Get Your Guide - Valutazione Complessiva basato su 29 recensioni
Video di Esperienza
Recensioni in Evidenza
Recensioni (29)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Escursione Islanda
Prenotato tour per aurore boreali in Islanda, 7 persone per 275 euro. L’offerta vantava tour in italiano, audioguida, tablet esplicativi…
Saluti sul bus, scopriamo che nulla era in italiano, risultato: sequestrati per una sera intera su 4… viaggiando su un bus su cui abbiamo ascoltato per oltre un’ora parlare in inglese senza capire una parola di quello che veniva detto, senza capire cosa fare né dove andare, con 5 ragazzine a seguito per le quali era appunto stato acquistato il servizio italiano. La cosa peggiore è aver buttato via una serata, sequestrati senza possibilità di fare altro di più adatto a noi perché lo abbiamo scoperto a bus partito che nulla sarebbe stato come previsto dall’acquisto.
Morale: offerta di rimborso di 27,5 su 275… che a noi è parsa una vera ingiustizia. La vendita di questa escursione e il diniego del rimborso si configurano come una vera truffa. Infatti faremo segnalazione al garante e a federconsumatori.Esperienza indimenticabile a Pompei
Sono stata a Pompei con la guida Grazia Donofrio, un'esperienza ottima che consiglio a tutti per la professionalità, la disponibilità e la simpatia dimostrate dalla guida che ha reso la visita ancora più interessante e coinvolgente.
Esperienza memorabile a Pompei
Ho deciso di prenotare una visita guidata a Pompei tramite Get Your Guide per esplorare il sito archeologico con la mia famiglia. La nostra guida, Grazia Donofrio, è stata estremamente competente e appassionata nel raccontare la storia di Pompei. Ci ha fatto apprezzare ogni dettaglio e ci ha guidato attraverso le antiche rovine con grande professionalità. È stata un'esperienza educativa e coinvolgente che consiglierei a tutti coloro che visitano la zona.
Esperienza indimenticabile tra le montagne
Ho recentemente prenotato un tour da "Get Your Guide" per esplorare le splendide montagne vicino alla mia città. Devo dire che l'esperienza è stata davvero indimenticabile grazie alla guida professionale che ci ha accompagnato lungo il percorso, spiegandoci tutti i dettagli. La qualità del servizio offerto era di alto livello e mi ha permesso di vivere una giornata unica immerso nella natura.
Esperienza indimenticabile a Lisbona
Ho acquistato due esperienze a Lisbona, uno spettacolo di fado e una escursione di un giorno intero a Sintra e Cascais. Ottima organizzazione e bellissima scelta. Ritornerò certamente.
Salita secondo piano torre Eiffel con opzione sommità o crociera
Ho preso un pacchetto per la salita al secondo piano della torre Eiffel con opzione sommità o crociera a 65 euro a persona. Arrivati sul posto,non era possibile scegliere alcuna opzione e il biglietto che io ho pagato 65 euro ,sul posto costa 28, più del doppio.
Il servizio clienti nega la mia prenotazione,dicendo che non devo guardare il prezzo sul posto e se provo a mandare una email per la richiesta di rimborso, l'app mi blocca e non mi fa concludere...
Nessuno da una spiegazione.
Nessuna assistenza.Visita guidata al “Museo” del Pantheon
Pessimi, non vi è altro modo per descriverli.
Il giorno della visita mi è stato chiesto di arrivare un quarto d’ora in anticipo per poter partire all’orario stabilito puntuali.
Per colpe non mie, sono arrivata 5 minuti in ritardo: ho tentato di avvisarli per telefono, ma nessuno rispondeva.
Arrivata sul posto prestabilito non ho trovato nessuno, ho cercato di ricontattare gli operatori: mi ha risposto una persona in modo estremamente brusco, dicendomi in soldoni che non era un problema loro, che avrebbe provato a contattare la guida ma che in caso di sua non risposta (cosa che STRANAMENTE si è verificata) me la sarei dovuta vedere da sola. Ho chiesto gentilmente di poterla descrivere, per aiutarmi, una volta entrata nel pantheon, a trovarla (anche solo dirmi se era un uomo o una donna)... anche a questa domanda sono stata liquidata con due parole di convenienza.
