Chegg

Tutte le recensioni

Chegg

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Qonto per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Qonto
3 recensioni

Quanti di noi hanno ormai abbandonato il concetto di banca tradizionale per affidarsi ad un tipo di banca più moderna e tecnologica? E ancor...

Logo Groupalia per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
Groupalia
1 recensioni

Entra nel mondo delle offerte, per trovare tutti gli sconti di cui hai bisogno e acquistare così prodotti e servizi al miglior prezzo di mer...

Logo MyHeritage per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
MyHeritage
1 recensioni

La consapevolezza delle proprie radici ci permette di essere piu' saldi nel destreggiarci in questo mondo liquido e in continuo cambiamento. S...

Logo TextMaster per recensioni ed opinioni di Altri Servizi
TextMaster
1 recensioni

Girare il mondo, conoscere posti nuovi e meravigliosi, incontrare nuove persone con cui condividere opinioni ed idee, arricchire il nostro bagaglio...

Chegg

La vita da studenti a volte può essere veramente difficile. La scelta del percorso da seguire è una questione molto importante che viene affrontata in un’età piuttosto giovane. Per gli adolescenti coniugare vita privata, studio e fondamentali scelte riguardo al loro futuro diventa complicato. A queste difficoltà si aggiungono anche altri problemi come difficoltà a mantenere gli standard elevati e a reperire materiale didattico adatto alle personali esigenze di apprendimento. Quando uno studente riesce a terminare il suo percorso di studi si trova ad affrontare un ulteriore ostacolo: lo scontro con la vita lavorativa. Riuscire a trovare un posto di lavoro in cui è possibile spendere le proprie competenze e in breve tempo rimane tutt’ora un processo troppo complesso. Quanto può essere grande la frustrazione di uno studente che dopo aver affrontato anni di sacrifici non riesce a trovare la sua strada? Chegg, è riuscita a cogliere questo disagio e ha deciso di offrire i propri servizi per migliorare la vita degli studenti e connetterli al mondo del lavoro in modo più semplice ed efficace.

A proposito di Chegg
Tutti gli adulti sono stati studenti una volta ma in pochi se lo ricordano. Di sicuro i fondatori di Chegg sono tra i pochi a non esserselo dimenticato, ed è per questo motivo che sono riusciti a creare un’azienda che ha lo scopo di sostenere gli studenti durante i momenti più difficili. La missione di Chegg è quella di aiutare ogni ragazzo a dare il meglio di sè stesso non soltanto nel loro percorso di studi ma anche nella vita. La carriera accademica di ogni persona è infatti influenzata da quello che accade durante la quotidianità. Eliminare le preoccupazioni, supportare i ragazzi durante le loro scelte, aiutarli a trovare metodi di studio più efficaci ed efficienti sono soltanto alcuni degli scopi che Chegg si propone di realizzare. Per l’azienda gli studenti sono la priorità assoluta ed è per questo motivo che le soluzioni proposte partono dai loro bisogni, dalle loro domande, dai loro problemi e dalle loro esigenze.

Servizi e prodotti di Chegg
Chegg è un’azienda che si occupa di fornire sostegno ai ragazzi durante il loro percorso di studi. La sua piattaforma di apprendimento fornisce un servizio fondamentale che mira a un apprendimento più veloce, più efficiente e più sostenibile soprattutto a livello economico. Questa risorsa rappresenta una soluzione concreta per aiutare gli studenti a scegliere la direzione della loro carriera accademica, reperire materiali didattici e ottenere uno stage di lavoro gratificante e in linea con il loro percorso e le loro competenze.

Recensioni, commenti e consigli a Chegg
Sei o sei stato uno studente che ha avuto bisogno di aiuti esterni o di supporto durante il suo percorso di studi? Per averlo ti sei affidato a Chegg? Se ti è già capitato di avere avuto contatti con questa azienda scrivici le tue opinioni e parlaci della tua esperienza sul nostro sito internet. Le tue valutazioni, positive o negative, sono importanti per chi sta decidendo di affidarsi a Chegg. Che aspetti? Facci sapere cosa ne pensi.