Tutte le recensioni di Lorenzo
Review a riguardo di: Zeta Idraulica
Condizionatore
Leggendo le ottime recensioni ho acquistato un clima 12000 btu Midea che sul sito risultava disponibile con consegna 2/3 giorni, scelgo l'opzione bonifico bancario, ...acquisto e bonifico immediato...
Dopo 2 giorni mi scrivono che la consegna subirà un ritardo dai 7/10 , allorché gli contatto dicendoli che accettavo il ritardo se in cambio mi avrebbero assicurato la spedizione al piano (pagando ovviamente)essendo che io sarei mancato e i miei genitori sono anziani per portare il pacco su.
Morale hanno preferito annullare l'ordine piuttosto che chiamare e trovare una soluzione.
Stessa cosa mi è successo con Climaconviene.it e mi hanno tempestivamente chiamato e trovato una soluzione pur di non perdere la vendita e un misero cliente come me.
Ad oggi dopo 2 settimane e averli sollecitato per ben 2 volte non ancora mi hanno restituito i soldi indietro.
Tutto questo è documento e non sono chiacchiere, quindi
Azienda poco seria state attenti! Ci sono siti ben più seri a attenti al cliente.
Vi terrò aggiornati con un'altra recensione per sapere la fine di questa favola!Review a riguardo di: Borbonese
Servizio clienti veloce e cortese
Ho acquistato una borsa Borbonese e, purtroppo, si è rovinata dopo poco tempo. Ho contattato l'azienda per tentare di risolvere il problema, e devo dire che il servizio clienti è stato veloce e cortese.
Review a riguardo di: Faxiflora
fiori sorprendenti
I fiori che ho ordinato erano veramente bellissimi e la composizione era fantastica. Il fiorista ha rispettato i colori che ho scelto e ha reso il bouquet ancora più bello. Mi ha sorpreso piacevolmente la quantità di fiori nel bouquet, considerando che avevo ordinato la versione small. In più, la consegna è stata davvero rapida, non avrei potuto chiedere di meglio!
Review a riguardo di: Ikrix
Acquisto borsa online con spedizione rapida
Ho comprato una borsa su Ikrix, la consegna è stata veloce e puntuale. Il pacco è arrivato ben imballato e il prodotto era esattamente come me lo aspettavo. Sono rimasto soddisfatto dell'esperienza complessiva.
Review a riguardo di: SDA
Pacco da ...gt...Zalando
servizio clienti imbarazzante pacco fermo e non si riesce a parlare con nessuno
Review a riguardo di: All Supplements
Molto soddisfatta del servizio, bravi!
Consegna precisa, servizio clienti disponibile e professionale.
Review a riguardo di: Gotogate
Biglietti Aerei
SCONSIGLIATISSIMO!
Ho atteso oltre 2 anni e mi sono dovuto far assistere da un avvocato per un rimborso di 3 biglietti aerei A/R Indonesia annullati. Per necessità Vi consiglio Avv. Domenico Genove (Modena) il quale ha già tratatto con la società ed i giusti uffici, non così facili da reperire all'interno della Gotogate.Review a riguardo di: Gotogate
VOLO
SONO ALTAMENTE DISONESTI INFATTI NON TI SEGUONO MINIMAMENTE NELLE PRATICHE DI RIMBORSO DOPO LA CANCELLAZIONE VOLI DELLE COMPAGNIE CON LE PERDITE TOTALI DEL VOLO XCHE LA COMPAGNIA DICE DI FARE CAPO A LORO E LORO ALLA COMPAGNIA NELLA FATTISPECIE ITA EXALITALIA. RISULTATO HO PERSO IL TOTALE DEL VALORE DEL VOLO ROMA BOSTON ROMA
Review a riguardo di: ItaliaOnline
pubblicità
Per favore un favore ad un amico che ha lavorato temporaneamente in italiaonline abbiamo acquistato dei servizi pubblicitari. Servizio pessimo, pubblicità fatta con i piedi, uno scandalo di assistenza. Li possiamo catalogare come gli strozzini del web. Un voto da 1 a 5 non è possibile darlo perchè valgono zero.
Review a riguardo di: Sendabox
Pacco assicurato smarrito, ma nessun rimborso
Ho spedito un pacco verso il Regno Unito a fine febbraio, pagando anche l'assicurazione. Il pacco è stato smarrito e ho subito segnalato il problema a Sendabox. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi sono visto costretto ad aprire personalmente un reclamo con UPS, che dopo un'indagine ha confermato che non poteva trovare il pacco e avrebbero proceduto con il rimborso. Tuttavia le comunicazioni riguardanti il rimborso erano con Sendabox.