Entrata nel pantheon, CHE HO SCOPERTO ESSERE GRATIS È NON NECESSITASSE DI ALCUN BIGLIETTO (se non la prenotazione per entrare nei giorni festivi, ma comunque senza alcun costo) E SCOPRENDO CHE QUESTE PERSONE AVESSERO MESSO UN NOME AL TOUR FUORVIANTE (si parlava di un museo interno, che nei fatti non esisteva), nessuno, e sottolineo la parola nessuno, di coloro che lavorano lì aveva mai sentito parlare di GetYourGuide e, insieme a una guardia gentile, abbiamo setacciato il pantheon alla ricerca della mia guida e del mio gruppo che non è stato trovato (facendomi dubitare che questo fosse effettivamente partito).
Ovviamente non ho avuto alcun rimborso: gli operatori hanno temporeggiato prima di farmi sapere che, non essendomi fatta trovare lì precisamente alle 11.45 (che ricordo, era UN QUARTO D’ORA IN ANTICIPO ALL’EFFETTIVA PARTENZA, per trovarci lì comodamente e partire poi tutto insieme) non avevo diritto ad alcun reso.
Frequentando poi guide più serie per i successivi tour nella città di Roma, mi sono stati riferiti altri dettagli pessimi su GetYourGuide e i loro servizi, che qui non scriverò in quanto frutto di racconti di altre persone, ma che con un minimo di ricerca sul web si possono trovare senza problemi.
Cercate altri per le vostre guide e lasciate perdere questi soggetti, è il mio consiglioTour in barca fra Comino e Gozo con sosta alla Laguna blu
Viaggio di istruzione con studenti delle medie. Personale disponibile. Il capitano Kevin sempre pronto ad ulteriori chiarimenti in lingua italiana. Grande attenzione nei confronti dei miei alunni minorenni. Massima puntualità.
Ottima esperienza.Playmobilland Nurnberg
Ho pagato a questa agenzia i biglietti per playmobilland, ma non ho mai ricevuto i biglietti. Arrivato al parco, ho dovuto ricomprare i biglietti di ingresso sul posto. Ho chiesto il rimborso che ovviamente non mi è stato concesso. Perchè? eh la policy aziendale che da la possibilità di reclamo entro 24 h!?!
Perche ho comprato su getyourguide? Non me ne sono nemmeno accorto, io avevo digitato il nome playmobilland e google mi ha portato su getyourguid che ha un sito del tutto simile a quello del parco. Una TRUFFA!Tour 1 giorno castelli transilvania
Volevamo trascorrere la Pasqua 2023 visitando i castelli della Transilvania. Siamo un gruppo di viaggiatori che ha acquistato il pacchetto della visita guidata in italiano da GET YOUR GUIDE. Il pacchetto prevedeva la scelta della fermata del prelievo del nostro gruppo, di conseguenza abbiamo scelto un hotel vicino tale fermata. dI TALE FERMATA ABBIAMO RICEVUTO LA CONFERMA. Il giiorno prima della visita guidata ci sarebbe dovuta arrivare una mail di conferma dell'orario... non avendola ricevuta mi sono rivolta al centro assistenza dove, una persona gentilissima si è messa a disposizione, via chat, per farmi avere la mail con le idicazioni. Dalla mail apprendiamo che il luogo della fermata e l'orario di partenza sono stati cambiati:orario anticipato di mezz'ora Ore 7:00, fermata distante dal nostro hotel 20 minuti a piedi. Chiediamo come mai un tale cambiamento senza essere neanche stati avvisati e l'operatore di GET YOUR GUIDE ci fornisce il numero WZ del fornitore del servizio TRIp 2 GO.
Parlo personalmente in vivavoce con un signore che non vuole dirmi il suo nome e giustifica la mancata mail con bugie assurde in più dice che hanno soppresso la fermata scelta e non mostra un minimo di tolleranza rispetto all'orario dopo che gli faccio notare che è distante dal nostro hotel. Dopo che gl dico che faremo il tour ma farò una pessima recensione sul suo servizio mi comunica prima a voce e poi tramite mail che la visita guidata viene annullata. GET YOUR GUIDE dispone un bonifico di rimborso ma non comprende il danno che il mio gruppo ha ricevuto dall'annullamento del servizio già pagato : il viaggio è stato programmato in funzione della visita dei castelli! Ho chiesto un risarcimento danni e mi sono rivolta all'associazione dei consumatori della mia città. Preciso che il giorno dopo abbiamo fatto una visita guidata completamente gratuita al Parlamento ed altri importanti luoghi della città con CIVITATIS.Ticket gvb Amsterdam
Amsterdam servizio pessimo: non posso cancellare la prenotazione (e non era per nulla chiaro nel sito)... né essere rimborsata.
