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Lorenzo

Recensore dal Jan 2024

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Tutte le recensioni di Lorenzo

Ontdek alle reviews geschreven door Lorenzo

Cucina

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

10.0
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Buongiorno oggi mi sono recato a mondo convenienza per un acquisto di una cucina, sono stato seguito dalla signora Barbara deve dire che è stata VERAMENTE molto gentile e professionale nel consigliare anche nei piccoli particolari, proprio brava anche se qualcuno potrebbe rispondere ma sta facendo il suo lavoro, ma la signora Barbara è stata molto professionalmente ,e ha capito al volo cosa volevo ,se dovessi avere ancora bisogno sicuramente vorrei la signora Barbara con questo la ringrazio molto e le auguro una buona giornata.

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Mazzo di fiori

Review a riguardo di: Interflora

2.0
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Acquistato un mazzo di taglia "premium" apposta per avere un numero più alto di fiori. Di questo mazzo ricevuto, però, più della metà dei fiori non si sono MAI APERTI. Sono morti così, col bocciolo chiuso, nonostante li abbiamo curati nella maniera appropriata.
E la cosa peggiore è che, nonostante il reclamo, il servizio clienti non ha provveduto a fare né un rimborso né niente.
Il risultato? Ho pagato un mazzo con un certo numero di fiori e ne ho ricevuti meno della metà.
Servizio vergognoso. Mai più!

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SIM

Review a riguardo di: Optima

2.0
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Gli operatori di Optima con cui ho parlato sono stati estremamente maleducati. Mi hanno sgridato al telefono e hanno usato un linguaggio inaccettabile. In particolare, un certo Andi si è mostrato falsamente gentile per poi rivelarsi il peggiore di tutti. È inaccettabile essere trattati con così poca professionalità da chi dovrebbe offrire assistenza clienti.
Voglio mettere in guardia tutti: fate molta attenzione quando interagite con gli operatori di Optima. Alcuni di loro, come nel mio caso, si sono comportati in modo estremamente maleducato e scorretto. Non lasciatevi ingannare da un tono gentile all’inizio: potrebbero trattarvi con arroganza e totale mancanza di rispetto. Diffidate e, se necessario, segnalate ogni abuso ai canali ufficiali e alle autorità competenti.

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Condizionatore

Review a riguardo di: Zeta Idraulica

2.0
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Leggendo le ottime recensioni ho acquistato un clima 12000 btu Midea che sul sito risultava disponibile con consegna 2/3 giorni, scelgo l'opzione bonifico bancario, ...acquisto e bonifico immediato...
Dopo 2 giorni mi scrivono che la consegna subirà un ritardo dai 7/10 , allorché gli contatto dicendoli che accettavo il ritardo se in cambio mi avrebbero assicurato la spedizione al piano (pagando ovviamente)essendo che io sarei mancato e i miei genitori sono anziani per portare il pacco su.
Morale hanno preferito annullare l'ordine piuttosto che chiamare e trovare una soluzione.
Stessa cosa mi è successo con Climaconviene.it e mi hanno tempestivamente chiamato e trovato una soluzione pur di non perdere la vendita e un misero cliente come me.
Ad oggi dopo 2 settimane e averli sollecitato per ben 2 volte non ancora mi hanno restituito i soldi indietro.
Tutto questo è documento e non sono chiacchiere, quindi
Azienda poco seria state attenti! Ci sono siti ben più seri a attenti al cliente.
Vi terrò aggiornati con un'altra recensione per sapere la fine di questa favola!

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Servizio clienti veloce e cortese

Review a riguardo di: Borbonese

7.5
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Ho acquistato una borsa Borbonese e, purtroppo, si è rovinata dopo poco tempo. Ho contattato l'azienda per tentare di risolvere il problema, e devo dire che il servizio clienti è stato veloce e cortese.

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fiori sorprendenti

Review a riguardo di: Faxiflora

10.0
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I fiori che ho ordinato erano veramente bellissimi e la composizione era fantastica. Il fiorista ha rispettato i colori che ho scelto e ha reso il bouquet ancora più bello. Mi ha sorpreso piacevolmente la quantità di fiori nel bouquet, considerando che avevo ordinato la versione small. In più, la consegna è stata davvero rapida, non avrei potuto chiedere di meglio!

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32 recensioni

Acquisto borsa online con spedizione rapida

Review a riguardo di: Ikrix

9.0
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Ho comprato una borsa su Ikrix, la consegna è stata veloce e puntuale. Il pacco è arrivato ben imballato e il prodotto era esattamente come me lo aspettavo. Sono rimasto soddisfatto dell'esperienza complessiva.

