane di tentativi con il servizio clienti, ho ricevuto un risarcimento di $15 per il pezzo di ricambio. Nonostante ciò, la mia fiducia nel marchio è diminuita. Mi aspettavo di più da Breville.
Servizio clienti da migliorare
Ho contattato il servizio clienti di Breville per cercare assistenza su un problema con la mia macchinetta. Dopo aver aspettato qualche giorno per una risposta, ho dovuto inviare ulteriori dettagli per ottenere assistenza. Fortunatamente, alla fine il problema è stato risolto.
Un'esperienza complessivamente positiva
Ho contattato il servizio clienti di Breville per un problema con uno dei miei elettrodomestici. Inizialmente ho riscontrato difficoltà nel risolvere il problema, ma grazie all'aiuto del rappresentante di nome Victor Bailey, abbiamo lavorato insieme per individuare la soluzione migliore. Victor è stato professionale, cortese e si è assicurato che il mio problema venisse risolto in modo tempestivo. Nonostante le difficoltà iniziali, alla fine mi sono sentito soddisfatto del servizio ricevuto.
Ottima esperienza, supporto straordinario
Ho acquistato il Bambino Plus di Breville, ma non erogava le 2 once come previsto, mi sono rivolto al servizio clienti con poco aiuto e senza risoluzione. Ho quindi contattato Instagram e ho ricevuto una risposta da Michelle che è stata eccellente! Mi ha fornito una lista di soluzioni che purtroppo non hanno funzionato, ho chiesto assistenza e quando non ho potuto rispondere alla loro chiamata, ho chiesto di richiamarmi a un'ora specifica e lo hanno fatto! Se non fosse stato per lei, non avrei ricevuto la mia nuova macchina che aveva i suoi problemi. Amo il sapore, ma spendere oltre 500€ per qualcosa che non funziona correttamente non è il massimo.
Recensione positiva sulla macchina espresso
Ho comprato una macchina espresso Breville e sono soddisfatto del servizio di spedizione.
Acquisto eccellente di un prodotto Breville
Ho avuto un'esperienza con Breville nel recente acquisto di un prodotto e devo ammettere che il processo di spedizione e consegna è stato impeccabile. Dopo aver ordinato il prodotto, è arrivato puntualmente e in condizioni perfette. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto.
Poca risposta al mio problema
Ho contattato Breville per un problema con un prodotto. Il servizio clienti è stato lento a rispondere e ho dovuto seguire molte procedure per ottenere assistenza. Alla fine, il problema è stato risolto, ma è stato un processo difficile e scomodo. Non sono rimasto soddisfatto dell'esperienza complessiva.
Terrible customer service from Breville
Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di Breville. Ho contattato il supporto per un problema con un prodotto e non ho ricevuto alcuna risposta per settimane. Non riesco a comprendere come un'azienda possa trattare i suoi clienti in questo modo.
Prodotto di alta qualità
Ho acquistato l'Express Impress e il servizio clienti è stato fantastico
Recensione più votata
Terrible customer service from
Ho avuto una brutta esperienza con il servizio clienti di Breville. Ho contattato il supporto per un problema con un prodotto e non ho ricevuto alcuna risposta per settimane. No... Contina a leggereDa: Lisa