Non posso scaricare il biglietto sul telefono (anche questo non lo dicono sul sito).
Devo recarmi in una stazione per "riscattare il voucher" .
Dal sito si capisce invece che mandano il biglietto elettronico.
È una vera truffa.
Arianna TedeschiTour di Jeddah di 6 ore
Io e mio Marito siamo in crociera con MSC crociere con tappa di 1 giorno a Jeddah. Dato il poco tempo a disposizione abbiamo deciso di prenotare un tour della città completo con get your guide . Siamo usciti dal terminal e nonostante avessi dato l’orario di sbarco, nessuno era ad aspettarci. Ho cercato di contattare il driver con l’aiuto di un taxista molto gentile e ci ha tradotto che sarebbe arrivato in circa 10 minuti perché lui aveva avuto l’informazione di prelevarci all’hotel Porto… e non al porto delle navi … purtroppo abbiamo dovuto aspettare circa 40 minuti prima di ricevere una sua telefonata dicendo che ci stata aspettando in auto nel parcheggio di fronte all’uscita del terminal… quando lui sapeva molto bene come poteva riconoscerci..e noi purtroppo no… paradossale.. il giro è stato completo , ma solo in auto, confortevole , e in più non abbiamo visto le maggiori cose da vedere perché con il ramadan è tutto chiuso… abbiamo visitato la vecchia città e il museo (molto belli) il giro quindi è durato due ore meno del previsto dato che non abbiamo neppure potuto mangiare qualcosa .. l’autista comunque poi è stato molto gentile e disponibile. Ma il tour sicuramente fatto non ha certo un valore di 235 euro a persona (abbiamo pagato 470 euro) senza nessuna informazione (era solo un bravo autista ma non una guida)Si poteva fare benissimo con un taxista a 50/70 euro in tutto.. davvero costo eccessivo per il servizio fornito!
Visita Ercolano mancata
Arrivati al lugo di incontro, che poi non era esattamente quello indicato, non troviamo nessuno ad attenderci. Ci trasferiamo quindi nel luogo dove altre guide ci hanno indicato...niente. Purtroppo non ho controllato una mail inviata il giorno prima che diceva che il tour era stato annullato perché si svolgeva in zone epidemiche...peccato che tutti gli altre guide, inconsapevoli di questo grave rischio, erano normalmente funzionanti
Tour guidato musei vaticani cappella sistina e tour guidato galleria borghese roma
Ottima organizzazione. Puntualità. Non abbiamo fatto la fila e l'azienda ha pensato a tutto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Le due guide molto preparate su tutto. La guida del primo tour (musei vaticani e ... sistina), in ragazzo del quale non ricordo il nome (sorry!) ci ha fatto anche vedere il museo delle carrozze, non inserito nel tour. La guida del secondo tour, galleria borghese) Novella , esperta di archeologia, ha dimostrato competenza e passione su cio' che ci descriva, andando anche oltre le informazioni di rito.
Tour Pompei scavi archeologici
Abbiamo visitato Pompei,gli scavi..tour che merita tanto!
Annarita la nostra guida molto preparata,disponibile e'stata una grande!
Pompei merita essere visitata e vi auguro di avere una guida come è capitata a noi!
Da consigliare!
Ci ritornerò sicuramente cin la mia famigliaBiglietti ingresso SeaWorld San Diego
Avevamo acquistato a dicembre 3 biglietti per l’ingresso al parco SeaWorld San Diego California, il giorno scelto per la visita, a gennaio 2023 ci siamo presentati al parco e ci hanno comunicato che i nostri biglietti erano scaduti.
Ci hanno quindi detto di contattare chi ci aveva venduto i biglietti, ho iniziato una chat con il servizio clienti GetYourGuide facendo presente il problema.
L’operatrice sosteneva che i biglietti erano validi e che era necessario che gli inviassi uno screenshot del servizio biglietteria del parco SeaWorld, ho quindi provveduto a inviare anche questo.
L’operatrice mi ha quindi detto che c’era stato un “disguido” e che avrei dovuto acquistare dei nuovi biglietti affermando che successivamente avrebbe passato la pratica al team reclami per un eventuale rimborso.
