Chegg - Valutazione Complessiva basato su 9 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Disappointed with New Update
Il nuovo aggiornamento è deludente, sull'app
Assistenza clienti efficace per ripristino problemi
Mi sono rivolto al servizio clienti di Chegg per risolvere un problema e ho ricevuto assistenza rapida e cortese, mi sentivo preso sul serio e tutto è stato risolto in modo efficace, sono rimasto soddisfatto dell'esperienza.
Grande problema con la nuova versione
Oggi, ho provato a usare il servizio di Chegg per aiutarmi con i compiti, ma la nuova versione è davvero brutta. Prima era molto più facile trovare le risposte e organizzare tutto per me. Ora, non riesco nemmeno a ottenere una risposta. Sono molto deluso dalla nuova funzionalità e non so se resterò con Chegg. Penso che farò l'unsub dopo questo mese. Era così utile, ma ora no.
Servizio clienti efficiente e gentile
Ottimo servizio clienti, risolto velocemente
Ottimo servizio clienti e assistenza rapida.
Ho avuto un problema con il mio account e il team di supporto di Chegg ha risolto tutto velocemente e in modo efficace, dimostrando grande pazienza e gentilezza.
Servizio clienti veloce ed eccellente!
Ho avuto un problema con il mio account e il supporto clienti mi ha aiutato rapidamente a risolverlo.
aiuto veloce ed efficace
Ho avuto un problema con i miei pagamenti e un'associata di Chegg, Diana, mi ha aiutato a risolverlo rapidamente. Le risposte sono state rapide e molto utili!
Rapida assistenza clienti e soluzione prontamente
Ottimo supporto clienti e risoluzione veloce
Chegg
Sito davvero terribile. Ho provveduto ad acquistare un abbonamento da utilizzare per la mia lezione, ed il mio abbonamento è stato bloccato per avere "condiviso un account per due volte nell'arco di 48 ore”. Premetto che non ho MAI condiviso il mio account con nessuno, zero, nada, nulla di nulla. Mi sposto tra la città dove ha sede l’università che frequento ed il luogo dove abito e vivo, ed il mio account è stato bloccato perché, dicono, mi “vedevano” su due diverse reti wifi. Ho usato solo l'app di Chegg sul mio telefono, niente di più. Davvero un servizio pessimo, sito terribile, manca pure la sicurezza nell’effettuare i pagamenti.
Recensione più votata
Chegg
Contina a leggere