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Pacco da ...gt...Zalando

Review a riguardo di: SDA

2.0
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servizio clienti imbarazzante pacco fermo e non si riesce a parlare con nessuno

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Molto soddisfatta del servizio, bravi!

Review a riguardo di: All Supplements

10.0
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Consegna precisa, servizio clienti disponibile e professionale.

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Biglietti Aerei

Review a riguardo di: Gotogate

3.0
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SCONSIGLIATISSIMO!
Ho atteso oltre 2 anni e mi sono dovuto far assistere da un avvocato per un rimborso di 3 biglietti aerei A/R Indonesia annullati. Per necessità Vi consiglio Avv. Domenico Genove (Modena) il quale ha già tratatto con la società ed i giusti uffici, non così facili da reperire all'interno della Gotogate.

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LORENZO 3 anni fa

GRAZIE ANDREA BUONO A SAPERSI

VOLO

Review a riguardo di: Gotogate

5.0
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SONO ALTAMENTE DISONESTI INFATTI NON TI SEGUONO MINIMAMENTE NELLE PRATICHE DI RIMBORSO DOPO LA CANCELLAZIONE VOLI DELLE COMPAGNIE CON LE PERDITE TOTALI DEL VOLO XCHE LA COMPAGNIA DICE DI FARE CAPO A LORO E LORO ALLA COMPAGNIA NELLA FATTISPECIE ITA EXALITALIA. RISULTATO HO PERSO IL TOTALE DEL VALORE DEL VOLO ROMA BOSTON ROMA

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pubblicità

Review a riguardo di: ItaliaOnline

2.0
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Per favore un favore ad un amico che ha lavorato temporaneamente in italiaonline abbiamo acquistato dei servizi pubblicitari. Servizio pessimo, pubblicità fatta con i piedi, uno scandalo di assistenza. Li possiamo catalogare come gli strozzini del web. Un voto da 1 a 5 non è possibile darlo perchè valgono zero.

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Pacco assicurato smarrito, ma nessun rimborso

Review a riguardo di: Sendabox

2.0
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Ho spedito un pacco verso il Regno Unito a fine febbraio, pagando anche l'assicurazione. Il pacco è stato smarrito e ho subito segnalato il problema a Sendabox. Tuttavia, non ho ricevuto alcuna risposta.

Mi sono visto costretto ad aprire personalmente un reclamo con UPS, che dopo un'indagine ha confermato che non poteva trovare il pacco e avrebbero proceduto con il rimborso. Tuttavia le comunicazioni riguardanti il rimborso erano con Sendabox.
Ho provato a contattare ancora Sendabox tramite il form sul loro sito web e tramite email, ma senza risposta. Dopo innumerevoli ricerche sul web trovo il loro numero di telefono (0238005075) che, ovviamente, non è presente sul loro sito. Solo dopo aver parlato con un operatore, hanno preso visione delle email e preso in carico la pratica.
Ho continuato a chiamare Sendabox settimana dopo settimana per oltre un mese, ma ogni volta mi venivano addotte scuse come il corriere che non risponde, nonostante io abbia sempre avuto risposta da UPS. Inoltre, ho scoperto che l'assicurazione che avevo pagato non era con UPS, bensì con un assicuratore di terze parti. Per telefono mi hanno spiegato che UPS di solito rimborsa il valore degli oggetti smarriti anche senza assicurazione, e quindi Sendabox stava cercando di recuperare i soldi sia dall'assicuratore che da UPS.
Mi hanno richiesto ulteriori documentazioni, che ho prontamente inviato. Nell'ultima comunicazione, hanno addotto ancora una volta la scusa di non aver ricevuto risposte dal corriere, ma mi hanno chiesto di fornire il mio IBAN per procedere. Sono passati quasi due mesi e non ho ancora ricevuto nulla.
Sconsiglio pertanto Sendabox, in quanto il servizio è estremamente scadente. Va bene solo se avete la certezza che la vostra spedizione non avrà alcun problema fino alla consegna. La loro mancanza di risposte, il pessimo supporto al cliente e il modo in cui gestiscono le richieste di rimborso sono inaccettabili. Io oltre a perdere il valore dell'oggetto assicurato smarrito ho anche perso le spese di spedizione, in quanto non mi hanno restituito nemmeno quelle. Procederò per altre vie in modo da recuperare quanto mi spetta.
Quindi statene alla larga, anche se i prezzi sono di qualche centesimo più bassi rispetto ad altri servizi.
AGGIORNAMENTO
Per recuperare i soldi ho dovuto aprire una controversia su Paypal. Non si sono degnati nemmeno di rispondere alle mail inviate da Paypal per giudicare la controversia che ovviamente è stata vinta da me con rimborso delle sole spese di spedizione. Ovviamente il valore intrinseco della merce andata perduta non è passato da paypal, per cui non ho modo di recuperare quei soldi, NONOSTANTE AVESSI ASSICURATO IL PACCO. VERGOGNA, SERVIZIO AI LIMITI DELLA TRUFFA. ANDREBBERO DENUNCIATI!