Ho quindi chiesto loro di contattare direttamente il parco per risolvere la questione, ma mi è stato detto che ciò non era possibile, l’unica possibilità era acquistare i nuovi biglietti al costo di 91$ cadauno, e chiedere il rimborso, senza avere nessuna certezza sul successivo rimborso.
Mi sono quindi rifiutata di fare un nuovo acquisto in quanto l’operatrice non mi ha dato nessuna certezza in merito al mio diritto al rimborso, continuando a sostenere che il rimborso dipendeva dalle successive valutazioni dell’ escalation team.
Siamo quindi rimasti per circa un’ora e mezza a chattare con un servizio clienti che NON HA SAPUTO TROVARE UNA SOLUZIONE PER CONSENTIRCI L’INGRESSO AD UN PARCO per il quale avevamo già acquistato i biglietti d’ingresso.
Posso quindi affermare che il servizio clienti di GETYOURGUIDE è pessimo e non può essere qualificato un servizio al cliente.
La mia esperienza con tale piattaforma è quindi stata NEGATIVA
Unica ancora di salvataggio a loro favore, dopo alcuni giorni ci è pervenuta una mail con la quale ci veniva comunicato il rimborso dei biglietti pagati inizialmente … ma come è stato possibile non mi è ancora chiaro visto che secondo l’operatrice del servizio clienti per ottenere ciò avrei dovuto inviare le ricevute dei nuovi biglietti acquistati ed in base alla loro politica di cancellazione, il rimborso può avvenire solo se la disdetta è data almeno 24 ore prima ….Biglietti cenacolo a Milano
Complimenti, sono stati molto bravi. Ho acquistato con loro dei biglietti ( Museo) e ho avuto un problema con il loro fornitore di servizi che non mi ha neanche risposto. Si sono attivati immediatamente con gentilezza ed efficienza ed hanno risolto il mio problema.
escursione a luxor
vogliamo recensire tutti i disservizi incontrati nel raggiungere luxor ,ritrovo dalle 4,15 alle 5 arrivati alle 6,30 ,nessun documento di viaggio fino all,entrata aeroporto ,stessa trafila per il ritorno a sharm ,a luxor abbiamo trovato una guida ,abbiamo visto di corsa alcun delle meraviglie della valle dei re ,non abbiamo mai avuto un programma , non siamo per niente contenti del servizio,abbiamo prenotato e pagato 3 mesi prima ,non consigiamo questo sito , solo la guida a luxor ha fatto bene il proprio lavoro ,il resto solo un disastro
TORRE EIFFEL PARIGI
ESPERIENZA PESSIMA , sul loro sito scrivono . “ Se il tour non ti soddisfa ricevi il rimborso totale “
TRUFFATORI E BUGIARDI
Ho comprato 2 biglietti per arrivare sulla cima della torre eiffel 140€ !!! all arrivo la guida ci ha detto che era chiusa e che ci avrebbero rimborsato.
Il rimborso è stato di solo 18€ su 140€
UN FURTO.
Oltre al fatto che c’era scritto salta fila e invece abbiamo fatto 30 minuti di fila!!
Dovevano avvisare subito che non si poteva salire sulla sommità e avrei cambiato giorno o annullato poiché ho pagato 140€ SOLO PERCHÉ VOLEVO SALIRE IN CIMA .
E salire fino al secondo piano costava solo 17€ !!!!
SENZA PAROLEMAI PIU UNA TRUFFA tour eiffell accesso diretto alla sommità in ascensore e salta fila
arrivati all'appuntamento la guida ci dice che non saremo potuti salire fino in cima alla torre causa ghiaccio, e che ci avrebbero fatto un rimborso. io ho pagato 2 biglietti 141€ per il 3 piano, siamo saliti solo fino al secondo piano, alla biglietteria i biglietti per il secondo piano costano 17€. get your guide ci offre un rimborso irrisorio di 9€ a biglietto, praticamente una presa per il ... è stata una bella truffa, abbiamo anche fatto la fila al gelo, ora prenotare i biglietti sul loro sito per il secondo piano costa circa 40€ quindi un rimborso da 9€ è prorpio una truffa a tutti gli effetti.
Recensione più votata
San Marco e Palazzo Ducale
Stefano la nostra guida a San Marco e Palazzo Ducale é riuscita a farci „conoscere“ e non solo apprezzare queste monumentali bellezze Contina a leggereDa: Luciana