FINSON - Valutazione Complessiva basato su 8 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (8)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza di acquisto positiva con Finson
Ho avuto un'esperienza positiva con l'acquisto del mio ordine tramite Finson. Ho contattato il servizio clienti per ottenere aiuto e sono rimasto soddisfatto della disponibilità e della cortesia del team. Mi hanno aiutato a risolvere i problemi che avevo e mi hanno fornito soluzioni efficaci. Mi sento supportato e apprezzo il loro impegno nel soddisfare le mie esigenze.
Servizio di assistenza sempre disponibile e competente
Ho contattato il servizio clienti di FINSON per un problema con l'installazione del software gestionale, e devo dire che sono rimasto davvero colpito dalla competenza e dalla disponibilità del team. Ho parlato con Leonardo, che è stato estremamente paziente e professionale nel risolvere il mio problema. Mi ha guidato passo dopo passo e ha risolto efficacemente la situazione.
Esperienza con "FINSON"
Ho avuto un'esperienza con un software gestionale Finson, ma purtroppo ho riscontrato problemi con l'assistenza post-vendita. Il programma non si apriva e ho dovuto attendere giorni per una risposta che non ha risolto il problema. Anche dopo la reinstallazione, ho avuto difficoltà a far funzionare il programma correttamente.
Eccellente assistenza clienti e supporto tecnico
Ho avuto un ottimo supporto da parte del team di FINSON per risolvere i problemi di consegna e di installazione del mio acquisto, sono rimasto soddisfatto della tempestività e dell'efficacia del servizio.
Molto Soddisfatta con l'assistenza di FINSON
Ho contattato l'assistenza per il software Aquila e mi hanno aiutata con grande professionalità.
Assistenza telefonica molto disponibile
Ho contattato il supporto di FINSON
Ottima assistenza e servizio clienti.
Una delle migliori assistenze clienti.
Software
Volevo impiegare un po’ del mio tempo per redigere una recensione assolutamente positiva e per un’azienda che sono certo la meriti pienamente. Mi sono presentato (o, meglio, ho inviato mail) alla Finson con una problematica riguardante un software acquistato più di dieci anni fa, quindi davvero molto tempo addietro. Avrebbero potuto tranquillamente respingere la mia richiesta di assistenza, indicandomi correttamente che il prodotto era vetusto indicandomi di acquistarne uno di più recente, invece sono stati cortesi e disponibili come pochi. Finson è una società per cui "attenzione per il cliente" non sono le parole di uno spot o di una fredda pubblicità. Potete riporre in loro la massima fiducia, grazie.
Recensione più votata
Software
Volevo impiegare un po’ del mio tempo per redigere una recensione assolutamente positiva e per un’azienda che sono certo la meriti pienamente. Mi sono presentato (o, meglio, ho ... Contina a leggereDa: Gianluca