Ho provato a contattare ancora Sendabox tramite il form sul loro sito web e tramite email, ma senza risposta. Dopo innumerevoli ricerche sul web trovo il loro numero di telefono (0238005075) che, ovviamente, non è presente sul loro sito. Solo dopo aver parlato con un operatore, hanno preso visione delle email e preso in carico la pratica.
Ho continuato a chiamare Sendabox settimana dopo settimana per oltre un mese, ma ogni volta mi venivano addotte scuse come il corriere che non risponde, nonostante io abbia sempre avuto risposta da UPS. Inoltre, ho scoperto che l'assicurazione che avevo pagato non era con UPS, bensì con un assicuratore di terze parti. Per telefono mi hanno spiegato che UPS di solito rimborsa il valore degli oggetti smarriti anche senza assicurazione, e quindi Sendabox stava cercando di recuperare i soldi sia dall'assicuratore che da UPS.
Mi hanno richiesto ulteriori documentazioni, che ho prontamente inviato. Nell'ultima comunicazione, hanno addotto ancora una volta la scusa di non aver ricevuto risposte dal corriere, ma mi hanno chiesto di fornire il mio IBAN per procedere. Sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto nulla.
Sconsiglio pertanto Sendabox, in quanto il servizio è estremamente scadente. Va bene solo se avete la certezza che la vostra spedizione non avrà alcun problema fino alla consegna. La loro mancanza di risposte, il pessimo supporto al cliente e il modo in cui gestiscono le richieste di rimborso sono inaccettabili. Io oltre a perdere il valore dell'oggetto assicurato smarrito ho anche perso le spese di spedizione, in quanto non mi hanno restituito nemmeno quelle. Procederò per altre vie in modo da recuperare quanto mi spetta.
Quindi statene alla larga, anche se i prezzi sono di qualche centesimo più bassi rispetto ad altri servizi.
AGGIORNAMENTO
Per recuperare i soldi ho dovuto aprire una controversia su Paypal. Non si sono degnati nemmeno di rispondere alle mail inviate da Paypal per giudicare la controversia che ovviamente è stata vinta da me con rimborso delle sole spese di spedizione. Ovviamente il valore intrinseco della merce andata perduta non è passato da paypal, per cui non ho modo di recuperare quei soldi, NONOSTANTE AVESSI ASSICURATO IL PACCO. VERGOGNA, SERVIZIO AI LIMITI DELLA TRUFFA. ANDREBBERO DENUNCIATI!Review a riguardo di: Genertel
Sinistro auto
Un'assicurazione dalla NULLA ASSISTENZA TELEFONICA. CHIAMIAMO DA MESI PER RICEVERE UNA RISPOSTA IN MERITO A UN IMPORTO DI LIQUIDAZIONE (ERRATO). OGNIQUALVOLTA LA TELEFONA VIENE DISMESSA CON LA SCUSA CHE GLI OPERATORI (INESISTENTI!) SONO TUTTI IMPEGNATI. IMMAGINO SIANO ALLE MALDIVE... DATO CHE LA GENTE PAGA L'ASSICURAZIONE E LORO NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO... CONSIGLIO VIVAMENTE DI STARNE ALLA LARGA!
Review a riguardo di: NBA Store
Ho comprato una canotta (due volte)
Ho comprato una canotta due volte in anno. La prima volta pensavo fosse un errore, ma dopo che anche la seconda volta l'hanno "perso" e dopo avermi ... 160 euro con il reso che stranamente è sempre "indisponibile". Peggior sito della mia vita, non comprateci mai, una truffa vera e propria
Review a riguardo di: Get Your Guide
Playmobilland Nurnberg
Ho pagato a questa agenzia i biglietti per playmobilland, ma non ho mai ricevuto i biglietti. Arrivato al parco, ho dovuto ricomprare i biglietti di ingresso sul posto. Ho chiesto il rimborso che ovviamente non mi è stato concesso. Perchè? eh la policy aziendale che da la possibilità di reclamo entro 24 h!?!
