RecensioneItalia

    Recensioni Skillshare

    Internet è diventato lo strumento in assoluto per poter condividere con il resto del mondo la conoscenza. Consapevoli di questo, molte aziende e società hanno sfruttato questi mezzi per spostarsi online e condividere gli sforzi con il resto del mercato. Grazie a questo, la conoscenza ha avuto modo di essere condivisa con tutti; non sono solo portali come Wikipedia o Treccani, ma piattaforme in cui possiamo trovare corsi, lezioni, video-lezioni e anche consultazione con professori permettendo anche lo studio da casa. Si parla di un grande passo avanti, un punto a favore della tecnologia. E' il caso di SkillShare, un portale online che da accesso illimitato a tutte le aree di competenza e che da la possibilità di consultare (gratuitamente e a pagamento) le lezioni di interesse da scegliere tra quelle proposte. Il modello utilizzato da questa azienda è il crowdsourcing e ad oggi è una dei maggiori punti di riferimento per chi desidera guadagnare un extra. Infatti chi ha delle competenze e vuole condividerle, può proporsi come teacher e iniziare un percorso di insegnamento.

    Chi è SkillShare

    Skillshare è una piattaforma online che propone una vasta gamma di programmi di insegnamento, creato da professionisti con l'obiettivo di rendere disponibile a tutti la possibilità di imparare ovunque ci si trovi. Il sito è costituito da una sera di corsi gratuiti e a pagamento, coprendo vaste aree di studio e consentendo agli studenti di apprendere più materie. Ad oggi è possibile trovare più di 1400 corsi, tra argomenti popolari e non (come la tecnologia, il marketing, design, cinema e molti altri). Inoltre si ha la possibilità di consultare la biblioteca e videoteca.

    Prodotti e Feature di SkillShare

    Sul sito di SkillShare abbiamo accesso a tutte le aree di apprendimento di nostro interesse. Nella home page troviamo alcune informazioni sul sito e articoli di vario genere con consigli e nozioni base, informazioni sull'app da scaricare sul proprio smartphone e seguire le lezioni ovunque vi troviate. Il menù è al quanto esaustivo, con un'unica sezione che comprende tutte le categorie di insegnamento. In "Navigare" troviamo i corsi proposti, suddivisi in "Creativo" in cui abbiamo corsi su animazione, produzione di film, belle arti, disegno grafico, illustrazione, fotografia, scrittura e altro; in "Attività commerciale" abbiamo percorsi sulla contabilità, analisi aziendale, imprenditoria, finanza, libero professionista, ecc...; "Tecnologia" è la categoria dedicata alle scienze, in particolare dei dati, sviluppo mobile, sviluppo web e simili. Infine abbiamo "Stile di vita" dove vengono proposti altri corsi, come quello culinario. Inoltre possiamo consultare le varie classi, i gruppi e progetti per studenti. Nel menù troviamo la sezione "Diventa un insegnante" in cui troviamo le modalità per entrare a far parte del team di insegnamento di SkillShare.

    Contatti e Reclami di SkillShare

    Nella sezione HelpDesk troviamo le modalità per ricevere assistenza. Abbiamo le FAQ con le domande più frequenti suddivise tra quelle per gli studenti e quelli degli insegnanti e un form da compilare con la propria richiesta. Accedendo alla propria area personale, è possibile trovare altre modalità per parlare con un consulente.

    Recensioni di SkillShare

    Su RecensioniItalia potrai trovare tutte le informazioni e i commenti di coloro che hanno già conosciuto SkillShare. Consultando questa sezione potrai farti una valutazione obiettiva del sito.

    Skillshare
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Skillshare

    La tua recensione