Together Price

Tutte le recensioni

Together Price

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Illimity per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Illimity
1 recensioni

Illimity è una banca che cerca di offrire una struttura unica e capace di adattarsi alle richieste e alle necessità di ogni cliente, ...

Logo Neteller per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Neteller
1 recensioni

Le banche online o siti indipendenti per trasferimento di denaro in tutto il mondo, sono utili per coloro che hanno bisogno di trasferire della liq...

Logo Crypto Unlocked per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Crypto Unlocked
1 recensioni

Il trading on line è la compravendita di strumenti finanziari tramite internet. Il trading di criptovalute altresì, negli ultimi anni...

Logo TransferWise per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
TransferWise
1 recensioni

Approfitta subito di un nuovo modo per gestire il denaro, Transferwise è la compagnia che pian piano sta rimodellando il mondo dei servizi b...

Together Price

Netflix, Office 365, Amazon Prime Video e Spotify sono sicuramente nomi che conosci, quello che forse non sai, però, è come hanno fatto queste piattaforme ad affermarsi a livello mondiale grazie alla loro offerta online di musica, video e altri servizi. La risposta? In larga parte, sfruttando il concetto di condivisione, di sharing economy. Guardare film, ascoltare musica e utilizzare servizi in streaming, infatti, è qualcosa che oramai accomuna tutti noi. Together Price, il servizio di cui ti parleremo oggi, è riuscita a creare un'app funzionale e innovativa, che utilizza il concetto di condivisione per offrire un servizio wallet ai propri utenti. Scopri insieme a noi di RecensioneItalia e ai nostri utenti, come nasce e come funziona Together Price.

A proposito di Together Price
Together Price è un'app che permette ai propri utenti di dividere i costi dell'abbonamento di servizi come Netflix o Spotify in maniera pratica e funzionale. Questo servizio vede la luce come app in beta test il 6 Maggio 2016, dagli sforzi condivisi di Fabio e Mirko Lalli, che affermano di voler mettere in comunicazione tutti gli utenti che si riunivano con il desiderio di acquistare insieme qualcosa e risparmiare. Ma tutto ciò è legale? Come spiega Sabrina Taddei, il servizio è assolutamente legale! Pochi mesi dopo il lancio, Together Price ha convinto già 30mila utenti ad usufruire dei propri servizi.

Prodotti e servizi offerti da Together Price
Ma come funziona nel dettaglio Together Price e quali sono i servizi in abbonamento condivisibili su questa piattaforma? Scopriamolo! Con Together Price potrai suddividere e automatizzare le spese dei seguenti servizi digitali multi-account: Netflix, Spotify, Amazon Music, NowTV, Apple Music, Google Play Music, Tidal, Office 365, Steam, Xbox Live, Dropbox e Kaspersky. Collegandoti al sito (o all'app) potrai creare un gruppo (come admin) di condivisione oppure unirti ad un gruppo (come joiner) già presente e attivo sulla piattaforma. L'iscrizione a Together Price è totalmente gratutita ed è effetuabile tramite e-mail, con il proprio account facebook oppure utilizzando il proprio account Google. Una volta iscritti alla piattaforma, se si decide di agire come admin basterà creare un gruppo, inserire le persone con cui si vuole condividere l'abbonamento o aspettare che qualche joiner invii la propria richiesta. Gestire e prelevare i soldi ricevuti è semplice, basterà visitare la sezione FAQ del sito Together Price se si hanno dubbi in proposito. Gli account admin non hanno costi aggiunti per usufruire del servizio, mentre per gli account joiner è prevista una commissione che va dal 18% al 30% della quota inviata nel gruppo.

Opinioni e commenti su Together Price
Tu e i tuoi amici avete già provato i servizi offerti da Together Price? Cosa ne pensate del servizio? Il sito e l'app sono intuitivi? Avete avuto difficoltà a prelevare il denaro? Rispondi a queste e ad altre domande, scrivendo una recensione e raccontando a tutti gli utenti di RecensioneItalia la tua esperienza. La tua opinione sarà di grandissimo aiuto a tutti gli utenti che hanno intenzione di usufruire dei servizi offerti da Together Price.