Klook - Valutazione Complessiva basato su 6 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio di consegna confuso
Ho ordinato uno zaino alla moda da Klook e sono contento del design e della qualità. Tuttavia, la spedizione è stata un po' confusa. Dopo l'ordine, ho ricevuto un'e-mail dicendo che sarebbe arrivato entro una settimana, ma è arrivato dopo due settimane. Sono rimasto un po' deluso perché volevo usarlo per un viaggio che stavo pianificando.
Esperienza con prezzo sballato
Ho prenotato un servizio di trasferimento tramite Klook e sono rimasto deluso quando ho visto un addebito maggiore rispetto al prezzo mostrato inizialmente.
Una piacevole esperienza di acquisto
Ho ordinato un giro turistico tramite Klook e sono rimasto contento della facilità del processo di ordinazione. Mi hanno tenuto informato su ogni passaggio.
Servizio clienti poco disponibile
Ho prenotato un'esperienza con Klook e durante il processo di prenotazione ho riscontrato un addebito diverso dal prezzo mostrato inizialmente, senza ricevere alcuna spiegazione o risposta chiara dal servizio clienti. Mi ha lasciato deluso e con domande senza risposta.
Servizio clienti poco reattivo, addebito sbagliato.
Il servizio clienti non ha risposto alle mie domande riguardo il sovrapprezzo addebitato dopo aver prenotato un'attività con Klook.
Transfer
London Heathrow. Con la famiglia abbiamo ordinato per un transfer un grande van Mercedes. Invece un molto più piccolo van Toyota è arrivato, perlopiù con un'ora di ritardo e dopo numerose telefonate. In questo piccolo van siamo entrati tutti per mera fortuna. E pensare che Klook era l'unica azienda a pubblicizzare furgoni Mercedes. In realtà solo dopo il pagamento, in modo non visibile, visualizzano il termine “o similare”. Un’agenzia che lavora con appalti e subappalti di lavoro, molti senza controllo e con le note problematiche. Klook non riconosce l'attesa prolungata come un problema. Il mio aereo è atterrato intorno alle 20:15, il furgone è arrivato alle 22:00, con l'autista che affermava di essere in orario. Dopo un volo di 24 ore, questa è stata una brutta esperienza.
Recensione più votata
Transfer
London Heathrow. Con la famiglia abbiamo ordinato per un transfer un grande van Mercedes. Invece un molto più piccolo van Toyota è arrivato, perlopiù con un'ora di ritardo e do... Contina a leggereDa: Matthew