Perche ho comprato su getyourguide? Non me ne sono nemmeno accorto, io avevo digitato il nome playmobilland e google mi ha portato su getyourguid che ha un sito del tutto simile a quello del parco. Una TRUFFA!Review a riguardo di: MediaWorld
ASSISTENZA MEDIAWORLD FIORDALISO ROZZANO
Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphone e ta uno smartwatch (probabilmente applicate male). Mi rivolgo telefonicamente al centro dove li ho acquistati e mi dicono di portare fotocopia dello scontrino e che li avrebbero sostituiti. Recatomi al MediaWorld presso il Fiordaliso di Rozzano, si rifiutano di sostituire le pellicole, alzando il tono della voce e chiedendo in originale lo scontrino, e dopo aver chiesto loro di moderare i toni, mi ridono in faccia. L'addetta, spalleggiata dal responsabile, il sig. Mauro Ricevuti, ci negano la sostituzione. Deluso e arrabbiato me ne sono andato. Questo per significarvi la serietà e il comportamento di alcuni addetti del negozio sito nel Fiordaliso di Rozzano
Review a riguardo di: Discover Cars
Auto a noleggio
Ottimo servizio
Review a riguardo di: Genertel
Polizza auto
Un vero disastro. Un servizio online che non funziona. Un call centre che non risponde e un app che non funziona. Una catastrofe italiana che impedisce di compiere semplicissime operazioni di base come sospendere o riattivare una polizza.
Review a riguardo di: Booking
2 biglietti aerei
SCORRETTI. State attenti. Ho prenotato 2 biglietti aerei al costo di Euro 2.033 incluso un bagaglio in stiva. Dopo avere pagato mi hanno comunicato di avere annullato la prenotazione senza alcuna spiegazione. Ho quindi prenotato altri 2 biglietti, ma il prezzo è aumentato a E 2.842. Dopo avermi confermato la prenotazione mi hanno comunicato che un biglietto era stato annullato e che se volevo i 2 biglietti dovevo pagare altri 340 Euro senza il bagaglio in stiva o se annullavo mi avrebbero rimborsato dopo 4/5 giorni. Non avendo altri migliaia di Euro sul conto per acquistare altri biglietti ho dovuto accettare. Ho pagato in totale ben 3.182 Euro, dopo una giornata di stress e arrabbiature. VERGOGNOSO. Possono illudervi con tariffe apparentemente più vantaggiose di altre piattaforme, ma poi o accettate aumenti assurdi o vi dicono che vi rimborseranno dopo parecchi giorni.
Review a riguardo di: Per Dormire
STRUTTURA LETTO E MATERSSO
Mi hanno venduto un prodotto non adatto e non conforme SONO informato in negozio che sarebbe stato possibile il reso e non è vero.
Potete cercare su ALTRO CONSUMO tutta la discussione e le foto cercando sui topic per dormire: NON CONFORME AL COMPRATO.
Il servizio clienti assente e con modi seccati.
Per loro è normale che il materasso sia fuori, metà poggia sulla rete l'altra parte sulla struttura.
EVITATEReview a riguardo di: Interflora
Fiori
Pessima esperienza. Assolutamente da evitare. Paghi (anche caro rispetto alla concorrenza), non spediscono nulla, non hai modo di contattarli e perdi i tuoi soldi. Una truffa!!!
Review a riguardo di: Tiqets
Biglietti per la Galleria Borghese
Non acquistate biglietti da questo sito. Io purtroppo l'ho fatto, scioccamente. Il biglietto mi è costato 12 euro in più rispetto al prezzo del sito ufficiale e non è stato possibile ottenere il rimborso.
Review a riguardo di: Garden of Life
Servizio di acquisto efficiente.
Ho ordinato alcuni prodotti per il giardinaggio e sono rimasto soddisfatto della procedura di acquisto.
Review a riguardo di: TIM
FTTC
C'è poco da dire, imbarazzanti sotto tutti i punti.
Da molto tempo ho frequenti cadute di connessione e velocità di connessione instabile: sono 3/4 mesi che continuo a ... la testa con la loro assistenza tecnica, ma oltre a dare la colpa me o ad altre cose, non riescono in nulla.
In questa meravigliosa esperienza ho incontrato inoltre 2 operatori estremamente maleducati, sgarbati e non professionali, che mi hanno trattato a pesci in faccia per tutta la chiamata.
Concludo dicendo che probabilmente, l'unica soluzione a tutta questa triste vicenda, è tagliare la testa al toro, cambiando il provider internet a fine corso del contratto.
Sconsigliatissimi.Review a riguardo di: Budget
truffa noleggio autoveicolo
pago in anticipo su internet un noleggio con la mia Visa Debit (perfettamente in regola con i termini e condizioni che Budget mette a disposizione su internet), vado a ritirare il veicolo e non mi viene consegnato in quanto non sono in possesso di "carta di credito tradizionale con numeri stampigliati". Apro la contestazione e mi viene ripetuto che se non sono in possesso di "carta di credito tradizionale con numeri stampigliati" non posso ritirare il veicolo.
Ovviamente queste informazioni mi sono state date solo dopo che la ditta ha cancellato il mio noleggio senza possibilità di rimborso in quanto per recuparare i soldi dovevo annullarlo 24 ore prima.
Inoltre, a seguito di incidente, mi sono ritrovato senza la macchina sostitutiva di cui avevo bisogno.