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Sinistro auto

Review a riguardo di: Genertel

2.0
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Un'assicurazione dalla NULLA ASSISTENZA TELEFONICA. CHIAMIAMO DA MESI PER RICEVERE UNA RISPOSTA IN MERITO A UN IMPORTO DI LIQUIDAZIONE (ERRATO). OGNIQUALVOLTA LA TELEFONA VIENE DISMESSA CON LA SCUSA CHE GLI OPERATORI (INESISTENTI!) SONO TUTTI IMPEGNATI. IMMAGINO SIANO ALLE MALDIVE... DATO CHE LA GENTE PAGA L'ASSICURAZIONE E LORO NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO... CONSIGLIO VIVAMENTE DI STARNE ALLA LARGA!

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Ho comprato una canotta (due volte)

Review a riguardo di: NBA Store

2.0
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Ho comprato una canotta due volte in anno. La prima volta pensavo fosse un errore, ma dopo che anche la seconda volta l'hanno "perso" e dopo avermi ... 160 euro con il reso che stranamente è sempre "indisponibile". Peggior sito della mia vita, non comprateci mai, una truffa vera e propria

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Playmobilland Nurnberg

Review a riguardo di: Get Your Guide

2.0
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Ho pagato a questa agenzia i biglietti per playmobilland, ma non ho mai ricevuto i biglietti. Arrivato al parco, ho dovuto ricomprare i biglietti di ingresso sul posto. Ho chiesto il rimborso che ovviamente non mi è stato concesso. Perchè? eh la policy aziendale che da la possibilità di reclamo entro 24 h!?!
Perche ho comprato su getyourguide? Non me ne sono nemmeno accorto, io avevo digitato il nome playmobilland e google mi ha portato su getyourguid che ha un sito del tutto simile a quello del parco. Una TRUFFA!

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ASSISTENZA MEDIAWORLD FIORDALISO ROZZANO

Review a riguardo di: MediaWorld

2.0
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Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphone e ta uno smartwatch (probabilmente applicate male). Mi rivolgo telefonicamente al centro dove li ho acquistati e mi dicono di portare fotocopia dello scontrino e che li avrebbero sostituiti. Recatomi al MediaWorld presso il Fiordaliso di Rozzano, si rifiutano di sostituire le pellicole, alzando il tono della voce e chiedendo in originale lo scontrino, e dopo aver chiesto loro di moderare i toni, mi ridono in faccia. L'addetta, spalleggiata dal responsabile, il sig. Mauro Ricevuti, ci negano la sostituzione. Deluso e arrabbiato me ne sono andato. Questo per significarvi la serietà e il comportamento di alcuni addetti del negozio sito nel Fiordaliso di Rozzano

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Auto a noleggio

Review a riguardo di: Discover Cars

8.0
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Ottimo servizio

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Polizza auto

Review a riguardo di: Genertel

2.0
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Un vero disastro. Un servizio online che non funziona. Un call centre che non risponde e un app che non funziona. Una catastrofe italiana che impedisce di compiere semplicissime operazioni di base come sospendere o riattivare una polizza.

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2 biglietti aerei

Review a riguardo di: Booking

2.0
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SCORRETTI. State attenti. Ho prenotato 2 biglietti aerei al costo di Euro 2.033 incluso un bagaglio in stiva. Dopo avere pagato mi hanno comunicato di avere annullato la prenotazione senza alcuna spiegazione. Ho quindi prenotato altri 2 biglietti, ma il prezzo è aumentato a E 2.842. Dopo avermi confermato la prenotazione mi hanno comunicato che un biglietto era stato annullato e che se volevo i 2 biglietti dovevo pagare altri 340 Euro senza il bagaglio in stiva o se annullavo mi avrebbero rimborsato dopo 4/5 giorni. Non avendo altri migliaia di Euro sul conto per acquistare altri biglietti ho dovuto accettare. Ho pagato in totale ben 3.182 Euro, dopo una giornata di stress e arrabbiature. VERGOGNOSO. Possono illudervi con tariffe apparentemente più vantaggiose di altre piattaforme, ma poi o accettate aumenti assurdi o vi dicono che vi rimborseranno dopo parecchi giorni.

