Il nostro modello di business

RecensioneItalia è la piattaforma di riferimento dove utenti e aziende condividono liberamente feedback autentici ed esperienze per aiutare gli altri a prendere decisioni informate.

Scopri di più su RecensioneItalia

RecensioneItalia sostiene trasparenza e indipendenza monetizzando funzionalità specifiche per aziende, con un focus su marketing e visibilità.

Recensioni Autentiche e Oneste

La nostra missione è creare uno spazio fidato per recensioni genuine, proteggendo gli utenti da feedback manipolati. Come possiamo altrimenti acquistare in sicurezza?

RecensioneItalia garantisce recensioni da persone affidabili che informano e avvisano gli altri sulle loro esperienze. Il feedback, positivo o negativo, riflette davvero le azioni dell'azienda. Non è giusto così?

Un Sistema di Recensioni Innovativo e Giusto

Il nostro sistema combina i principi di Democrazia e Meritocrazia.

  • Democrazia: Gli utenti condividono liberamente opinioni sulle aziende, senza barriere. Feedback verificati determinano il valore di marchi, servizi o prodotti. I proprietari delle aziende possono rispondere per chiarire malintesi.

  • Meritocrazia: Le aziende vengono premiate o penalizzate in base alle loro azioni, giudicate da clienti precedenti che lodano o avvertono degli altri su queste pratiche.

Puntiamo a promuovere questo modello a livello globale, superando barriere culturali e linguistiche per creare un mercato più sicuro e onesto.

Un Servizio Completamente Gratuito

La nostra piattaforma è gratuita per tutti gli utenti, favorendo una comunità unita contro le aziende che sfruttano la mancanza di conoscenza degli utenti internet.

Il Nostro Sistema di Affiliazione

RecensioneItalia genera entrate attraverso un servizio di affiliazione con aziende selezionate, evitando pubblicità per mantenere una comunità senza distrazioni. Invitiamo potenziali affiliati che condividono i nostri valori a collaborare con noi.

Hai Altre Domande?

Contattaci per saperne di più sui nostri obiettivi e impegni. Visita la nostra sezione stampa e pubblicazioni per ulteriori informazioni.