Brilliant - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Sorprendentemente utile, divertente e interattivo.
Ho provato Brilliant per la prima volta e sono rimasto piacevolmente sorpreso! L'applicazione è estremamente utile e mi ha aiutato a imparare in modo divertente e interattivo. Mi è piaciuta molto l'esperienza e mi sento più preparato ora.
Acquisto non soddisfacente
Ho provato a fare un ordine generico con Brilliant ma ho trovato i prezzi troppo alti rispetto alla concorrenza.
Esperienza Empatica e utile con il servizio clienti.
Il servizio clienti di Brilliant ha dimostrato un livello superiore di assistenza, risolvendo i miei problemi in pochi minuti dopo aver inviato la mia richiesta. La loro prontezza e gentilezza mi hanno davvero impressionato.
Eccellente esperienza complessiva
Il servizio clienti è stato eccezionalmente disponibile e cordiale, mi ha aiutato a risolvere un problema velocemente.
Content engaging and educational, excellent resources
Interesting, well-explained courses broaden knowledge
Wonderful
È una gran bella idea, è un modo diverso e interattivo per imparare a studiare. I corsi sono ben fatti, almeno quelli che ho intravisto io. Sono dei video davvero accattivanti che ti svelano il mondo della fisica, della matematica, dell'informatica. Credo che per uno studente che affanna a seguire le lezioni dei propri insegnanti sia un ottimo metodo da integrare nello studio. Quindi lo premio a pieni voti? No, per niente. Lo possono premiare solo coloro che conosco l'inglese come la propria lingua, neppure con l'inglese scolastico si riesce, ci sono termini che vanno tradotti e cercati, non è così semplice, non ti puoi presentare in un'interrogazione o affrontare un compito di matematica o di chimica infarcendolo di termini inglesi, la scuola italiana, che ci crediate o meno, usa termini italiani. Quindi, almeno per me, è inutile.
Recensione più votata
Wonderful
Contina a leggere