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STRUTTURA LETTO E MATERSSO

Review a riguardo di: Per Dormire

2.0
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Mi hanno venduto un prodotto non adatto e non conforme SONO informato in negozio che sarebbe stato possibile il reso e non è vero.
Potete cercare su ALTRO CONSUMO tutta la discussione e le foto cercando sui topic per dormire: NON CONFORME AL COMPRATO.
Il servizio clienti assente e con modi seccati.

Per loro è normale che il materasso sia fuori, metà poggia sulla rete l'altra parte sulla struttura.

EVITATE

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Fiori

Review a riguardo di: Interflora

2.0
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Pessima esperienza. Assolutamente da evitare. Paghi (anche caro rispetto alla concorrenza), non spediscono nulla, non hai modo di contattarli e perdi i tuoi soldi. Una truffa!!!

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Biglietti per la Galleria Borghese

Review a riguardo di: Tiqets

2.0
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Non acquistate biglietti da questo sito. Io purtroppo l'ho fatto, scioccamente. Il biglietto mi è costato 12 euro in più rispetto al prezzo del sito ufficiale e non è stato possibile ottenere il rimborso.

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Servizio di acquisto efficiente.

Review a riguardo di: Garden of Life

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Ho ordinato alcuni prodotti per il giardinaggio e sono rimasto soddisfatto della procedura di acquisto.

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FTTC

Review a riguardo di: TIM

2.0
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C'è poco da dire, imbarazzanti sotto tutti i punti.
Da molto tempo ho frequenti cadute di connessione e velocità di connessione instabile: sono 3/4 mesi che continuo a ... la testa con la loro assistenza tecnica, ma oltre a dare la colpa me o ad altre cose, non riescono in nulla.
In questa meravigliosa esperienza ho incontrato inoltre 2 operatori estremamente maleducati, sgarbati e non professionali, che mi hanno trattato a pesci in faccia per tutta la chiamata.
Concludo dicendo che probabilmente, l'unica soluzione a tutta questa triste vicenda, è tagliare la testa al toro, cambiando il provider internet a fine corso del contratto.
Sconsigliatissimi.

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truffa noleggio autoveicolo

Review a riguardo di: Budget

2.0
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pago in anticipo su internet un noleggio con la mia Visa Debit (perfettamente in regola con i termini e condizioni che Budget mette a disposizione su internet), vado a ritirare il veicolo e non mi viene consegnato in quanto non sono in possesso di "carta di credito tradizionale con numeri stampigliati". Apro la contestazione e mi viene ripetuto che se non sono in possesso di "carta di credito tradizionale con numeri stampigliati" non posso ritirare il veicolo.
Ovviamente queste informazioni mi sono state date solo dopo che la ditta ha cancellato il mio noleggio senza possibilità di rimborso in quanto per recuparare i soldi dovevo annullarlo 24 ore prima.
Inoltre, a seguito di incidente, mi sono ritrovato senza la macchina sostitutiva di cui avevo bisogno.
Ho aperto una pratica con richiesta di rimborso anche parziale e dopo un mese nessuna risposta. Personale allo sportello molto maleducato e menefreghista.
SCANDALOSI, DA EVITARE

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Trolley

Review a riguardo di: Helly Hansen

10.0
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Ho acquistato un trolley HH l'anno scorso. Durante il primo viaggio con la mia ragazza, la maniglia si è completamente staccata. Al primo utilizzo. Dopo aver contattato il loro servizio clienti, mi hanno comunicato che non possono venirmi incontro in nessun modo in quanto -affermano- la valigia potrebbe essere stata danneggiata all'aeroporto. Unica consolazione: mi propongono uno sconto su un futuro acquisto pari al 30%. La qualità dei prodotti HH è sicuramente peggiorata nel corso degli anni, in passato ho avuto borse che mi sono durate 15 anni. Probabilmente, negli ultimi anni, spendono più in marketing che in qualità di quello che vendono.

