Lavazza - Valutazione Complessiva basato su 9 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo caffè, assistenza migliorabile
Ho comprato le capsule Lavazza compatibili Nespresso qualità rossa. Sembra che l'acqua esca prima del caffè, rendendo il gusto annacquato. Poteva essere un'alternativa più economica alle capsule Nespresso ma la resa non è all'altezza.
Esperienza positiva con Lavazza
Ho comprato le capsule Lavazza compatibili per la mia macchina e sono rimasto soddisfatto della qualità del caffè erogato.
Acquisto macchina Lavazza deludente
Ho avuto un'esperienza deludente con un acquisto di una macchina Lavazza, il caffè non era all'altezza.
Buon caffè ma servizio clienti migliorabile
Ho provato diverse varietà di caffè, tutti ottimi. Tuttavia, quando ho avuto bisogno dell'assistenza clienti per un problema tecnico sulla macchina, ho riscontrato delle difficoltà nel ricevere un supporto rapido e efficace.
Assistenza deludente, macchina caffè problemi
Ho acquistato una macchina "Lavazza a modo mio" che, dopo meno di 2 anni, ha iniziato a funzionare male, causando problemi in famiglia e paura per la sicurezza. Ho contattato il servizio clienti per risolvere il problema, ma mi sono trovato di fronte a risposte poco chiare e non disponibili a risolvere il mio caso adeguatamente. Mi aspettavo maggiore professionalità e cortesia da parte di un'azienda rinomata come Lavazza.
Esperienza di acquisto soddisfacente
Ho comprato una macchina Lavazza originale
Capsule compatibili Nespresso
Effettuato ordine caffè online direttamente sul sito Lavazza, garantivano la consegna in 3 giorni lavorativi ma il caffè è arrivato dopo 5, quando ho aperto il pacco ho trovato una confezione di tierra con le capsule deformate/schiacciate e quindi da cestinare, ho fatto diverse segnalazioni al servizio clienti senza essere mai stato ricontattato, quantomeno per ricevere delle scuse per le cose accadute.
Ricambio macchina caffè jolie
Ho mandato una mail prima di acquistatare il porta capsule della mia jolie: prezzo ottimo e molto cortese la signorina che mi ha contattato il mattino seguente. Bravi
Porta capsule Lavazza a modo mio
Si parla di assistenza per il consumatore, ho ordinato tramite il sito della Lavazza il porta capsule ordinato il 24 del mese, pagato con PayPal mi danno conferma che in tre giorni lavorativi mi sarebbe arrivato, al quarto giorno non vedendo arrivare il pezzo chiamo il servizio clienti per una spiegazione è mi viene detto che per motivi di troppi ordini non sono riusciti a far partire il mio ordine, bella scusante ma senza avvisare il cliente, spero che non abbia più bisogno del loro servizio in futuro e la prossima volta quando comprerò un’altra macchina del caffè ci penso due volte.
Recensione più votata
Ricambio macchina caffè jolie
Ho mandato una mail prima di acquistatare il porta capsule della mia jolie: prezzo ottimo e molto cortese la signorina che mi ha contattato il mattino seguente. Bravi Contina a leggereDa: FRANCESCO