Scribd

Tutte le recensioni

Scribd

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Shutterstock per recensioni ed opinioni di Altri Servizi

Shutterstock

2 recensioni

E' importante per un'azienda, liberi professionisti o privati avere un marchio o qualcosa che li rappresenti, che sia in grado di parlare di s...

Logo 99designs per recensioni ed opinioni di Altri Servizi

99designs

1 recensioni

State aprendo uno store online o un blog e non sapete che tipo di grafica scegliere? O come fare un un design abbastanza bello per attirare utenti?...

Logo Liquid Web per recensioni ed opinioni di Altri Servizi

Liquid Web

1 recensioni

Viviamo in un'era super tecnologica, dove ognuno di noi è in possesso di uno strumento (come PC, e tablet) che ci permettono di viaggiare in...

Logo Admitad Lite per recensioni ed opinioni di Altri Servizi

Admitad Lite

1 recensioni

ADMITAD LITE Avete mai pensato di arrotondare il vostro stipendio semplicemente facendo pubblicità sui vostri social network dei prodotti d...

Scribd

Pensato per la condivisione online di documenti, Scribd altro non è se non un servizio che viene gestito appoggiandosi a un sito web. Attraverso il portale è possibile accedere ai documenti messi a disposizione dagli altri utenti, caricandone altri a nostra volta. Per usufruire dei servizi messi a disposizione da Scribd basta sottoscrivere un abbonamento che fornisce l'accesso a numerosi audiolibri, ebook e e riviste, disponibili in ogni momento tramite l'utilizzo di uno dei tanti dispositivi compatibili. La libreria di Scribd è in continuo aumento e, grazie al suo sconfinato catalogo, è sempre possibile scoprire qualcosa di nuovo, grazie anche alla presenza di molti best-seller e articoli provenienti dai giornali più famosi al mondo.

A proposito di Scribd
Scribd nasce nel marzo del 2007 ad opera di Trip Adler e Jared Friedman e fin da subito ha proposto un catalogo di documenti interessante a tutti gli utenti. Già nel 2009 il sito poteva contare su numeri molto importanti, con accessi mensili che superavano i 50 milioni e un numero sempre crescente di documenti presenti nel database, con 50.000 nuovi documenti caricati ogni giorno.

Attualmente Scribd conta oltre 80 milioni di lettori provenienti da più di 100 paesi diversi e che ogni mese possono scegliere quello che preferiscono in un catalogo di circa 40 milioni di opere. Dal punto di vista aziendale, Scribd ha dipendenti in più di 20 paesi che lavorano ogni giorno per fornire il miglior servizio possibile a tutti gli iscritti della piattaforma che superano in quantità il milione.

Servizi e prodotti di Scribd
Il servizio offerto da Scribd si basa quindi sul fornire agli utenti la possibilità di consultare un enorme catalogo di produzioni letterarie al prezzo di una iscrizione mensile. Oltre a garantire l'accesso al catalogo completo, gli iscritti a Scribd potranno anche usufruire di consigli su misura e raccomandazioni che suggeriranno con quali letture procedere e quali sono quelle che con buona probabilità saranno apprezzate da quello specifico lettore.

La maggiore comodità di Scribd sta nella possibilità di contenere tutto questo materiale all'interno delle proprie tasche scaricando dagli store l'app di Scribd, disponibile per smartphone e tablet o per essere utilizzata direttamente via web. 

Nel catalogo prodotti di Scribd sono presenti produzioni di ogni tipo: libri, ebook, audio libri, riviste, notizie, spartiti, articoli, documenti e tanto altro ancora, con nuovi contenuti caricati ogni giorno. L'iscrizione mensile permetterà di accedere quando e dove si preferisca alla lettura che si desidera senza alcuna limitazione.

Recensioni e opinioni su Scribd
Un servizio come quello offerto da Scribd può risultare utile ai lettori accaniti che volessero avere un qualcosa da leggere sempre a portata di mano (e di tasca). Per migliorarsi il più possibile, i gestori del servizio ascoltano sempre le richieste dell'utenza e in particolare degli iscritti al servizio offerto da Scribd. Avete mai avuto l'occasione di provare il servizio in abbonamento? Se sì vi invitiamo a lasciare qui su RecensioneItalia una vostra opinione sul rendimento del servizio, suggerendo ad altri utenti se valga la pena - o meno - di affidarsi a Scribd.