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insegnamento online

Review a riguardo di: Skillshare

7.5
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SkillShare è un programma di apprendimento online che è stato creato da professionisti per chi ha bisogno di imparare. La maggior parte dei corsi sulla piattaforma sono focalizzati su lezioni interattive invece di semplici letture. Ogni professionista/insegnante a i suoi corsi. La missione della piattaforma online è di aumentare le competenze degli studenti. Offre una struttura per l'apprendimento di alta qualità per studenti da ogni parte del mondo. Ho visto 1400 corsi sulla piattaforma. Gli argomenti più popolari e utili sono tecnologia, arte, business, cinema, grafica e movimento, fotografia, design e molti altri argomenti creativi. Solo in lingua inglese, quindi non sempre la comprensione risulta facile, a meno che non si parli e si comprenda l'inglese in modo ineccepibile.

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Guanti, sotto guanti e calzini da sci

Review a riguardo di: Snowinn

10.0
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Top! Ai livelli di Amazon Prime. Ordinato 6 oggetti sabato notte, consegnati martedì pomeriggio. Sul sito disponibile la foto del pacco e il tracking, ancora più puntuale andando sul sito del corriere.
Prodotti perfetti, assolutamente in linea con la descrizione. Prezzi veramente buoni.
Esperienza veramente positiva, mi ero preoccupato a leggere le rece negative, ma con me è stato tutto superbamente eccellente.

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Non mi hanno mandato le fedi in tempo

Review a riguardo di: Glamira

2.0
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Non mi hanno consegnato per tempo le fedi...e neppure gli anelli sostitutivi..una presa in giro...azienda assolutamente poco seria...non comprerò ma più da loro...oserei dire poco onesti

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Cambio piano e patto leonino

Review a riguardo di: Vodafone

7.5
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Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
E nessuno mi risponderà.....ovvio.
Rossella



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marlene86@hotmail.it 6 anni fa

Sono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire

A
anche io ho problemi con la mia sim di un antifurto che continua a decurtare i soldi diffidate di vodafone 6 anni fa

continuano a rubare i soldi

A
annamaria 6 anni fa

non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda

L
lorymarsico16@gmail.com 6 anni fa

Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti

G
Gino 6 anni fa

Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti

S
Sonja 6 anni fa

Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .

G
Giuseppe 5 anni fa

Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!

A
Angela 5 anni fa

Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi

A
A' vodafon fa schif 5 anni fa

Senza aggiungere altro A' munnezz rà munezz Ò schif rò schif No comment

G
Giulia 5 anni fa

La vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche

F
Federico 5 anni fa

Che schifo.. Servizio pessimo Operatori incapaci Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesi

A
Andrea facchinetti 5 anni fa

Dopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.

L
lorenzo 5 anni fa

ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD

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Krzysztof Lofaro 5 anni fa

Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi

G
Graziano 5 anni fa

Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.

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Davide 5 anni fa

Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi Se recedo mi dicevano solo 28€ Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto…. Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscano

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Mauro 5 anni fa

Mi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati

A
Antonio 5 anni fa

Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo

B
Bart 5 anni fa

Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .

L
Luigi 4 anni fa

Maria Rossella Coccioli, leggo solo adesso, ma anche dopo tre anni Vodafone continua imperterrita nei suoi disservizi. Siamo clienti da due anni, da tre mesi entrati nel terzo. Vodafone non ha mai risolto un problema tecnico fra la mia Banca (non piccola ed efficiente) e i suoi sistemi, per questa ragione l'addebito su Conto corrente non è mai stato possibile ed abbiamo concordato un pagamento con invio del bollettino con le coordinate. Allo scadere dei due anni è arrivata una fattura maggiorata di 12 euro a causa del mancato buon fine... Tralascio tutti i tentativi con la esibizione dei documenti probatori. Niente, neppure ti rispondono, sembrerebbe semplicemente una truffa. organizzata. Perderanno un cliente che continuerà instancabilmente e costantemente a pubblicizzare i disservizi di questo pessimo operatore.

Rifiuto di rimborso, scam e truffa

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4.5
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Ero deciso ad acquistare il gioco assassin's creed Valhalla per la piattaforma pc.
Mi reco sulla pagina d'acquisto e tutto procede bene fino al punto in cui devo riscattare il gioco quando scopro che il gioco non è per la piattaforma pc ma per l'Xbox, console di cui non sono in possesso.
Contattata l'assistenza si rifiutano di fornire il rimborso nonostante io mi trovi pienamente nella parte della ragione dato l'allegato screenshot.

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