Ho aperto una pratica con richiesta di rimborso anche parziale e dopo un mese nessuna risposta. Personale allo sportello molto maleducato e menefreghista.
SCANDALOSI, DA EVITAREReview a riguardo di: Helly Hansen
Trolley
Ho acquistato un trolley HH l'anno scorso. Durante il primo viaggio con la mia ragazza, la maniglia si è completamente staccata. Al primo utilizzo. Dopo aver contattato il loro servizio clienti, mi hanno comunicato che non possono venirmi incontro in nessun modo in quanto -affermano- la valigia potrebbe essere stata danneggiata all'aeroporto. Unica consolazione: mi propongono uno sconto su un futuro acquisto pari al 30%. La qualità dei prodotti HH è sicuramente peggiorata nel corso degli anni, in passato ho avuto borse che mi sono durate 15 anni. Probabilmente, negli ultimi anni, spendono più in marketing che in qualità di quello che vendono.
Review a riguardo di: Skillshare
insegnamento online
SkillShare è un programma di apprendimento online che è stato creato da professionisti per chi ha bisogno di imparare. La maggior parte dei corsi sulla piattaforma sono focalizzati su lezioni interattive invece di semplici letture. Ogni professionista/insegnante a i suoi corsi. La missione della piattaforma online è di aumentare le competenze degli studenti. Offre una struttura per l'apprendimento di alta qualità per studenti da ogni parte del mondo. Ho visto 1400 corsi sulla piattaforma. Gli argomenti più popolari e utili sono tecnologia, arte, business, cinema, grafica e movimento, fotografia, design e molti altri argomenti creativi. Solo in lingua inglese, quindi non sempre la comprensione risulta facile, a meno che non si parli e si comprenda l'inglese in modo ineccepibile.
Review a riguardo di: Snowinn
Guanti, sotto guanti e calzini da sci
Top! Ai livelli di Amazon Prime. Ordinato 6 oggetti sabato notte, consegnati martedì pomeriggio. Sul sito disponibile la foto del pacco e il tracking, ancora più puntuale andando sul sito del corriere.
Prodotti perfetti, assolutamente in linea con la descrizione. Prezzi veramente buoni.
Esperienza veramente positiva, mi ero preoccupato a leggere le rece negative, ma con me è stato tutto superbamente eccellente.Review a riguardo di: Glamira
Non mi hanno mandato le fedi in tempo
Non mi hanno consegnato per tempo le fedi...e neppure gli anelli sostitutivi..una presa in giro...azienda assolutamente poco seria...non comprerò ma più da loro...oserei dire poco onesti
Review a riguardo di: Vodafone
Cambio piano e patto leonino
Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
E nessuno mi risponderà.....ovvio.
RossellaSono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire
continuano a rubare i soldi
non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda
Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti
Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti
Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .
Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!
Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi
Senza aggiungere altro
A' munnezz rà munezz
Ò schif rò schif
No commentLa vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche
Che schifo..
Servizio pessimo
Operatori incapaci
Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesiDopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.
ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD
Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi
Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.
Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi
Se recedo mi dicevano solo 28€
Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto….
Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE
Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscanoMi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati
Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo
Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .
Maria Rossella Coccioli, leggo solo adesso, ma anche dopo tre anni Vodafone continua imperterrita nei suoi disservizi. Siamo clienti da due anni, da tre mesi entrati nel terzo. Vodafone non ha mai risolto un problema tecnico fra la mia Banca (non piccola ed efficiente) e i suoi sistemi, per questa ragione l'addebito su Conto corrente non è mai stato possibile ed abbiamo concordato un pagamento con invio del bollettino con le coordinate. Allo scadere dei due anni è arrivata una fattura maggiorata di 12 euro a causa del mancato buon fine... Tralascio tutti i tentativi con la esibizione dei documenti probatori. Niente, neppure ti rispondono, sembrerebbe semplicemente una truffa. organizzata. Perderanno un cliente che continuerà instancabilmente e costantemente a pubblicizzare i disservizi di questo pessimo operatore.
Review a riguardo di: Gamivo
Rifiuto di rimborso, scam e truffa
Ero deciso ad acquistare il gioco assassin's creed Valhalla per la piattaforma pc.
Mi reco sulla pagina d'acquisto e tutto procede bene fino al punto in cui devo riscattare il gioco quando scopro che il gioco non è per la piattaforma pc ma per l'Xbox, console di cui non sono in possesso.
Contattata l'assistenza si rifiutano di fornire il rimborso nonostante io mi trovi pienamente nella parte della ragione dato l'allegato screenshot.
GRAZIE ANDREA BUONO A SAPERSI